MEDIASET PREMIUM

Info, Tariffe, Promozioni, Disdette, pareri....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa ci aspetta per la prossima stagione 2010/2011 sui canali Premium

    Serie A

    Premium Calcio trasmetterà tutte le partite di Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari e altre due squadre che saranno scelte nei prossimi giorni. Di tutte le squadre saranno trasmesse tutte le partite, sia in casa che in trasferta. La prima giornata si giocherà sabato 28 e domenica 29 agosto. Da quest'anno si giocherà anche la domenica alle 12.30 e probabilmente anche al venerdì potrà essere aggiunto un anticipo, di sicuro nelle giornate prima degli incontri di Champions. Tutti gli anticipi e i posticipi saranno trasmessi anche in HD. Confermata anche la presenza di Diretta Premium.

    Champions League

    Dal 17 agosto spazio alla nuova edizione della Champions League, con la trasmissione del turno preliminare (playoff) della Sampdoria (andata 17/08 - ritorno 24/08). Poi dal 14 settembre al via la trasmissione di tutte le partite, dalla fase a gironi fino alla finalissima di Londra. Come gli anni scorsi, nella fase a gironi ci saranno 4 dirette al giorno + 4 differite, mentre dagli ottavi in poi tutti gli eventi saranno trasmessi in diretta. Confermata anche la presenza di Diretta Champions. Oltre la Sampdoria, Inter, Roma e Milan le squadre italiane impegnate nella competizione.

    Europa League

    Dal 16 settembre, come l'anno scorso, Mediaset Premium trasmetterà in esclusiva anche l'Europa League, dalla fase a gironi fino alla finale di Dublino. Dovrebbe venir confermato il format dell'anno scorso. Palermo, Napoli e Juventus le squadre italiane impegnate nella competizione.

    Supercoppa Europea

    Su Premium Calcio e probabilmente anche su Premium Calcio HD il 27 agosto sarà trasmessa in diretta da Monaco la Supercoppa Europea che si disputerà tra Inter e Atletico Madrid. Sarà trasmessa anche da Rai e Sky.

    Campionato Mondiale per Club

    Su Premium Calcio andranno in onda in esclusiva tutte le partite del Campionato Mondiale per Club FIFA 2010, che si giocheranno dall'8 al 18 dicembre negli Emirati Arabi. L'Inter sarà la squadra che rappresenterà il continente europeo.

    Inoltre, in attesa della ripresa delle competizioni ufficiali tra luglio e agosto spazio anche ad alcune amichevoli estive. Tra queste ci dovrebbero essere alcune partite della tournée americana di Inter e Milan, oltre al consueto Trofeo Berlusconi, che quest'anno si giocherà il 22 agosto. Più avanti sarà proposto il calendario degli incontri.

    Up del 06/07/2010

    Amichevoli estive su Premium Calcio

    (in aggiornamento)

    domenica 11 luglio ore 16.30: Juventus-Rappresentativa Trentino
    giovedì 15 luglio ore 17.30: Juventus-Al Nassr


    Celtic - Lione, sabato 31 luglio alle 15.00 su Premium Calcio
    Celtic - Arsenal, domenica 1 agosto alle 17.20 su Premium Calcio

    domenica 22 agosto ore 20.45: Trofeo Berlusconi, Milan-Juventus (anche su Premium Calcio HD)


    L'offerta Premium


    Offerta MotoGP

    Moto GP intera stagione 49€ fino al 09/11/10 solo per clienti Easy Pay

    Moto GP singola gara 8€ eventi del weekend

    Offerte Prepagate

    Gallery 179€ fino al 30/06/11
    Gallery + Fantasy 229€ fino al 30/06/11
    Gallery + Calcio 269€ fino al 30/06/11
    Tutto Premium (Gallery + Calcio + Fantasy) 299€ fino al 30/06/11
    Gallery 3 mesi 49€ per 3 mesi dall'attivazione


    Easy Pay: Comodo e Conveniente
    Gallery 14€ al mese
    Calcio 22€ al mese
    Gallery + Calcio 29€ al mese (*)
    Gallery + Calcio + Fantasy 33€ al mese (*)



    (*) Se non sei ancora un abbonato Easy Pay approfitta della promozione che ti offre il grande Cinema di Premium e tutto il meglio del Calcio a soli 14€ al mese, fino al 01/01/2011! Cosa aspetti? Abbonati subito!

