Champions League Pes6 online 2vs2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raf93roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi con il mio amico Lucaldo stiamo creando un torneo(stile uefa champions league) online per tutti i membri di Pesol..Però IN 2vs2

    Il Regolamento è semplice :
    -Ogni coppia di giocatori sceglie una propria squadra ( no doppioni ) ; in caso di litigi e dispute la squadra sarà assegnata alla prima coppia che si iscrive e richiede appunto , la squadra.

    -Il torneo avrà durata abbastanza breve con tempo limite massimo di 2/3 settimane.In caso dunque di non riuscita organizzazione di un match per prolungata assenza di un giocatore , uscirà automaticamente dal torneo la squadra che non si è resa disponibile più volte.

    -Il torneo sarà organizzato in stile champions league con partenza da gironi o da ottavi a seconda del numero di iscritti.

    -In caso di disconnessione o problemi di linea è valido il regolamento pesol: Contattare l'avversario e si ripete il match dal punto e dal punteggio in cui si era rimasti.In caso di ripetuti Lags invece,solo in caso di parità,e entro e non oltre il 10'minuto si potrà richiedere la sospensione e il rinvio della partita.(munirsi di fraps onde evitare fregature)

    -Il regolamento non vieta Cutback e lamerate varie ma invita però gli iscritti a farne un moderato uso in quanto lo scopo del torneo è di divertirsi,non vincere con mezzucci vari.

    -In base a quanto affermato nell'ultimo punto,Ricordo che questo Torneo non prevede premi,solo lo stimolo e la soddisfazione che una coppia di amici può provare nel vincerlo,e il divertimento partecipandovi.Per le iscrizioni informazioni e quanto altro potete contattarmi o rispondere a questo topic inserendo i due nick degli utenti e il club scelto(qualsiasi tranne le nazionali).

    -Le partite saranno disputate nei lobby europei con durata di 10 minuti.Per quanto riguarda ottavi quarti e semifinali ci sarà sia andata che ritorno ( quella della reale competizione).Nella fase a gironi invece,se ci saranno molti iscritti,ci sarà una sola ed unica partita contro le rispettive squadre.
    Prima di giocare le partite basterà solamente indicare dapprima a me o nel topic l'imminente avvio del match e dopo il risultato della stesso.

    -Invito tutti voi a trovare un compagno o un amico per partecipare.Si richiede con cortesia la massima correttezza !

    Potete anche iscrivervi...

    Ps: io e lucaldo creatori e primi iscritti(anche se ancora acerbi) scegliamo l'As Roma...
    Spero di essere stato chiaro e convincente..
    Divertiamoci :P

    ORA TOCCA A VOI ! :rolleyes:

    Edited by raf93roma - 10/8/2010, 01:25
     
    .
  2. takerozzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf93roma @ 10/8/2010, 00:13)
    Ciao Ragazzi con il mio amico Lucaldo stiamo creando un torneo(stile uefa champions league) online per tutti i membri di Pesol..Però IN 2vs2

    Il Regolamento è semplice :
    -Ogni coppia di giocatori sceglie una propria squadra ( no doppioni ) ; in caso di litigi e dispute la squadra sarà assegnata alla prima coppia che si iscrive e richiede appunto , la squadra.

    -Il torneo avrà durata abbastanza breve con tempo limite massimo di 2/3 settimane.In caso dunque di non riuscita organizzazione di un match per prolungata assenza di un giocatore , uscirà automaticamente dal torneo la squadra che non si è resa disponibile più volte.

    -Il torneo sarà organizzato in stile champions league con partenza da gironi o da ottavi a seconda del numero di iscritti.

    -In caso di disconnessione o problemi di linea è valido il regolamento pesol: Contattare l'avversario e si ripete il match dal punto e dal punteggio in cui si era rimasti.In caso di ripetuti Lags invece,solo in caso di parità,e entro e non oltre il 10'minuto si potrà richiedere la sospensione e il rinvio della partita.

