Lasciare Fastweb

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti poco fa ha chiamato un cc di telecom

    Mi hanno offerto il ritorno a telecom gratis 20mb + tv + tel illimitato + cell a 90euro bimestrali

    Senza pagare nulla per il ritorno in telecom

    Attualmente sto con fw e pago 110 euro bimestrali

    6mb (saranno 4) + tv(non molto soddisfacente)


    Cosa dite considerando che sono in ull vale la pena tornare a Telecom dato che Fastweb ho come la sensazione che stia perdendo colpi ?

    Dimenticavo considerando che il mito ADUNANZA è ormai defunto..
     
    .
  2. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©0ûß @ 6/4/2010, 20:30)
    Buonasera a tutti poco fa ha chiamato un cc di telecom

    Mi hanno offerto il ritorno a telecom gratis 20mb + tv + tel illimitato + cell a 90euro bimestrali

    Senza pagare nulla per il ritorno in telecom

    Attualmente sto con fw e pago 110 euro bimestrali

    6mb (saranno 4) + tv(non molto soddisfacente)


    Cosa dite considerando che sono in ull vale la pena tornare a Telecom dato che Fastweb ho come la sensazione che stia perdendo colpi ?

    Dimenticavo considerando che il mito ADUNANZA è ormai defunto..

    Io sono da poco passato a FASTWEB e mi pento amaramente di averlo fatto.
    Non vedo l'ora di cambiarlo, mi hanno promesso mari e monti e va più lento del mio ex-Libero 4 mega.
    Fai bene a cambiare aria.
     
    .
  3. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (©0ûß @ 6/4/2010, 20:30)
    Dimenticavo considerando che il mito ADUNANZA è ormai defunto..

    a me non sembra proprio lì, come sempre dipende da quello che vuoi, in quanti lo vogliono e in quanti ce l'hanno :)

    per il resto a me va sempre bene :sìsì:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Klaudius @ 6/4/2010, 20:41)
    CITAZIONE (©0ûß @ 6/4/2010, 20:30)
    Dimenticavo considerando che il mito ADUNANZA è ormai defunto..

    a me non sembra proprio lì, come sempre dipende da quello che vuoi, in quanti lo vogliono e in quanti ce l'hanno :)

    per il resto a me va sempre bene :sìsì:

    anch'io confermo che adunanza funziona sempre bene.

    telecom ti fa sempre offerte interessanti, poi in bolletta ti incula aggiungendo 300 voci che fanno lievitare i costi.

    se oggi dovessi cambiare passerei a ngi, ha offerte molto interessanti.
     
    .
  5. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente non lo so, da un po' di tempo mi addebbitano voci e voci a volte arriva anche a 120 la fattura considerando che essendo un vecchio abbonato non ho manco il wi-fi attivo sull'hag

    stavo pensando di fare una fake disdetta cosi vedo se mi fanno una controofferta...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (©0ûß @ 6/4/2010, 20:51)
    Onestamente non lo so, da un po' di tempo mi addebbitano voci e voci a volte arriva anche a 120 la fattura considerando che essendo un vecchio abbonato non ho manco il wi-fi attivo sull'hag

    stavo pensando di fare una fake disdetta cosi vedo se mi fanno una controofferta...

    non funziona più quel metodo, già provato sulla mia pelle purtroppo
     
    .
  7. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so che dirti, guarda. Con la Telecom paghi parecchio, quei 90€ sono solo per telefonate e internet, devi aggiungerci l'IVA e tutti altri piccoli costi (es. chiamate sui cell) che ti fanno arrivare la bolletta ad almeno 120€ al mese (o almeno la mia è così, e ce l'ho da novembre 2007). Però con Telecom hai piena libertà e difficilmente la linea si scassa, e ti parlo io che prendo il segnale da Salerno abitando almeno 70 km distante da lì, non mi lamento della mia linea, e a differenza di altri con telecom puoi usare facilmente eMule e per quei rari guasti che ci sono sono riparati tempestivamente (non sono mai stato più di una settimana senza internet a causa di guasti vari). Però paghi parecchio. Fastweb non so com'è, però ha questo grave ''difetto'' che non puoi usare eMule. Io la mia l'ho detta, fai tu.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Napster @ 6/4/2010, 21:10)
    Non so che dirti, guarda. Con la Telecom paghi parecchio, quei 90€ sono solo per telefonate e internet, devi aggiungerci l'IVA e tutti altri piccoli costi (es. chiamate sui cell) che ti fanno arrivare la bolletta ad almeno 120€ al mese (o almeno la mia è così, e ce l'ho da novembre 2007). Però con Telecom hai piena libertà e difficilmente la linea si scassa, e ti parlo io che prendo il segnale da Salerno abitando almeno 70 km distante da lì, non mi lamento della mia linea, e a differenza di altri con telecom puoi usare facilmente eMule e per quei rari guasti che ci sono sono riparati tempestivamente (non sono mai stato più di una settimana senza internet a causa di guasti vari). Però paghi parecchio. Fastweb non so com'è, però ha questo grave ''difetto'' che non puoi usare eMule. Io la mia l'ho detta, fai tu.

    io emule con fastweb lo uso senza nessun problema.

    file da 9 giga, ovviamente non protetti da copyright, vengono giù anche in meno di 2 giorni se ben condivisi.
     
