[GUIDA] I MIGLIORI NEGOZI ONLINE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    image NEGOZI CONSIGLIATI

    1. APMSHOP
    cooperativa con sede commerciale a Catanzaro e deposito a Milano, ha dei prezzi vantaggiosi ma assicurarsi sempre della disponibilità mediante contatto diretto

    2. BPM-POWER
    sede a Torino, negozio emergente dai prezzi bassissimi

    3. COMPULINE
    sicuramente uno dei più famosi ed affermati shop italiani, noto anche all’estero, ha il configuratore pc, punto vendita a Roma (Quartiere Nomentano/Bologna)

    4. DEEPOVERCLOCK
    sede a Desio (MI), distributore ufficiale Corsair e Aerocool

    + PLAYDEEP
    collegato a deepoverclock.it produce degli assemblati personalizzabili di ottima qualità e dai prezzi contenuti

    5. DIUNAMAISHOP
    ottimi prezzi sulle tv, punto vendita Roma

    6. DPC MONSTER MACHINES
    prodotti di altissima qualità, dedicato agli appassionati che desiderano il top nel settore notebook/workstation, prezzi alti ma si tratta di “macchine mostruose”

    7. DRAKO
    il re del modding italiano, conosciuto come “il dragone” tra gli appassionati, ha un forum dedicato, consegne in tempi da record
    punti vendita: Milano e Stradella di Gazzo Bigarello (MN)

    8. E-KEY
    prezzi bassissimi, molto fornito, sede Monte Urano (AP)

    9. EPRICE
    sicuramente uno degli shop più forniti, invia degli ottimi buoni sconto se vi registrate e prevede il ritiro presso il pick&pay della vostra città a soli 3.90€
    LINK PICK&PAY EPRICE

    10. GIGAPC
    shop fornitissimo con sede ad Ardea (RM), spedizioni rapide, ha il configuratore pc
    LINK CONFIGURATORE HTPC
    LINK CONFIGURATORE PC

    11. HARDWARE-PLANET
    molto fornito e con prezzi tra i più bassi, sede Torino

    12. HRW
    spese di spedizione tra le più basse, punto vendita nel centro commerciale di Affi (Vr)

    13. MEDIASHOPSTORE
    spesso presenta delle offerte incredibili, soprattutto nella telefonia, punto vendita a Bitetto (BA)

    14. MODDINGEXTREME
    con sede a Parma, specializzati nel modding

    15. NETHS
    presente anche su ebay, molto fornito e prezzi convenienti, punto vendita a Castellammare di Stabia (NA)

    16. OVERCLOCKERS-STORE
    famosissimo shop romano specializzato in modding, presente anche su ebay, punto vendita a Roma
    LINK NEGOZIO EBAY

    17. OVERCLOCKMANIA
    punto vendita a Roma

    18. PIXMANIA
    punto vendita Roma: LINK
    punto vendita Milano: LINK
    punto vendita Torino: LINK

    19. PLANETCOMPUTERPISA
    molto fornito, prezzi ottimi, punto vendita a Pisa

    20. PROKOO
    prezzi bassissimi, molto fornito, sede a Latina

    21. ROMACC
    altro noto shop romano, punto vendita a Roma

    22. RUNSTORE
    con sede a Treviso, affermatosi su ebay, è uno shop davvero molto fornito e con ottimi prezzi, consegne velocissime

    23. SUPERNOTEBOOK
    prezzi bassissimi per il settore netbook/notebook, molto affidabile e veloce, ha due punti vendita (Ciampino, Via Col di Lana - Roma, Via Baldo degli Ubaldi)

    24. SYSPACK
    sicuramente uno dei più famosi e affermati, anche all’estero, punto vendita a Roma

    25. TECNOCOMPUTER
    uno dei miei preferiti, ottimi prezzi, configuratore pc, è presente anche un forum di supporto, prevede la garanzia di 2 anni on site (LINK), punto vendita a Pontenovo di San Polo D'Enza (RE)

    26. TIBURCC
    famosissimo shop romano, con forum dedicato, rapporto eccezionale col cliente (comunicano qualsiasi passo dell’acquisto tramite sms), prezzi bassissimi, punto vendita a Roma, Zona Stazione Roma Tiburtina

