Pesol Mix Patch 1.1 Coming soon ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ieri abbiamo deciso tutti quanti insieme di iniziare 1 nuova versione della pesol mix patch :B): , il gruppo si è ampliato con l'aggiunta di Er Mejo e di Fracast , er mejo si occuperà del team pesol facendo i volti e magari ci darà 1 mano per qualche altra cosa -_- , mentre fracast ci aiuterà creando il completino del team pesol + la cover della nuova patch + qualche altro lavoretto grafico :rolleyes: , in più siamo contentissimi di accogliere nel team Re Lucertola :cry: che fino adesso si sta occupando del database .

    Piccola proposta non possiamo creare 1 sezione Archivio dove mettere tutti i vecchi topic della vecchia patch , cosi da non intasare la sezione tra nuovi e vecchi lavori :rolleyes:
     
    .
  2. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Approfitto anche io per dare il benvenuto ai nuovi entrati nel Team ;)

    ..... Sono contento da una parte, che quest'opera continui ad andare avanti , ma dispiaciuto dall'altra perchè non potro dare il mio contributo sino alla completa realizzazione di essa , purtroppo come qualcuno di voi ben sa, per impegni di lavoro dal 21 Agosto non saro' piu' disponibile , ma sino a quel giorno mi sono preposto di darvi il piu' aiuto possibile ;)
    cosi , oggi stesso io e Antonio ci siamo buttati nella prima modifica , sostituzione dei loghi e nomi delle squadre retrocesse , al dire il vero non è stato facile , (La juve in B non voleva proprio andare :rofl: ) apparte gli scherzi, abbiamo avuto problemi di texure, in effetti forse l'atalanta e da ritoccare :rolleyes:

    intanto per la gioia di Antonio e del suo Catania in "A" eccovi il primo screen :lol:

    image





    ciao belli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Grazie per il benvenuto e per la possibilità datami :D , spero che esca fuori un bel lavoro, l'importante è essere tutti uniti :ok:


    Ho fatto il logo dell'atalanta

    image

    nello screen ho visto che la parte nera si vede trasparente, probabilmente perchè è stato messo 0% su opacità al nero e quindi va a mettere trasparente (oltre allo sfondo) anche la parte nera dello stemma....invece se mettiamo questo che ho fatto..poi su game grapich studio, andiamo a settare l'opacità 0% al verde, in modo che lo stemma si veda bene ingame (teoricamente)


    :ciao:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    grazie er mejo domani proveremo con target :sìsì: , speriamo vada bene cosi questa parte è finita :sìsì:
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    E la juventus al posto di quale squadra l'avete messa? :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    :hihihi: :hihihi: a dir la verità, non sò se verrà messa :hihihi: :hihihi:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 8/8/2006, 11:19)
    :hihihi: :hihihi: a dir la verità, non sò se verrà messa :hihihi: :hihihi:

    State scherzando vero? :blink:
     
    .
  8. TARGET70
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 8/8/2006, 01:02)
    nello screen ho visto che la parte nera si vede trasparente, probabilmente perchè è stato messo 0% su opacità al nero e quindi va a mettere trasparente (oltre allo sfondo) anche la parte nera dello stemma....invece se mettiamo questo che ho fatto..poi su game grapich studio, andiamo a settare l'opacità 0% al verde, in modo che lo stemma si veda bene ingame (teoricamente)


    :ciao:

    non è facile come credi te , quello che dici te' l' ho gia' fatto un sacco di volte , so usare game Graphic ;) il problema è quando lo inserisco nel file, succede che lui si vede bene , ma rovina gli altri loghi :huh: ier, i sono stato sino a mezzanotte , studiandomi anche tutte le caratteristiche degli altri loghi , niente, :wacko: stessa quantita' di colore , stesse dimensioni , trasparenze settate , ma nada de nada, ora sto pensando siccome a me WEPictureDecode mi si chiude da solo :huh: non vorrei che l'errore me lo causi solo sul mio pc , appena ci becchiamo ti spiego come usare WEPictureDecode e provi a inserirlo te :ok: magari il bug che ho su WEPictureDecode causa quell'errore

    Er mejo entrando nel Team ti sei infilato in un tunnel che non ne uscirai piu' :rofl: :rofl:








    ........ ha dimenticavo tu alle nottate vicino al pc ci sei abituato :rofl: :rofl:


    Ciao Bello
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ho msn che non si vuole aprire :huh: succede anche a voi?

    Cmnq target, mi dici il file bin esatto dove mettere lo stemma dell'atalanta? cosi ci provo anche io, magari ne veniamo fuori..poi se riesco ad entrare su msn mi dici, cmnq WePicture lo conosco :D

    Ciao BellA

    :rofl: :rofl:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Abbandonato il progetto?
    Che ne dite se ci riproviamo ad aggiornare le squadre? :unsure:
     
    .
  11. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so Dennis, tra un mese ormai esce pes6, in + Target mi sa che non può più aiutarci.
    Alla fine, dovremmo rilasciarla nel periodo di pes6 + o -, non so quanto ci convenga farla a sto punto...
    Proporrei invece di trattenere materiale interessante, in modo che quando esce pes6 possiamo sviluppare una patch nel + breve tempo possibile.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Sinceramente sono dubbioso.
    Considera che come sempre il primo mese, non verrà utilizzato pes6 per permettere la diffusione....
    Per cui potrebbe anche slittare a Dicembre la modifica....quindi quasi 3 mesi.

    Pensi che sia molto difficile anche il solo spostare i giocatori per i trasferimenti?
    Intendo senza fare modifiche, ma solo cercare di ricreare le rose dal 1° Settembre.
    Ho letto in giro che sono uscite moltissime modifiche al roster, le facevano giornalmente...e solo spostando i giocatori, quindi teoricamente è un lavoro abbbastanza celere...che dici? :unsure:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Continuo a leggere notizie che parlano dell'uscita di Pes6 prevista per l'anno nuovo...
    Infatti non c'è ancora trtaccia della demo.

    Ragazzi, io credo che sia il caso di pensare a questo fix per il roster, spostando per lo meno i soli giocatori....
    Che ne dite?
    Facciamo sto piccolo sforzo???
     
    .
12 replies since 7/8/2006, 17:28   75 views
  Share  
.