    .
  9. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 6/4/2010, 21:06)
    CITAZIONE (©0ûß @ 6/4/2010, 20:51)
    Onestamente non lo so, da un po' di tempo mi addebbitano voci e voci a volte arriva anche a 120 la fattura considerando che essendo un vecchio abbonato non ho manco il wi-fi attivo sull'hag

    stavo pensando di fare una fake disdetta cosi vedo se mi fanno una controofferta...

    non funziona più quel metodo, già provato sulla mia pelle purtroppo

    quindi niente controofferta anche passo ad un altro operatore.... okey...

    non lo so devo riflettere male che vada e torno in telecom posso ritornare a fastweb o no? penso di si?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (©0ûß @ 6/4/2010, 21:13)
    CITAZIONE (gringo85 @ 6/4/2010, 21:06)
    non funziona più quel metodo, già provato sulla mia pelle purtroppo

    quindi niente controofferta anche passo ad un altro operatore.... okey...

    non lo so devo riflettere male che vada e torno in telecom posso ritornare a fastweb o no? penso di si?

    beh dopo l'anno di contratto, dando disdetta nei tempi giusti certo, puoi tornare indietro.
     
    .
  11. ZIO GIANNI
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io con Alice tutto incluso pago 86 euro a bimestre, aggiungendo ovviamente chiamate verso i cellulari se si fanno. Ho chiamate urbane/interurbane+internet+tv ( che deve ancora arrivare visto che la calabria non è ancora coperta dal digitale).
     
    .
  12. Napster
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 6/4/2010, 21:13)
    CITAZIONE (Napster @ 6/4/2010, 21:10)
    Non so che dirti, guarda. Con la Telecom paghi parecchio, quei 90€ sono solo per telefonate e internet, devi aggiungerci l'IVA e tutti altri piccoli costi (es. chiamate sui cell) che ti fanno arrivare la bolletta ad almeno 120€ al mese (o almeno la mia è così, e ce l'ho da novembre 2007). Però con Telecom hai piena libertà e difficilmente la linea si scassa, e ti parlo io che prendo il segnale da Salerno abitando almeno 70 km distante da lì, non mi lamento della mia linea, e a differenza di altri con telecom puoi usare facilmente eMule e per quei rari guasti che ci sono sono riparati tempestivamente (non sono mai stato più di una settimana senza internet a causa di guasti vari). Però paghi parecchio. Fastweb non so com'è, però ha questo grave ''difetto'' che non puoi usare eMule. Io la mia l'ho detta, fai tu.

    io emule con fastweb lo uso senza nessun problema.

    file da 9 giga, ovviamente non protetti da copyright, vengono giù anche in meno di 2 giorni se ben condivisi.

    Boh, ho visto che lui ha detto che adunanza è praticamente morto, perciò ho detto che c'erano problemi con eMule, da queste parti Fastweb non copre proprio, quindi non ho idea di come sia, ho solo letto da qualche parte del fatto di adunanza. Comunque Koub fai conto che Fastweb ha 49€ di costi di attivazione, lo lessi l'altro giorno nella nuova pubblicità scritto piccolo piccolo, e 49€ non sono pochi ;)
     
    .
  13. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma per richiedere il codice di migrazione a chi mi devo rivolgere ?
     
    .
  14. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    So tutte cagate, non andate via dalla Telecom che poi ve ne pentirete :asd:
    Apparte sfruttare il mulo come si deve che ha di speciale Fastweeb? Se passate a Fastweeb solo per questo è ridicolo, se si vuole scaricare qualcosa di grosso da un qualsiasi server come rapidshare va lentissimo, ce l'ha un mio amico ed ho constatato, quando si naviga non vedo tutta sta grande differenza, dico baggianate?
     
    .
  15. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cassanata @ 7/4/2010, 12:17)
    Apparte sfruttare il mulo come si deve che ha di speciale Fastweeb?

    il multiplayer va sempre alla grande :wub:
     
    .
177 replies since 6/4/2010, 19:28   3920 views
  Share  
.