Il Digitale Terrestre in Campania...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi c'è stato lo Switch-Off del Digitale Terrestre nella provincia di Napoli. Stamattina (10 minuti fa) ho aggiornato il decoder e mi ha dato ben 76 canali :blink: convinto che dopo una settimana di attesa senza Canale5 (che hanno oscurato 5 giorni fa), finalmente lo potevo vedere in alta qualità

    E INVECE?

    Come al solito in Campania non vanno come dovrebbero, e tra quei 76 canali non ce n'è nemmeno uno delle 3 reti principali Mediaset (Italia1, Canale5, Rete4). Com'è possibile? :blink: C'è qualcuno della provincia di Napoli a cui è successa la stessa cosa? Fatemi sapere :shifty: intanto provo a chiamare il numero verde...
     
    .
  2. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Antenna vecchia o puntata male?
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 1/12/2009, 10:24)
    Antenna vecchia o puntata male?

    può essere, quindi devi chiamare un'antennista e spendere soldi...e se ti dice di cambiare l'antenna (cosa probabile)? altri soldi...
    ok la tv digitale ha tanti vantaggi rispetto all'analogica però...quanti soldi spenderemo? tv, decoder, antennista, antenne nuove ecc ecc e gli anziani come faranno? maledetti :angry: se proprio volevano farlo avrebbero dovuto farci scegliere!!! non obbligarci!!! :angry:
     
    .
  4. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (irridux™ @ 1/12/2009, 10:24)
    Antenna vecchia o puntata male?

    Vecchia non credo, l'ho cambiata a settembre di quest'anno, puntata male PUO' DARSI, dal momento che il segnale lo prendo dalla provincia di Salerno (dal momento che il mio paese è tra salerno e napoli), che passa al digitale tra il 3 e il 4. Però non mi spiego il fatto che sono stati aggiunti tutti quei canali (Rai Gulp, Rai Sport +, Rai Cinema e tutte ste robe varie) e non le tre reti principali mediaset.

    @Hackermind: Hai perfettamente ragione, mia nonna che abita da sola a Napoli non ci ha capito niente, gliel'ho installato io il decoder e tutto quanto, ora con questo Switch-Off si devono aggiornare tutti i canali e non credo che lo sappia fare... devo andarci di nuovo io...
     
    .
  5. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno te hai la copertura! io vivo in Africa, del segnale digitale terrestre nemmeno l'ombra.. <_<

    dopo il 9-10 Dicembre, giorni dello switch off di Salerno e provincia potrei non vedere più un gas.. :woot:
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    in Calabria Saudita se non sbaglio dovrebbe partire dal 2013 :woot: ....mi sa che hanno fatto i calcoli con qualche sacerdote maya...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    a casa mia non prendo le reti rai.
     
    .
  8. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    In Puglia mi pare dal 2012.

    Siamo così importanti noi del sud che ci lasciano godere della tv per ancora 2-3 anni :sìsì:

    CITAZIONE (matrix. @ 1/12/2009, 12:04)
    a casa mia non prendo le reti rai.

    Che culo :lol:
     
    .
  9. Black Lemon x3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà le risintonizzazioni fatele direttamente tra na ventina di giorni, sennò perdete tempo... se lo switchoff non è completo (e lo sarà solo tra 2 settimane) ci saranno sempre dei canali che non verranno presi...

    Ed un avviso a tutti quelli che hanno il digitale terreste per guardà le partite... procuratevi un elenco di tutti i Santi che ne avrete bisogno nelle settimane a venire, detto da uno che Domenica ha assistito praticamente a quello che succede al segnale Merdaset nel Lazio :ph34r:


    Parma-Napoli a casa di una mia amica, laggava peggio di PES2009 :wacko:
     
    .
  10. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si possono fare tra na ventina di giorni... al massimo si rifaranno... già oggi da me non si vede na mazza ne col digitale ne con l'analogico
     
    .
  11. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black Lemon x3 @ 1/12/2009, 13:09)
    Ragà le risintonizzazioni fatele direttamente tra na ventina di giorni, sennò perdete tempo... se lo switchoff non è completo (e lo sarà solo tra 2 settimane) ci saranno sempre dei canali che non verranno presi...

    Ed un avviso a tutti quelli che hanno il digitale terreste per guardà le partite... procuratevi un elenco di tutti i Santi che ne avrete bisogno nelle settimane a venire, detto da uno che Domenica ha assistito praticamente a quello che succede al segnale Merdaset nel Lazio :ph34r:


    Parma-Napoli a casa di una mia amica, laggava peggio di PES2009 :wacko:

    Io abito ad Agerola, prima mio padre sfogliando il Corriere ha trovato l'elenco dei paesi campani che passavano oggi al Digitale. Beh c'è tutta la provincia tranne Agerola e un altro paio di paesini, il bello è che non hanno aggiornato il Digitale, ma hanno oscurato TUTTO l'analogico. Per un po' quindi non guarderò i canali di zio Silvio :hihihi:
     
    .
  12. Black Lemon x3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io vorrei capire perchè alcuni programmi in chiaro di Merdaset sono oscurati sui decoder Sky :wacko:

    Ma che è na camorra sta cosa di sti decoder per il digitale terrestre :???:
     
    .
  13. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Digitale Terrestre merda, lo dirò da adesso fino all'infinito...odio quei bastardi che lo hanno reso obbligatorio...oggi son costretto di andarne a comprare un altro e con la scheda...pagherò anche il doppio <_<

    CITAZIONE (Black Lemon x3 @ 1/12/2009, 14:38)
    Ma che è na camorra sta cosa di sti decoder per il digitale terrestre :???:

    :adorazione:


    Quoto in pieno Santo Ido :sick:

    P.S. a me non si vede nientei col Merditale terrestre :rolleyes: passaggio a capocchia che abbiamo fatto in Campania...non si vede un tubo <_<
     
    .
  14. Black Lemon x3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu10 @ 1/12/2009, 14:58)
    Quoto in pieno Santo Ido :sick:

    P.S. a me non si vede nientei col Merditale terrestre :rolleyes: passaggio a capocchia che abbiamo fatto in Campania...non si vede un tubo <_<

    Si deve portà pazienza Manu, soprattutto i primi giorni...

    Nel Lazio all'inizio, tolti i 6 canali in chiaro + 3 canali +1 per quelli Merdaset, c'erano 3-4 canali e nulla +, manco La7 si vedeva :blink: ... Ora, con lo switch-off già realizzato da qualche settimana, ci sono un centinaio di canali e si vedono tutti benone ^_^
     
    .
  15. Manu10
        Like  
     
    .

    User deleted


    E ma cacchio però, dimmi tu se è normale che adesso TV 0 proprio...cioè facciamo il passaggio, Ok, ma almeno fammeli vedè i canali, non passate tra i primi e poi non mi fate vedere un tubo...purtroppo in Campania è sempre così
     
    .
108 replies since 1/12/2009, 10:08   1318 views
  Share  
.