    -Il regolamento non vieta Cutback e lamerate varie ma invita però gli iscritti a farne un moderato uso in quanto lo scopo del torneo è di divertirsi,non vincere con mezzucci vari.

    -In base a quanto affermato nell'ultimo punto,Ricordo che questo Torneo non prevede premi,solo lo stimolo e la soddisfazione che una coppia di amici può provare nel vincerlo,e il divertimento partecipandovi.Per le iscrizioni informazioni e quanto altro potete contattarmi o rispondere a questo topic inserendo i due nick degli utenti e il club scelto(qualsiasi tranne le nazionali).

    -Le partite saranno disputate nei lobby europei con durata di 10 minuti.Per quanto riguarda ottavi quarti e semifinali ci sarà sia andata che ritorno ( quella della reale competizione).Nella fase a gironi invece,se ci saranno molti iscritti,ci sarà una sola ed unica partita contro le rispettive squadre.
    Prima di giocare le partite basterà solamente indicare dapprima a me o nel topic l'imminente avvio del match e dopo il risultato della stesso.

    -Invito tutti voi a trovare un compagno o un amico per partecipare.Si richiede con cortesia la massima correttezza !

    Potete anche iscrivervi...

    Ps: io e lucaldo creatori e primi iscritti(anche se ancora acerbi) scegliamo l'As Roma...
    Spero di essere stato chiaro e convincente..
    Divertiamoci :P

    ORA TOCCA A VOI ! :rolleyes:

    La vedo dura partecipare per Satanas :roflmao:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    -In caso di disconnessione o problemi di linea è valido il regolamento pesol: Contattare l'avversario e si ripete il match dal punto e dal punteggio in cui si era rimasti.In caso di ripetuti Lags invece,solo in caso di parità,e entro e non oltre il 10'minuto si potrà richiedere la sospensione e il rinvio della partita.

    BISOGNA AVERLE LE PROVE QUINDI MUNITEVI DI FRAPS.
     
    .
  4. xXx.Satanas.xXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    xXx.SatanaS.xXx & Sky.. Noi giochiamo insieme :D
     
    .
  5. raf93roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    club ?
     
    .
  6. raf93roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sky @ 10/8/2010, 00:25)
    CITAZIONE
    -In caso di disconnessione o problemi di linea è valido il regolamento pesol: Contattare l'avversario e si ripete il match dal punto e dal punteggio in cui si era rimasti.In caso di ripetuti Lags invece,solo in caso di parità,e entro e non oltre il 10'minuto si potrà richiedere la sospensione e il rinvio della partita.

    BISOGNA AVERLE LE PROVE QUINDI MUNITEVI DI FRAPS.

    L'ho aggiunto al regolamento..anche se ho piu volte ripetuto lo scopo del torneo..e invitato alla piu sincera Correttezza !
     
    .
  7. xXx.Satanas.xXx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (raf93roma @ 10/8/2010, 01:02)
    club ?

    Chealsea
     
    .
  8. raf93roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfect Lambert !
     
    .
  9. raf93roma
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazziiiii lol troppi iscritti...ma saremo di parola...
    Finale diretta Roma Chelsea
    almeno io e lucaldo potremmo dire di essere arrivati secondi alla pesol champions league a coppie lol
    fatemi sapere quando potete giocare !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (raf93roma @ 17/8/2010, 01:56)
    Ragazziiiii lol troppi iscritti...ma saremo di parola...
    Finale diretta Roma Chelsea
    almeno io e lucaldo potremmo dire di essere arrivati secondi alla pesol champions league a coppie lol
    fatemi sapere quando potete giocare !

    :wacko:
     
    .
  11. thegame18
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio partecipare!!
     
    .
  12. Noel-93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io e il mio compagno Simone4 partecipiamo volentieri e scegliamo il Barcelona
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ci ritiriamo io e Satanas.
     
    .
12 replies since 9/8/2010, 23:13   270 views
  Share  
.