    E con soli 4€ in più al mese hai tutto il divertimento del mondo di Fantasy!

    E' previsto un corrispettivo iniziale di 39€.

    Promozione valida fino al 29/09/2010.

    ALTA DEFINIZIONE

    Nella prossima stagione, oltre agli anticipi e posticipi delle 20.45 di Serie A, verranno trasmessi in modalità HD anche l'anticipo delle 18.00, la nuova partita delle 12.30, sempre di domenica, il match principale delle 15.00, un incontro del martedì e uno del mercoledì di Champions League e due partite di Europa League, per un totale di 9 partite a settimana in alta definizione.

    Qui di seguito 2 dritte del buon Matrix sui decoder HD esterni ora in commercio:

    TELESYSTEM TS7800 99€

    TELESYSTEM TS7900 139€

    Edited by Chianella - 27/7/2010, 14:59
     
    .
  2. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io che ho già easy pay completo da 25 euro? cosa andrò a pagare e da quando?
     
    .
  3. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bery« @ 7/7/2010, 11:06)
    Ma io che ho già easy pay completo da 25 euro? cosa andrò a pagare e da quando?

    Anche io Ho easy pay Gallery + Calcio....
    Personalemente mi aspetto di pagare sempre uguale....a meno di comunicazioni diverse da parte loro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ok, diventa quello ufficiale!!! ^_^
     
    .
  5. »Bery«
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dovrebbero puntare di più sull'HD...solo chi ha un decoder HD cioè pochissimi può vedere quei canali..
     
    .
  6. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Bery« @ 7/7/2010, 12:53)
    Dovrebbero puntare di più sull'HD...solo chi ha un decoder HD cioè pochissimi può vedere quei canali..

    Eh, magari, io ce l'ho...ma in proporzione lo sfrutto poco.
    Il discorso e' che hanno poca banda per trasmettere in HD su piu' fronti....dovrebbero oscurare troppi canali....
     
    .
  7. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chianella @ 7/7/2010, 11:24)
    CITAZIONE (»Bery« @ 7/7/2010, 11:06)
    Ma io che ho già easy pay completo da 25 euro? cosa andrò a pagare e da quando?

    Anche io Ho easy pay Gallery + Calcio....
    Personalemente mi aspetto di pagare sempre uguale....a meno di comunicazioni diverse da parte loro

    mi sono già informato, se avete Easy Pay Gallery+Calcio come me e pagavate 19,90€ al mese per 12 mesi (poi 21,90 con l'aggiunta di Emotions e Energy) pagherete 26€ per altri 12 mesi.

    Io personalmente resterò con questa offerta, perché 26€ mi sembrano un buon prezzo, vista anche l'aggiunta di 4 nuove squadre e le partite in casa e trasferta di tutte e 12 (si può dire siano quasi tutte le partite viste le varie combinazioni) oltre che del canale cinema Hd

    Ovviamente i 26€ si inizieranno a pagare non appena saranno i 12 mesi da quando vi siete abbonati, e da quel giorno il contratto si autorinnova per altri 12 mesi sempre a 26€
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 7/7/2010, 14:12)
    Ovviamente i 26€ si inizieranno a pagare non appena saranno i 12 mesi da quando vi siete abbonati, e da quel giorno il contratto si autorinnova per altri 12 mesi sempre a 26€

    Che significa si autorinnova?? :unsure:
    Forse intendi che per 12 mesi andrai a quella tariffa...ma non hai cmq di nuovo il vincolo.
     
