Nuovo Scoreboard Sky Sport Serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già da un pò su evo web gira questo tipo di scoreboard, con la nameplate simile a quelli di Pes 09 e Pes 10, il problema era che non si riusciva a trovare il modo per aggiungere anche il Logo TV. Ora grazie ad Allezlinter e DJ2Mello siamo riusciti a trovare il modo per hex editare tutte le componenti dello scoreboard (o quasi) così da renderlo completo e completamente modificabile.

    Ho fatto questo per la Serie A:

    image image image image

    Grazie a DJ2Mello e AndrewT per l'aiuto.


    Champions League:

    image image

    Texture originale by Arip e Ninuzzo per Pes 10

    Europa League:

    image image

    Texture originale by Meoshevka per Pes 9

    Liga:

    image image

    Texture originali by Arip e DJ2Mello

    FIFA World Cup:

    image

    I credits sono nell'immagine (io sono Loki_)

    Download:

    Versione per chi usa le tre lettere: www.multiupload.com/5JDP5L4QZ3

    Versione per chi usa i loghi: www.multiupload.com/BUE4FPRY96

    Una volta scompattato tutto mettere la cartella dat all'interno del Kitserver


    Extra - Champion League V2:

    image image

    Texture:

    SPOILER (click to view)


    Bin (versione "loghi"): www.multiupload.com/T39U7X2TS9

    Bin (versione "3 lettere"): www.multiupload.com/TRWDTBRTX5

    Installazione: prima scaricate uno dei due pack postati sopra (a seconda di ciò che usate) e poi basta sostituire la texture dell'altro scoreboard CL con questa (per farlo aprite l'unknow_00151.txs che si trova nella cartella dat/i_text.afs del kitserver con GGS) e infine sostituire il bin 605 che si trova nella cartella dat/0_text.afs del kitserver con quello nuovo.

    NB:
    !) Le altre modifiche grafiche fanno parte della PES 7 (chi è interessato clicchi sulla mia firma). I file che ho postato cambiano solamente lo scoreboard.
    !) I nomi dei giocatori sulla nameplate dello scoreboard dell' Europa League compariranno neri e non bianchi come invece accade negli screenshots. Purtroppo è una cosa che non siamo ancora riusciti a fixare, ogni slot ha un colore predefinito e quello dedicato all'EL è il nero. Per fare gli screeshots ho usato lo slot della serie A. Lo stesso discorso vale per lo Scoreboard della Liga, se trovo un fix li aggiornerò.

    Compatibile solamente con la Nemesis II patch.

    ;)

    Edited by _Kenshin_ - 17/5/2010, 14:34
     
    .
  2. Kakaroth™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie,complimenti meno male che ce l'hai segnalato :)
     
    .
  3. Baronissi 2000
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho la nemesis e proprio adesso ho importato questo fantastico scoreboard seguendo passo passo le istruzioni ma cm faccia a relincarlo nel modo giusto
    image

     
    .
  4. Renogade
        Like  
     
    .

    User deleted


    il team PES7 oramai è una garanzia

    bravi ragazzi! :clap:
     
    .
  5. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baronissi 2000 @ 4/5/2010, 00:28)
    io ho la nemesis e proprio adesso ho importato questo fantastico scoreboard seguendo passo passo le istruzioni ma cm faccia a relincarlo nel modo giusto
    image

    Dato che so che la maggior parte qui ha la nemesis il bin che ho postato è già "relincato" per adattarlo a quella patch senza far sballare niente. Devi solo importarlo nell'o_text.

    Edited by _Kenshin_ - 4/5/2010, 13:46
     
    .
  6. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io che nn ho nessuna patch, ma un miscuglio di quello che mi piace, ho provato ad importare il file png al posto dello score per la serie A che ho, nn si vede bene forse perchè il bin che ho io nn è adatto a questo score.
     
