[Multi] Bioshock Infinite | 2 Febbraio 2013

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato annunciato, come vedete è cambiato anche il team di sviluppatori (mi fa ben sperare a dire la verità).

    Ecco il debut trailer:



    Onestamente il cambio di sviluppatori lo accetto ben volentieri, Bioshock 2 è esattamente Bioshock con una trama diversa (e per me molto inferiore a livello di qualità). Ora con altre mani sul progetto la ventata di freschezza sarà sicuramente presente.

    Aspettiamo, o sarà grande flop o grande successo :ok:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Ne parlavo ieri nel topic generico...

    Non vedo l'ora :sbav:
     
    .
  3. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    devo ancora incominciare il secondo :lol:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Primi Screen

    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Il cambio è proprio radicale, lo si intravede anche da questi screen... speriamo mantenga la stessa vena artistica di sempre :sbav:
     
    .
  6. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci voleva, ci voleva. I colori sgargianti e il molto "focus abbagliante" mi sanno di Fable.

    Comunque ripeto, ci voleva proprio.
     
    .
  7. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cmq il secondo mi è sembrato identico al primo per questo ho smesso di giocarci, dagli screen questo sembra diverso quasi non centrare nulla con i precedenti capitoli :unsure:
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted



    bellissimo :sbav:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Altri 3 screen

    image

    image

    image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Primo Video Gameplay

     
    .
  11. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stavo per postarlo io, mai vista una grafica così :o: E poi l'ambientazione me gusta assai :sbav: Peccato che sia una trilogia e il secondo capitolo se lo sono giocato malissimo :mah:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Madonna mia, ma è epico.
     
    .
  13. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque pare, dico pare, che questo Bioshock non sarà considerato il terzo ma un "semplice" spin-off.
    Molte sono le cose che lo lasciano pensare: anzitutto la mancanza del "3" nel titolo (il "2" era presente in Bioshock 2), la presenza di un sottotitolo ("Infinite" per l'appunto) e soprattutto questo cambio netto di ambientazione e la mancanza di plasmidi (alcune fonti dicono che bisognerà bere delle boccette come quella vista nel video e non ci sarà una barra ma si pensa sarà tutto a tempo).

    La cosa che mi sorprende è invece come leghino tra loro il gameplay vero e proprio con le scene scriptate. E' fantastico e naturalissimo come il controllo sul giocatore c'è e non c'è, un senso di così reale e cinematografico io non l'avevo mai visto.
    La parte con la ragazza poi è entusiasmante, anche e soprattutto grazie a questo prendi e lascia il controllo :clap:
     
    .
  14. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    figata assoluta :sbav:
     
    .
  15. cassanata
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 23/9/2010, 10:04)

    Porca trota :sbav: non sbavavo così tanto per un gioco (Bioshock? :asd:) a sto punto chissene del secondo, vado subito di Bioschock Infinite :sbav:

    BioShock Infinite è ambientato a Columbia, una città fluttuante con fattezze decisamente diverse da Rapture, ovvero la struttura degli altri due BioShock. Columbia si caratterizza per colori accesi e per le stradine popolate dai suoi abitanti: in luogo degli spazi chiusi e angusti dei predecessori, adesso si gioca all'aperto.

    Come Rapture, Columbia è un posto di utopia in cui il governo americano ha voluto introdurre, tutte insieme e per la prima volta, una serie di tecnologie che prima non c'erano. Il gioco è ambientato nel 1912, e per la prima volta le persone hanno a che fare con il telefono, con il grammofono, con i palloni aerostatici. Il progetto però non funziona e gli abitanti di Columbia cominciano ad accusare i sintomi che i giocatori hanno conosciuto nell'originale BioShock.


    è ambientato all'aperto, quindi i belli effetti d'acqua che ci sono nel primo non ci sono più :(
     
    .
23 replies since 13/8/2010, 13:05   665 views
  Share  
.