New Kit Server 5.2.1 Beta

Pesol Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Kit Server è stato creato sulla base del Kit Server della Pesol Mix Patch 1.0
    Ricordo che il software Kit Server è stato creato da Juce & Robbie
    L'assemblaggio e l'adattamento dei vari kit sono stati realizzati da me !!!

    Un ringraziamento Speciale ai principali editor dei Volti : Cigman, The Chief, Mystiq, Sephire e tanti altri editor di volti presenti sul sito pesfaces " "GRAZIE RAGAZZI A TUTTI"

    Un ringraziamento va anche a: " wevolution - fpfrance - socceraccess - pescorner - pes-4.de - gamingaccess"
    a tutti loro utenti che mi hanno permesso di prelevare materiale per l'assemblaggio del Kit Server
    GRAZIE RAGAZZI!!!

    E un grazie particolare va anche a mio Cugino " Il_Messia " che mi ha dato una mano all'assemblaggio, il tempo a mia disposizione purtroppo mi andava contro !! , GRAZIE ANCORA CUGINETTO ;)



    Il Kit Server contiene molte novità:
    - +di 1000 volti, (necessita dell'installazione della patch allegata per il perfetto funzionamento)
    - Vari palloni (Adidas - Puma- Nike)
    - Corretti alcuni Bugs nelle maglie di tutti i club e nazionali
    --------------------------------------------------------------------------------

    Elementi necessari da installare rigorosamente nel seguente ordine:

    -Kit Server 5.2.1 Beta
    http://www.megaupload.com/?d=B9LXR85J
    (Le istruzioni di installazione si trovano più in basso)

    -Mini Patch Fix Colore Pelle
    http://rapidshare.de/files/24316659/Fix_co..._pelle.rar.html
    (Si installa come al solito con DKZ Studio)
    Il fix è immediatamente visibile in modalita' ON LINE. Per fare in modo che la stessa modifica sia visibile anche in modalità OFF LINE, è necessario che venga rimosso il File opzioni e crearne uno nuovo a mini patch applicata.


    -FIX Volto Figo
    http://www.megaupload.com/?d=9XHSOPWH
    (basta copiare i file posti nelle due cartelle, "face e hair" e incollarli nelle cartelle corrispondenti del kit server)

    -FIX Crash Croatia
    http://www.megaupload.com/?d=QOUOQVVP
    (basta copiare i file posti nelle due cartelle, "face e hair" e incollarli nelle cartelle corrispondenti del kit server)

    -FIX Francia + new Faces
    http://www.megaupload.com/?d=WXZC6CHQ
    (basta copiare i file posti nelle due cartelle, "face e hair" e incollarli nelle cartelle corrispondenti del kit server)

    -FIX Calzettoni Juventus
    http://www.megaupload.com/?d=WHR9C09L
    1) estrarre i file .rar
    2) copiare la cartella "Juventus" e incollarla in : Kit Server - GDB - UNI (quando non viene richiesta la sostituzione, significa che forse la cartella vecchia non è nominata Juventus ma Juve - eliminare comunque la vecchia cartella
    3) copiare il file "map.txt" e incollarlo in : Kit Server - GDB - UNI




    ************************************************************

    Come scaricare da Megaupload



    Devi scrivere le lettere che vedi nell'apposito spazio

    image

    Dopo aspetti che i secondi vadano a "0" e poi clicchi sulla voce "CLICCA QUI PER SCARICARE"

    image

    Se per caso vi viene visualizzato il messaggio DOWNLOAD LIMITED EXCEEDED non preoccupatevi, sta ad indicare un sovraccarico temporaneo. Riprovate dopo qualche minuto e dovrebbe funzionare.

    ***********************************************************

    Come scaricare da Rapidshare



    NOTA BENE:
    Rapidshare consente di scaricare solamente 1 file alla volta: è quindi inutile aprire molte finestre e tentare di scaricare molti file contemporaneamente perchè il sistema non ve lo permetterà.
    Inoltre, Rapidshare non permette di scaricare attraverso i Download Manager.

