Salve a tutti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RosBrawn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazi,mi presento:mi kiamo Rosario,(in arte RosBrawn),io sarei molto interessato a:partecipare a tornei di rfactor,(visto ke ne state organizzando qualcuno),oppure ad essere direttamente organizzatore di campionati di questo gioco...Mi farebbe molto piacere entrare a far parte di questo splendido e molto seguito forum...quindi se qualcuno di voi admin pensa sia possibile e utile avere un MOD ke si dedichi ad organizzare tornei di RFACTOR,io sono disonibile!Fatemi sapere...aspetto vostre risposte...grazie anticipatamente...(qualunque sia la vostra risposta)...

    P.S. Vi anticipo ke ho grande esperienza sia sui forum ke sul gioco in questione...in quanto a MOD e TRACK PACK x il gioco ne ho a bizzeffe per poterci sbizzarrire con qualunque tipo di auto si voglia!

    Avevo voglia di creare un nuovo foruminteramente dedicato a RFACTOR e volevo spammare e fare un po di pubblicità quì...ma vedendo ke già esiste un idea da parte vostra di fare campionati di RFACTOR,ho pensato ke non fosse una buona idea fare spam,ma magari entrare quì come moderatore!Speriamo bene...
     
    .
  2. RosBrawn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah..dimenticavo...conosco anke molti utenti ke potrei portare quì...
     
    .
  3. RosBrawn
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi scusate...ma sarei molto contento di avere una risposta...magari per sapere cosa fare...Grazie... ;)
     
    .
2 replies since 16/1/2010, 16:04   83 views
  Share  
.