VALUTAZIONE XBOX 3 LED ROSSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto posso vendere una falcon 3 led rossi ?

    :ciao:
     
    .
  2. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mia non era falcon e senza hdmi, venduta a 50€ senza alimentatore, pad e hard disk.

    Poi ho venduto alimentatore e pad (wireless, solo uno) per altri 50, ma è stata una botta di culo perchè ad un tipo servivano e subito. Poi ho acquistato una Pro con hard disk da 60gb, ci ho rimesso il mio di 20 e ho venduto quella da 60gb a 30-35€ non ricordo bene. Praticamente ci ho rimesso 15-20€.

    Se sei bravo a trattare e hai anche un po' di fortuna, non senti neanche "la botta" di dover cambiare la console.
     
    .
  3. ©0ûß
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 24/8/2010, 20:39)
    La mia non era falcon e senza hdmi, venduta a 50€ senza alimentatore, pad e hard disk.

    Poi ho venduto alimentatore e pad (wireless, solo uno) per altri 50, ma è stata una botta di culo perchè ad un tipo servivano e subito. Poi ho acquistato una Pro con hard disk da 60gb, ci ho rimesso il mio di 20 e ho venduto quella da 60gb a 30-35€ non ricordo bene. Praticamente ci ho rimesso 15-20€.

    Se sei bravo a trattare e hai anche un po' di fortuna, non senti neanche "la botta" di dover cambiare la console.

    ma esiste qualche sito che se le prende o conviene ebay e annunci vari ?
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sito non lo so, ma ti conviene tutto.
    La vendi sia per mercatini classici sui forum di videogame che su ebay. Ovviamente ti conviene Ebay, perchè hai maggiori possibilità di imbatterti, come è successo a me, in ragazzi che hanno una certa urgenza o in specializzati che la riparano e la rivendono. Quello a cui l'ho venduta io, ha riparato la console, gli ha cambiato il case e il lettore e l'ha rivenduta.

    Però cerca di capire immediatamente se riesci a guadagnarci di più smembrando o meno. Se riesci a vendere pezzo per pezzo sicuramente guadagni di più, ma puoi rischiare di non riuscire a vendere tutto.
     
    .
3 replies since 24/8/2010, 19:31   182 views
  Share  
.