[Proposta] Sito web per la patch

Che ne pensate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    L'ho accennato giusto ieri sera a Target, e ho pensato di fare questo topic per sentire anche da parte di tutti gli altri se è un progetto inutile...o cmq evitabile :)
    Stavo pensando che, visto il successo avuto dalla Pesol Mix 1.0 confermato dal fatto che è linkata un pochino ovunque nei vari siti/forum che trattano di patch o cmq di Pes5, si poteva creare un qualcosa di più specifico per questa cosa, anche in previsione di Pes6....che suppongo patcheremo allo stesso modo :lol:

    Se a voi l'idea piace, e in futuro avrete cmq voglia di continuare a tenere su questa specie di team Pesol, io posso pensarci su....e creare qualcosina a tempo perso :sìsì:
    Che ne dite? :D
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, anche se nonostante a mio parere il grandissimo lavoro che abbiamo svolto bisogna rimanere con i piedi per terra non siamo certo i wendetta.
    Per quanto riguarda il futuro e il team, potete contare su di me. :ok:

    P.S: Dennis a quanto leggo qua e la vedo che sei sempre interessato all'editing di pes, non sarebbe il momento di imparare qualcosina di importante? :P
     
    .
  3. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S: Ma lo sapevate che la parte 1 dello 0 _sound è stata scaricata 2,249 volte da rapidshare, e 3,394 da filfront? :o: :o: :o:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Appunto, quindi penso che un lavoretto fatto per passatempo...potrebbe cmq essere una bella cosa.
    Tanto un sitarello non è di certo impegnativo, lo farei a tempo perso....e per puro divertimento :)
     
    .
  5. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cumparuzzu , conta pure su di me !! :ok:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Certo che conto su di te...tu sei il punto di forza :)
    Ora purtroppo sono appiedato per la flat...quindi se ho un po' di voglia e tempo...visto chenon posso stare quasi mai online, butto giù qualcosina come bozza....poi più in la ve la faccio vedere.....cosi mi date qualche consiglio :)
     
    .
  7. Fracast
        Like  
     
    .

    User deleted


    se volete ve lo posso fare in flash... ^_^
     
    .
6 replies since 19/6/2006, 21:32   44 views
  Share  
.