Pareri acquisto Samsung Corby Pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Enry 21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...

    volevo avere una vostro consiglio....

    Ho visto questo cellulare su internet.... e il corby normale ad uno allo stadio :P :P


    image

    Mi piace molto esteticamente... e l'idea... cioè è molto compatto e ha l'essenziale diciamo... ed ho visto su internet le specifiche..

    la Versione Pro da quanto ho capito è difficile da trovare e dovrebbero averla soltanto dalla 3 ma no Brand, quindi usabile tranquillamente dalla mia scheda Tim.....

    Volevo chiedervi... visto che il Normale anche se con un po di cose in meno è praticamente uguale :P scusate la contradizione ma la base diciamo è quello, ed il normale è vendutissimo...

    vorrei sapere da voi piu esperti di me.. e magari qualcuno lo ha pure...

    cosa ne pensa.....

    i miei dubbi sono : come vi ci trovate??? la batteria dura??? il sistema è veloce o troppo lento???? la suoneria si sente??? o l'autoparlante è basso ....


    grazie mille... ciauuu




     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
    come al solito il consiglio è quello di leggerti il forum di telefonino.net
    http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=612098

    e guardarti la prova qui
    http://www.telefonino.net/Samsung/prove/n1...3650-Corby.html

    ma sei proprio sicuro di voler comprare un touch (+tastiera qwerty per la versione pro) a quel prezzo? per un buon touch a prezzo relativamente basso devi puntare almeno al nokia 5800 (180euri) o al samsung omnia i900 (250euri)
     
    .
  3. Enry 21
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille.....

    per i tuoi consigli...

    una domanda... :P poi mi leggo dell' nokia...

    il Samsung Corby ma la versione PRo che ha la tastiera qwerty e wifi ... telecamera da 3 mega pixel... che dovrebbe costare 250€ non si trova nulla???

    o cercato sul quel sito.. o è l'ora che mi rende poco lucino o non ne parla proprio... è un mistero???

    io con il cell... non vado su internet.. :P e foto ne faccio di rado.. lo uso proprio solo come telefono.. radio se c'è e qualche canzone.. :P

    quindi non mi serve un super celll...
    guardando il video del Corby mi sembra quasi perfetto per me.. infatti pensavo il Pro che è uguale ma con delle aggiunte... cm tastiera..e wifi mi sembrava ottimale.. pero potrei veramente sparare belinate.. è per questo che mi affido a te.. (voi)...

    sul quel sito ho visto anche il Samsung S5600 non sembra.. male... cosa dici?? (ti stresso.. ma mi sembri preparato :P )

    riedit.... non dovevi farmi vedere quel stio.. sto impazzendo :lol: :lol:

    ho visto anche il nokia 5800... anche il Samsung S8000 Jet ....

    Edited by Enry 21 - 15/12/2009, 02:12
     
    .
  4. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enry 21 @ 15/12/2009, 01:03)
    il Samsung Corby ma la versione PRo che ha la tastiera qwerty e wifi ... telecamera da 3 mega pixel... che dovrebbe costare 250€ non si trova nulla???

    io con il cell... non vado su internet.. :P e foto ne faccio di rado.. lo uso proprio solo come telefono.. radio se c'è e qualche canzone.. :P

    quindi non mi serve un super celll...
    guardando il video del Corby mi sembra quasi perfetto per me.. infatti pensavo il Pro che è uguale ma con delle aggiunte... cm tastiera..e wifi mi sembrava ottimale.. pero potrei veramente sparare belinate.. è per questo che mi affido a te.. (voi)...

    sul quel sito ho visto anche il Samsung S5600 non sembra.. male... cosa dici?? (ti stresso.. ma mi sembri preparato :P )

    ho visto anche il nokia 5800... anche il Samsung S8000 Jet ....

    di niente
    il corby pro non è ancora in commercio, non si sa il perchè, uscita rimandata
    per l's5600 vale lo stesso discorso del corby, non te lo consiglierei (lo trovi sui 150eu)
    invece il jet ha avuto molto successo, si chiama cosi perchè ha un processore velocissimo a 800MhZ (il più veloce sul mercato prima dell'uscita del nuovo splendido acer liquid A1) però ha sistema operativo proprietario, quindi hai meno possibilità di smanettare, di trovare applicazioni compatibili...
    per me a 250eu l'omnia i900 è imbattibile però avendo windows mobile ci devi perdere un pò la testa

    in generale non ti aspettare una durata della batteria elevata, purtroppo questo è un problema di tutti i nuovi cell...

    in conclusione io consiglio:
    - il nokia 5800 se vuoi smanettare e avere tante applicazioni a disposizione (sempre meglio averle che no giusto?)
    -il samsung jet se vuoi un cell veloce, pronto, impostato (ma poco personalizzabile)
    -l'omnia i900 se vuoi smanettare un pò e avere quello che per molti è stato considerato una validissima alternativa all'iphone

    :ciao:
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho sentito stamattina la pubblicità proprio stamattina in macchina, e parlava del Corby Pro, nato per navigare su internet e per il social network, poi per dirti com'è non lo so.
     
    .
  6. Enry 21
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzi... :D :D

    CITAZIONE
    in conclusione io consiglio:
    - il nokia 5800 se vuoi smanettare e avere tante applicazioni a disposizione (sempre meglio averle che no giusto?)
    -il samsung jet se vuoi un cell veloce, pronto, impostato (ma poco personalizzabile)
    -l'omnia i900 se vuoi smanettare un pò e avere quello che per molti è stato considerato una validissima alternativa all'iphone

    mi sembra un ottimo resoconto :P per me almeno...

    l'omnia mi viene da escluderlo proprio per colpa del "sistema Operativo" perchè ho avuto l' Ipaq dell' Hp e quel sistema operativo era lento.. e con dei bachi.. tipo appariva ogni tnto la tastiera del sms.. ecc... diciamo una brutta esperienza.. lo so.. sicuramente non sono nemmeno paragonabili...

    direi che la scelta dei miei dubbi rimane sul JEt della Samsung oppure il nokia che anche esso è molto bello...
     
    .
5 replies since 14/12/2009, 20:07   1100 views
  Share  
.