    1) Cliccate sul link al file, vi si apre una finestra dove in fondo di trova un pulsante "FREE": cliccateci sopra.

    image

    2) Terminato il conto alla rovescia, vi apparirà un codice alfanumerico composto da tre elementi, trascrivetelo all'interno della finestrella a fianco e cliccate su "START DOWNLOAD"

    image

    3) A questo punto è sufficiente cliccare su "SALVA".

    image

    ***********************************************************

    Modalità di utilizzo


    Il nuovo kitserver dà la possibilità di selezionare, al momento della classica scelta delle maglie prima della gara, anche le maglie dei portieri e il tipo di pallone che verrà utilizzato nella partita che ci accingiamo a giocare :)
    I tasti da premere sulla tastiera sono i seguenti:

    tasto B: Ad ogni pressione, verrà visualizzato il nome di un pallone
    tasto TAB: Premendolo passerete alla visualizzazione delle divise dei portieri, una ulteriore pressione vi riporterà alle divise dei giocatori.
    Pag su/Pag giù: Selezione pallone - Composizione dettagliata divise

    Alcuni screen di esempio con Juve e Inter:
    imageimageimageimageimageimage

    ************************************************************

    Importante


    Siccome il nostro roster è stato creato sulla base del roster della superpatch , alcuni slot dei volti dello 0_text sono stati invertiti o cambiati, quindi non corrispondono al database dei volti del kit server , molti li ho sistemati ma non è da escludere che man mano che giocate potete riscontrare altri difettucci
    Il consiglio è che quando riscontrate un bug in un volto, aprite il file "map.txt" che si trova nella cartella "FACE" del kit server, nella lista trovate il nome del giocatore che avete riscontrato il difetto e mettete a fianco al suo numero un cancelletto, questo per fare in modo che il suo profilo non venga letto dal kitserver
    Successivamente, segnalate il Bug su un post, precisando il nome del calciatore e la squadra di appartenenza, così quando arriveremo ad un numero consistente di volti errati cercheremo di risolvere il problema attraverso il rilascio di un fix.

    image

    Ciao Buon divertimento alla prossima stagione !! ;)

    *************************************************************
    Visti i problemi che molti di voi ancora riscontrano nell'installazione del kitserver (speriamo prima o poi vi entri in testa :lol: ) eccovi di nuovo il tutorial, che vi segue passo passo :)

    TUTORIAL installazione Kit Server by Re_Lizard




    Rimozione eventuale vecchio Kit Server
    Nel caso in cui sul vostro Pes5 sia già installata una precedente versione del kitserver, dovrete prima rimuoverla...per poter procedere all'installazione della nuova versione.

    La cartella contenente il kitserversi trova in C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5 (oppure percorso diverso se l'avete modificato)
    image

    All'interno troverete molti file, cliccate su Setup...e verrà fuori una finestrella
    image
    Come potete vedere, il kitserver è già installato...quindi dovrete cliccare su Remove per rimuoverlo.

    A questo punto potete tranquillamente eliminare la cartella contenente il vecchio kitserver rimosso :)

    Installazione Kitserver Pesol 5.2.1 Beta
    Una volta scaricato il file .rar , estraetene il contenuto sempre nella solita cartella C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5, dopo di chè...al suo interno, troverete il solito Setup da lanciare
    image
    Come potete vedere, ora la finestrella indica chiaramente che si sta inserendo la versione 5.2.1
    A questo punto vi basta cliccare su Install e il gioco è fatto :)

    ****************************************************************

    Elementi facoltativi che è possibile installare:

    -Numero sul petto per le maglie Adidas e Puma
    http://rapidshare.de/files/18184699/Numero_dx.rar.html
    (Le istruzioni di installazione si trovano più in basso)

    -Map (se si utilizza il roster Konami)
    http://rapidshare.de/files/21731875/map.rar.html
    (Le istruzioni di installazione si trovano più in basso)


    ***************************************************************
    Numero sul petto per le maglie Adidas e Puma

    Questa è una chicca per gli amanti della perfezione :D
    Con questa piccola modifica, potrete riprodurre esattamente anche il particolare presente nelle divise delle nazionali prodotte da Adidas e Puma.
    Queste divise presentano il numero di maglia spostato sulla destra del petto.
    Eccovi alcuni esempi di come verrà visualizzato grazie a questo piccolo fix:
    imageimageimageimage

    Lista delle squadre che hanno il numero davanti a destra:

    Adidas
    Argentina, China, Denmark, Finland, France, Germany, Hungary, Japan, Nigeria, Spain

    Puma
    Austria, Bulgaria, Czech Republic, Iran, Ivory Coast, Saudi Arabia, Senegal, Switzerland, Tunisia

    Installazione
    Per prima cosa procuratevi il piccolo file .rar contenente tutto l'occorrente per applicare la modifica; al suo interno troverete anche la guida..che trovate anche qui.