    .
  7. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (geniox @ 4/5/2010, 12:44)
    Io che nn ho nessuna patch, ma un miscuglio di quello che mi piace, ho provato ad importare il file png al posto dello score per la serie A che ho, nn si vede bene forse perchè il bin che ho io nn è adatto a questo score.

    importa comunque la texture nello slot n 21 se è vuoto. e il bin nell'o_text.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:51)
    CITAZIONE (geniox @ 4/5/2010, 12:44)
    Io che nn ho nessuna patch, ma un miscuglio di quello che mi piace, ho provato ad importare il file png al posto dello score per la serie A che ho, nn si vede bene forse perchè il bin che ho io nn è adatto a questo score.

    importa comunque la texture nello slot n 21 se è vuoto. e il bin nell'o_text.

    non è vero io ho la nemesis II e posizionando il png nello slot 21 non si vede niente poi lo passato sullo slot 9 che è quello della serie A ma mi sballa tutto
     
    .
  9. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 4/5/2010, 12:53)
    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:51)
    importa comunque la texture nello slot n 21 se è vuoto. e il bin nell'o_text.

    non è vero io ho la nemesis II e posizionando il png nello slot 21 non si vede niente poi lo passato sullo slot 9 che è quello della serie A ma mi sballa tutto

    Hai importato il bin nell'O_text? Non è difficile.

    EDIT appena testato è non sballa niente. basta seguire le istruzione nel primo post.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:55)
    CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 4/5/2010, 12:53)
    non è vero io ho la nemesis II e posizionando il png nello slot 21 non si vede niente poi lo passato sullo slot 9 che è quello della serie A ma mi sballa tutto

    Hai importato il bin nell'O_text? Non è difficile.

    EDIT appena testato è non sballa niente. basta seguire le istruzione nel primo post.

    certo che l'ho importato nello 0_tex non sono mica idiota se no non sare mod editing io sono il vecchio electroman
     
    .
  11. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Serg. HARTMAN @ 4/5/2010, 13:07)
    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 12:55)
    Hai importato il bin nell'O_text? Non è difficile.

    EDIT appena testato è non sballa niente. basta seguire le istruzione nel primo post.

    certo che l'ho importato nello 0_tex non sono mica idiota se no non sare mod editing io sono il vecchio electroman

    electroman non so che dirti l'ho appena testato con l'unknow_151 della nemesis (quello dell'ultimo aggiornamento) e il bin che ho postato e funziona correttamente.

    Prova ad inserire questo nella cartella i_text.afs www.multiupload.com/UMN9BM95ZM e il bin postato in 0_text.afs nel kitserver, ma non ho fatto altro che seguire quello che ho scritto nel primo post.

    image
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Editing Mods
    Posts
    4,730
    Reputation
    +1
    Location
    "Sono come alice provengo dal paese delle meraviglie " MASSAFRA (TA)

    Status
    Anonymous
    ok ci provo e ti faccio sapere
     
    .
  13. Bobo_32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi mi potete postare 0_text già con le modifiche effettuate perchè nn so usare il programma ggs...grazie:)
     
    .
  14. _Kenshin_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bobo_32 @ 4/5/2010, 13:35)
    Scusate ragazzi mi potete postare 0_text già con le modifiche effettuate perchè nn so usare il programma ggs...grazie:)

    1) Metti in bin postato in prima pagina nella cartella 0_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver. se non ce l'hai creala.

    2) Metti il file che ho postato ad electroman nella cartella i_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver, se non ce l'hai creala.

    Ovviamente devi avere l'ultima versione del kitserver, ma penso che ormai tutti ce l'abbiano.

    Non devi usare nessun programma specifico.
     
    .
  15. Bobo_32
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Kenshin_ @ 4/5/2010, 13:41)
    CITAZIONE (Bobo_32 @ 4/5/2010, 13:35)
    Scusate ragazzi mi potete postare 0_text già con le modifiche effettuate perchè nn so usare il programma ggs...grazie:)

    1) Metti in bin postato in prima pagina nella cartella 0_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver. se non ce l'hai creala.

    2) Metti il file che ho postato ad electroman nella cartella i_text.afs che si trova nella cartella dat del kitserver, se non ce l'hai creala.

    Ovviamente devi avere l'ultima versione del kitserver, ma penso che ormai tutti ce l'abbiano.

    Non devi usare nessun programma specifico.

    Grazie...ma in che modo li devo soprannominare??
     
    .
200 replies since 3/5/2010, 22:17   3648 views
  Share  
.