    27. TDSHOP
    sede a Pisa

    28. TOTALMODDING
    gli esperti del modding, sede a Parma

    29. XTREMEHW
    è presente il last minute con cui si possono fare ottimi affari, sede a San Severo (FG)



    image NEGOZI EBAY CONSIGLIATI

    INFORMATICAPERTE
    EMMEVIERRE
    ICT
    HARDWARE-PASSION
    TDC-LAB



    image NEGOZI TEDESCHI CONSIGLIATI

    1. ALTERNATE
    contrassegno al costo aggiuntivo di 15€

    2. CASEKING
    vende prevalentemente case ma non solo, ottimi prezzi e soprattuto velocissimi, in 3-4 giorni ti arriva tutto

    3. COMPUTERUNIVERSE
    CALCOLO SPESE DI SPEDIZIONE

    4. HPM-COMPUTER
    spese di spedizione variabili 17,40-28,40€

    5. MINDFACTORY
    guida su come acquistare (vale più o meno per tutti i negozi in cui c’è solo il tedesco come lingua disponibile) -->LINK

    6. NIERLE
    vendita di CD/DVD e accessory vari, uno dei piu famosi in europa, spese di spedizione di 12,95€ per ogni pacco fino 30kg

    7. motori di ricerca:
    GEIZHALS
    IDEALO
    EVENDI
    PREISTREND


    image



    Edited by Hack3rMinD - 21/4/2011, 12:06
     
    .
  2. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    ottima :clap:
     
    .
  3. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    :clap:
     
    .
  4. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    hack aggiungi:

    CASEKING.DE

    Sito tedesco che vende prevalentemente case ma non solo, ottimi prezzi e soprattuto velocissimi, in 3-4 giorni ti arriva tutto. Non ho ordinato personalmente ma ne sono testimone :asd:


    NETHS

    ho acquistato la scheda video, ha un sito proprio e vende anche su ebay

    XTREMEHW.IT

    presi case e ali, tutto ok. inoltre ogni tanto mettono alcuni prodotti in offerta e si possono fare buoni affari.

    ne cnosco anche altri che al momento mi sfuggono..

    Tra tutti consiglio particolarmente EKEY (di cui ultimamente ho testato anche l'assistenza mandando il mio HD in RMA :asd:) e TECNOCOMPUTER. quest'ultimo anche se ha prezzi più alti rispetto a qualche concorrente(ad esempio lo stesso ekey) è di una professionalità senza eguali. Inoltre è velocissimo nelle spedizioni e offre un'ottima assistenza.

    ps: mod stickate :sìsì:
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si gruss hack :D
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renaulto @ 24/3/2010, 20:37)
    hack aggiungi:

    CASEKING.DE

    Sito tedesco che vende prevalentemente case ma non solo, ottimi prezzi e soprattuto velocissimi, in 3-4 giorni ti arriva tutto. Non ho ordinato personalmente ma ne sono testimone :asd:


    NETHS

    ho acquistato la scheda video, ha un sito proprio e vende anche su ebay

    XTREMEHW.IT

    presi case e ali, tutto ok. inoltre ogni tanto mettono alcuni prodotti in offerta e si possono fare buoni affari.

    ne cnosco anche altri che al momento mi sfuggono..

    Tra tutti consiglio particolarmente EKEY (di cui ultimamente ho testato anche l'assistenza mandando il mio HD in RMA :asd:) e TECNOCOMPUTER. quest'ultimo anche se ha prezzi più alti rispetto a qualche concorrente(ad esempio lo stesso ekey) è di una professionalità senza eguali. Inoltre è velocissimo nelle spedizioni e offre un'ottima assistenza.

    ps: mod stickate :sìsì:

    bravo :ok:

    CITAZIONE (Crashland @ 24/3/2010, 23:16)
    Si gruss hack :D

    il vostro dialetto mi fa morire :D
     
    .
  7. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottima guida!
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    a proposito di Prokoo devo far presenti due situazioni che mi sono capitate:

    una è avvenuta circa un anno fa, avevo acquistato un monitor e per evitare che si potesse danneggiare durante la spedizione sono andato a prenderlo direttamente al negozio, previa assicurazione di Prokoo chiaramente, mi era detto assicurato che il giorno X l'avrei trovato, morale della favola mi sono fatto 40km e arrivato li mi sono sentito dire "ancora non ce l'abbiamo, ti stavamo per chiamare" (erano circa le 17.30).....