    Download: http://rapidshare.de/files/18184699/Numero_dx.rar.html

    Installare Game Graphic Studio 6.1.1
    Aprire Game Graphic Studio 6.1.1 e caricare il file 0_text presente nella cartella dat del gioco precisamente in:
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\dat
    Date sempre ok alle 2 domande che vi verranno poste, senza apportare nessuna modifica.
    Sulla sinistra appariranno delle liste di files, cercate all'interno della prima cartella che comparirà, la sottocartella contenente il file unnamed_783.bin (la ricerca è facile perchè ogni cartella è nominata a seconda dei numeri che contiene).
    Cliccate sul file indicato con il tasto dx e selezionate "import over the file" indicando quindi il percorso della cartella che avete appena estratto fino al file modificato in essa presente e date l'ok.

    A questo punto la modifica è effettuata!

    ***************************************************************

    Map (da utilizzare con roster Konami)


    Questo Kitserver è stato progettato sulla base della Pesol Mix-Patch 1.0 e quindi fa riferimento a file opzioni e roster in essa presenti.
    Specifico questo perchè il team Pesol ha sostituito alcune squadre, inserendone altre più attuali.Utilizzando questo kitserver con il roster originale Konami, si avrà come unico inconveniente...il visualizzare le squadre di default con le maglie di quelle editate dal Pesol Team.
    Vedrete ad esempio la maglia del Ghana mentre magari starete usando il Senegal.
    Alla fine si tratta di squadre utilizzate molto poco, soprattutto per il gioco online...
    E' possibile ad ogni modo risolvere questo piccolo problema, semplicemente sostituendo il seguente file .txt che contiene la mappatura delle maglie da utilizzare.

    Download: http://rapidshare.de/files/21731875/map.rar.html

    Questo file deve essere inserito nella cartella situata in:
    C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\kitserver\GDB\uni
    image
    Ovviamente dovrete sovrascrivere quello già presente.
    A questo punto avrete tutte le maglie del database originale :)

    ***************************************************************

    Risposte alle domande più frequenti


    D: Ho installato la Pesol Mix Patch 1.0. Se voglio installare questo nuovo Kit Server, cosa devo fare?
    R: Devi disinstallare la versione precedente del Kit Server e installare questa.

    D: Come si installa la Mini Patch Fix Colore Pelle?
    R: Devi estrarla dal file .rar e installarla con DKZ Studio come hai fatto con tutte le altre patch scaricate sino ad ora.

    D: Qual è il percorso della cartella dove devo incollare i file dei volti?
    R: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\kitserver\GDB\faces

    D: Qual è il percorso della cartella dove devo incollare i file dei capelli?
    R: C:\Programmi\KONAMI\Pro Evolution Soccer 5\kitserver\GDB\hair

    D: Non so dove mettere il file dei capelli. Non ho la cartella Hair. Come mai?
    R: Probabilmente hai una versione del Kit Server precedente all'ultima uscita. Aggiornala.

    D: Dopo l'installazione vedo le maglie nere. Come mai?
    R: Hai sbagliato qualche passaggio nell'installazione del Kit Server. Ripeti il procedimento da zero.

    D: Dopo l'installazione vedo le magliette originali di default. Ho già ripetuto il procedimento diverse volte ma non cambia nulla. Che devo fare?
    R: Disinstalla e poi elimina il Kit Server e anche l'exe. Dopo rimetti un exe nuovo, e ripeti la procedura di installazione copiando nuovamente la cartella kitserver come se fosse la prima volta che lo metti.

    D: Dopo l'installazione il gioco non è più fluido come prima. Come mai?
    R: Il nuovo Kit Server richiede più risorse del gioco liscio. Forse la tua scheda video è un po' anzianotta e non lo supporta al meglio. Prova a ridurre le impostazioni del Lodmixer e poi segnalaci il problema nei dettagli e vedremo se è possibile aiutarti.

    D: Ho abbassato il Lodmixer al massimo e ho provato tutte le combinazioni possibili, ma appena inizio una partita mi si impalla il gioco oppure torna a Windows. Cosa devo fare?
    R: Prova ad installare solo il gioco originale, senza la Patch, e poi metti solo il Kit Server.