    .
  9. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 7/7/2010, 14:13)
    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 7/7/2010, 14:12)
    Ovviamente i 26€ si inizieranno a pagare non appena saranno i 12 mesi da quando vi siete abbonati, e da quel giorno il contratto si autorinnova per altri 12 mesi sempre a 26€

    Che significa si autorinnova?? :unsure:
    Forse intendi che per 12 mesi andrai a quella tariffa...ma non hai cmq di nuovo il vincolo.

    Con Easy pay non c'e' tanto il discorso di autorinnovarsi o meno.
    Io sono abbonato dal primo ann di Premium, quest'anno mi hanno spedito la tessera platinum che non scade mai...
    Detto cio, praticamente a meno di raccomandata per la disdetta, continuerai a pagari quello che paghi a meno di comunicazioni diverse da parte loro (mi auguro che se ci saranno aumenti per i vecchi abbonati, lo comunichino)
     
    .
  10. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho easy pay da 19.90 euro al mese gallery + calcio. l'abbonamento scade ad agosto...come mi devo comportare per rinnovare possibilmente a quel prezzo?
     
    .
  11. Chianella
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito10 @ 7/7/2010, 14:43)
    io ho easy pay da 19.90 euro al mese gallery + calcio. l'abbonamento scade ad agosto...come mi devo comportare per rinnovare possibilmente a quel prezzo?

    Se hai easy pay non serve rinnovarlo, solo alla scadenza del primo anno non pagherai piu' 19.90 che e' la promozione dei nuovi abbonati, ma il prezzo pieni in base ai canali che vedi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chianella @ 7/7/2010, 13:17)
    CITAZIONE (»Bery« @ 7/7/2010, 12:53)
    Dovrebbero puntare di più sull'HD...solo chi ha un decoder HD cioè pochissimi può vedere quei canali..

    Eh, magari, io ce l'ho...ma in proporzione lo sfrutto poco.
    Il discorso e' che hanno poca banda per trasmettere in HD su piu' fronti....dovrebbero oscurare troppi canali....

    E solo chi è in una regione switchata al 100% li può vedere quei canali
    CITAZIONE (milito10 @ 7/7/2010, 14:43)
    io ho easy pay da 19.90 euro al mese gallery + calcio. l'abbonamento scade ad agosto...come mi devo comportare per rinnovare possibilmente a quel prezzo?

    Solo fare la disdetta mi pare
     
    .
  13. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chianella @ 7/7/2010, 14:31)
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 7/7/2010, 14:13)
    Che significa si autorinnova?? :unsure:
    Forse intendi che per 12 mesi andrai a quella tariffa...ma non hai cmq di nuovo il vincolo.

    Con Easy pay non c'e' tanto il discorso di autorinnovarsi o meno.
    Io sono abbonato dal primo ann di Premium, quest'anno mi hanno spedito la tessera platinum che non scade mai...
    Detto cio, praticamente a meno di raccomandata per la disdetta, continuerai a pagari quello che paghi a meno di comunicazioni diverse da parte loro (mi auguro che se ci saranno aumenti per i vecchi abbonati, lo comunichino)

    si comunque si andrà a pagare 26€ al mese

    Per milito non ti conviene disdire, perche paghi si 14€ per i primi 4 mesi, ma aggiungici 5€ di raccomandata, 19€ di attivazione, e 29€ che andrai a pagare per 8 mesi da gennaio e ti conviene restare abbonato a 26€ al mese
     
    .
  14. milito10
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io non pago 26 euro al mese :asd: pago un pochetto in meno. ma si autorinnova?
     
    .
  15. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milito10 @ 7/7/2010, 19:53)
    ma io non pago 26 euro al mese :asd: pago un pochetto in meno. ma si autorinnova?

    si ma ora non appena apssano i 12 mesi da quando hai fatto il contratto andrai a pagare 26€ perché l'offerta dei 19,90 era solo per un anno
     
    .
585 replies since 7/7/2010, 09:24   14336 views
  Share  
.