    l'altra è di questi giorni, ho mandato la mia vga in RMA, sul sito danno come tempo massimo 60gg, con oggi siamo a circa 4 mesi, dopo un periodo di circa 30gg durante i quali ogni volta che telefonavo mi mettevano in attese lunghissime senza che poi mi rispondesse nessuno, e senza che mi rispondessero alle mail, ne avrò mandata almeno una al giorno negli ultimi 30gg, lamentando il fatto che avrei gradito un aggiornamento riguardo la mia pratica, oggi mi hanno scritto che a fronte del problema mi danno un accredito di 230€ da spendere presso di loro, io la vga l'ho pagata 399€....

    avranno i prezzi bassi, spediranno velocemente, ma come assistenza e rispetto del cliente fanno proprio schifo
     
    .
  9. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 31/5/2010, 13:02)
    a proposito di Prokoo devo far presenti due situazioni che mi sono capitate:

    una è avvenuta circa un anno fa, avevo acquistato un monitor e per evitare che si potesse danneggiare durante la spedizione sono andato a prenderlo direttamente al negozio, previa assicurazione di Prokoo chiaramente, mi era detto assicurato che il giorno X l'avrei trovato, morale della favola mi sono fatto 40km e arrivato li mi sono sentito dire "ancora non ce l'abbiamo, ti stavamo per chiamare" (erano circa le 17.30).....

    l'altra è di questi giorni, ho mandato la mia vga in RMA, sul sito danno come tempo massimo 60gg, con oggi siamo a circa 4 mesi, dopo un periodo di circa 30gg durante i quali ogni volta che telefonavo mi mettevano in attese lunghissime senza che poi mi rispondesse nessuno, e senza che mi rispondessero alle mail, ne avrò mandata almeno una al giorno negli ultimi 30gg, lamentando il fatto che avrei gradito un aggiornamento riguardo la mia pratica, oggi mi hanno scritto che a fronte del problema mi danno un accredito di 230€ da spendere presso di loro, io la vga l'ho pagata 399€....

    avranno i prezzi bassi, spediranno velocemente, ma come assistenza e rispetto del cliente fanno proprio schifo

    La vga quanto tempo fa l'avevi presa kla?
    Grazie per averci esposto le tue esperienze in merito.
     
    .
  10. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    @klaudius che brutta esperienza, è una gtx295?
     
    .
  11. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'ultima situazione è da aggiornare, torno proprio adesso dal loro negozietto, dopo una mezza trattativa.. hanno accordato a darmi 330€ per la scheda, sinceramente pure più di quanto speravo :asd:

    @hack
    si era una gtx295, ora mi sono preso la gtx480 :wub:

    @crash
    precisamente 9 mesi fa
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    e-key ha aggiunto la possibilità di acquistare una card dove hai diritto ad una serie di vantaggi, che ne pensate?
    www.e-key.it/page.aspx?ID=17
     
    .
  13. delsolar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 31/5/2010, 18:58)
    l'ultima situazione è da aggiornare, torno proprio adesso dal loro negozietto, dopo una mezza trattativa.. hanno accordato a darmi 330€ per la scheda, sinceramente pure più di quanto speravo :asd:

    @hack
    si era una gtx295, ora mi sono preso la gtx480 :wub:

    @crash
    precisamente 9 mesi fa

    Quanto ti ha chiesto di differenza? Cmq ottimo acquisto io ho la 470 e và che è una bellezza.
     
    .
  14. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 31/5/2010, 18:58)
    @hack
    si era una gtx295, ora mi sono preso la gtx480 :wub:

    ti invidio :asd:

    CITAZIONE (Crashland @ 31/5/2010, 19:10)
    e-key ha aggiunto la possibilità di acquistare una card dove hai diritto ad una serie di vantaggi, che ne pensate?
    www.e-key.it/page.aspx?ID=17

    ottima crash, però devi comprare parecchio, ad esempio per la gold se vuoi recuperare i 65€ devi spendere circa 2200€ (all'anno)

    interessante la possibilità di mettere in vendita oggetti usati :sìsì:
     
    .
  15. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delsolar @ 31/5/2010, 21:22)
    Quanto ti ha chiesto di differenza? Cmq ottimo acquisto io ho la 470 e và che è una bellezza.

    a temperatura come sei messo? che case hai?

    per avere la 480 ho dovuto aggiungere 100€ precisi
     
    .
202 replies since 23/3/2010, 12:28   16385 views
  Share  
.