    Edited by TARGET70 - 11/7/2006, 13:25
     
    .
  2. Il_Messia
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TARGET70 @ 20/6/2006, 17:46)
    E' un grazie particolare và anche a mio Cugino " Il_Messia " che mi ha dato una mano all'assemblaggio, il tempo a mia disposizione pultroppo mi andava contro !! , GRAZIE ANCORA CUGINETTO ;)

    Figurati cugino è stato un piacere aiutarti e donare alla comunità di pesol un kitserver di grande qualità!!E' stato un divertimento per me, e penso anche per te, realizzare il kitserver!!Divertirsi lavorando per far divertire gli altri!! :ok: :ok: :ehm:
     
    .
  3. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    azz... forse questo succede solo a me: quando gioco nell' Allianz Arena mi crasha appena faccio inizia partita... attendo info :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, ci sono ancora delle piccole modifiche da fare...
    Quando c'è qualcosa che capita a tutti, allora è ovvio che sia un piccolo bug da sistemare.
    Target oggi non era disponibile online....appena possiamo risolverlo...posteremo il fix.

    Purtroppo questa versione è comprensiva di tantissima roba...ed è umanamente impossibile non perdersi qualche piccolo errorino nei vari file di mappatura.
    Ovviamente è anche sbagliato gridare sempre al bug, perchè quando un problema capita solo a noi, senza la conferma degli altri....il problema è sicuramente un altro.

    Attendiamo Target nel frattempo.
    Se vi trovate davanti troppi bug, non so se consigliarvi di tornare alla versione precedente. Purtroppo però, dovete anche capire che il test di voi user è molto utile per trovare quegli errorini che a noi sfuggono :)
     
    .
  5. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Discussione sfoltita a mostro :ehm:

    Aggiornato il post iniziale con tutte le parti da scaricare, tutorial e risposte alle domande più frequenti.

    Ora dovrebbe essere tutto più chiaro per tutti ^_^
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    :o:
    Senza parole, sei un mostro :o:
    :adorazione:
     
    .
  7. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    o mio dio, hai fatto una cosa quasi disumana, sono esterefatto.

    Davvero complimenti Roby.

    (dai che batti la lucertola :asd:)
     
    .
  8. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il lavoro disumano l'ha fatto Target. E' lui che deve giustamente essere :adorazione:

    Io ho fatto solo un po' d'ordine e di pulizia ^_^

    Era una cosa necessaria per impedire che molti utenti alle prime armi rinunciassero in partenza per la scarsa chiarezza :(

    Adesso invece è sufficiente sfoltire la discussione periodicamente e aggiornare il post iniziale con le nuove FAQ che emergeranno ;)
     
    .
  9. Ciuettone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi, semplicemente! :)
    Grazie ancora per tutto il lavoro che fate per noi.
     
    .
  10. -ReDavide-
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno potrebbe rispondermi? A me l'allianz arena fa crashare il gioco come ho scritto nel post precedente... succede solo a me? Ho una Radeon X600 256MB con driver & catalyst aggiornati...
     
    .
  11. Ciak
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO UN MESE FA HO SCARICATO LA PATCH, ORA VOGLIO GIOCARE E VOGLIO SAPERE SE E' OBBLIGATORIO METTERE QUESTO KITSERVER.

     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ciak @ 4/7/2006, 18:35)
    IO UN MESE FA HO SCARICATO LA PATCH, ORA VOGLIO GIOCARE E VOGLIO SAPERE SE E' OBBLIGATORIO METTERE QUESTO KITSERVER.

    Innanzitutto non scrivere in maiuscolo, poi ti consiglio di leggerti il regolamento....cosi eviteresti domande a cui è già stata data ampia risposta :)
    Ad ogni modo, di obbligatorio c'è solo il Roster.

    CITAZIONE (-ReDavide- @ 4/7/2006, 18:12)
    qualcuno potrebbe rispondermi? A me l'allianz arena fa crashare il gioco come ho scritto nel post precedente... succede solo a me? Ho una Radeon X600 256MB con driver & catalyst aggiornati...

    Alla tua domanda può rispondere solo Target.
    Io al momento non posso provare se ho dei crash...aspettiamo che ci risponda il nostro compare ;)
     
    .
  13. Ciak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Va bene ma perchè è vietato il maiuscolo? il regolamento lo lessi un mesetto fa corro a giocareeeeee :ciao: :ciao: :ciao: :forzaitalia: :forzaitalia: :forzaitalia:
     
    .
  14. pol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè è come urlare.....
     
    .
  15. Ciak
        Like  
     
    .

    User deleted


    OK
     
    .
96 replies since 20/6/2006, 16:46   13107 views
  Share  
.