-
_Kenshin_.
User deleted
Già da un pò su evo web gira questo tipo di scoreboard, con la nameplate simile a quelli di Pes 09 e Pes 10, il problema era che non si riusciva a trovare il modo per aggiungere anche il Logo TV. Ora grazie ad Allezlinter e DJ2Mello siamo riusciti a trovare il modo per hex editare tutte le componenti dello scoreboard (o quasi) così da renderlo completo e completamente modificabile.
Ho fatto questo per la Serie A:
Grazie a DJ2Mello e AndrewT per l'aiuto.
Champions League:
Texture originale by Arip e Ninuzzo per Pes 10
Europa League:
Texture originale by Meoshevka per Pes 9
Liga:
Texture originali by Arip e DJ2Mello
FIFA World Cup:
I credits sono nell'immagine (io sono Loki_)
Download:
Versione per chi usa le tre lettere: www.multiupload.com/5JDP5L4QZ3
Versione per chi usa i loghi: www.multiupload.com/BUE4FPRY96
Una volta scompattato tutto mettere la cartella dat all'interno del Kitserver
Extra - Champion League V2:
Texture:SPOILER (click to view)
Bin (versione "loghi"): www.multiupload.com/T39U7X2TS9
Bin (versione "3 lettere"): www.multiupload.com/TRWDTBRTX5
Installazione: prima scaricate uno dei due pack postati sopra (a seconda di ciò che usate) e poi basta sostituire la texture dell'altro scoreboard CL con questa (per farlo aprite l'unknow_00151.txs che si trova nella cartella dat/i_text.afs del kitserver con GGS) e infine sostituire il bin 605 che si trova nella cartella dat/0_text.afs del kitserver con quello nuovo.
NB:
!) Le altre modifiche grafiche fanno parte della PES 7 (chi è interessato clicchi sulla mia firma). I file che ho postato cambiano solamente lo scoreboard.
!) I nomi dei giocatori sulla nameplate dello scoreboard dell' Europa League compariranno neri e non bianchi come invece accade negli screenshots. Purtroppo è una cosa che non siamo ancora riusciti a fixare, ogni slot ha un colore predefinito e quello dedicato all'EL è il nero. Per fare gli screeshots ho usato lo slot della serie A. Lo stesso discorso vale per lo Scoreboard della Liga, se trovo un fix li aggiornerò.
Compatibile solamente con la Nemesis II patch.
Edited by _Kenshin_ - 17/5/2010, 14:34. -
Kakaroth™.
User deleted
grazie,complimenti meno male che ce l'hai segnalato . -
Baronissi 2000.
User deleted
io ho la nemesis e proprio adesso ho importato questo fantastico scoreboard seguendo passo passo le istruzioni ma cm faccia a relincarlo nel modo giusto
. -
Renogade.
User deleted
il team PES7 oramai è una garanzia
bravi ragazzi!. -
_Kenshin_.
User deleted
CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 4/5/2010, 00:28)
Dato che so che la maggior parte qui ha la nemesis il bin che ho postato è già "relincato" per adattarlo a quella patch senza far sballare niente. Devi solo importarlo nell'o_text.
Edited by _Kenshin_ - 4/5/2010, 13:46. -
geniox.
User deleted
Io che nn ho nessuna patch, ma un miscuglio di quello che mi piace, ho provato ad importare il file png al posto dello score per la serie A che ho, nn si vede bene forse perchè il bin che ho io nn è adatto a questo score. . -
_Kenshin_.
User deleted
CITAZIONE (geniox @ 4/5/2010, 12:44)Io che nn ho nessuna patch, ma un miscuglio di quello che mi piace, ho provato ad importare il file png al posto dello score per la serie A che ho, nn si vede bene forse perchè il bin che ho io nn è adatto a questo score.
importa comunque la texture nello slot n 21 se è vuoto. e il bin nell'o_text.. -
.CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:51)CITAZIONE (geniox @ 4/5/2010, 12:44)Io che nn ho nessuna patch, ma un miscuglio di quello che mi piace, ho provato ad importare il file png al posto dello score per la serie A che ho, nn si vede bene forse perchè il bin che ho io nn è adatto a questo score.
importa comunque la texture nello slot n 21 se è vuoto. e il bin nell'o_text.
non è vero io ho la nemesis II e posizionando il png nello slot 21 non si vede niente poi lo passato sullo slot 9 che è quello della serie A ma mi sballa tutto. -
_Kenshin_.
User deleted
CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 4/5/2010, 12:53)CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:51)importa comunque la texture nello slot n 21 se è vuoto. e il bin nell'o_text.
non è vero io ho la nemesis II e posizionando il png nello slot 21 non si vede niente poi lo passato sullo slot 9 che è quello della serie A ma mi sballa tutto
Hai importato il bin nell'O_text? Non è difficile.
EDIT appena testato è non sballa niente. basta seguire le istruzione nel primo post.. -
.CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:55)CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 4/5/2010, 12:53)non è vero io ho la nemesis II e posizionando il png nello slot 21 non si vede niente poi lo passato sullo slot 9 che è quello della serie A ma mi sballa tutto
Hai importato il bin nell'O_text? Non è difficile.
EDIT appena testato è non sballa niente. basta seguire le istruzione nel primo post.
certo che l'ho importato nello 0_tex non sono mica idiota se no non sare mod editing io sono il vecchio electroman. -
_Kenshin_.
User deleted
CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 4/5/2010, 13:07)CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:55)Hai importato il bin nell'O_text? Non è difficile.
EDIT appena testato è non sballa niente. basta seguire le istruzione nel primo post.
certo che l'ho importato nello 0_tex non sono mica idiota se no non sare mod editing io sono il vecchio electroman
electroman non so che dirti l'ho appena testato con l'unknow_151 della nemesis (quello dell'ultimo aggiornamento) e il bin che ho postato e funziona correttamente.
Prova ad inserire questo nella cartella i_text.afs www.multiupload.com/UMN9BM95ZM e il bin postato in 0_text.afs nel kitserver, ma non ho fatto altro che seguire quello che ho scritto nel primo post.
. -
.
ok ci provo e ti faccio sapere . -
Bobo_32.
User deleted
Scusate ragazzi mi potete postare 0_text già con le modifiche effettuate perchè nn so usare il programma ggs...grazie:) . -
_Kenshin_.
User deleted
CITAZIONE (Bobo_32 @ 4/5/2010, 13:35)Scusate ragazzi mi potete postare 0_text già con le modifiche effettuate perchè nn so usare il programma ggs...grazie:)
1) Metti in bin postato in prima pagina nella cartella 0_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver. se non ce l'hai creala.
2) Metti il file che ho postato ad electroman nella cartella i_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver, se non ce l'hai creala.
Ovviamente devi avere l'ultima versione del kitserver, ma penso che ormai tutti ce l'abbiano.
Non devi usare nessun programma specifico.. -
Bobo_32.
User deleted
CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 13:41)CITAZIONE (Bobo_32 @ 4/5/2010, 13:35)Scusate ragazzi mi potete postare 0_text già con le modifiche effettuate perchè nn so usare il programma ggs...grazie:)
1) Metti in bin postato in prima pagina nella cartella 0_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver. se non ce l'hai creala.
2) Metti il file che ho postato ad electroman nella cartella i_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver, se non ce l'hai creala.
Ovviamente devi avere l'ultima versione del kitserver, ma penso che ormai tutti ce l'abbiano.
Non devi usare nessun programma specifico.
Grazie...ma in che modo li devo soprannominare??.