New Entry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti voi, mi chiamo Daniele e, logicamente amo il calcio e PES 6. Ho deciso di iscrivermi perchè voglio imparare molto a riguardo (ne so pochissimo), e se possibile poi, una volta imparato qualcosa, contribuire soprattutto :prof:
    Da una settimana circa ho scoperto questo forum e sono rimasto impressionato dalla professionalità mostrata da ognuno di voi. Quindi cercherò di captare il meglio.

    Voglio chiedervi un aiuto. Ho pes 6 per pc, (non lo cambio con 2009 o altro) aggiornato a Febbraio 2010. Perchè quando gioco on line i miei giocatori non sono aggiornati ma sono gli stessi del 2006? Nel caso, come fare per avere i nuovi giocatori?
    Un altra cosa, sapete dove posso recuperare l'aggiornamento alla stagione in corso, ho provato su forum (Nemesis II) ma molti link non funzionano.
    Grazie in anticipo.


    Ciao a e...... Buon PES a tutti :ciao: :ciao:
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto dadiablo! :)...non vedi le modifiche online perchè le modifiche apportare al file opzioni non vengono considerate online...ti consiglio la patch pes7 chè aggiornatissima sia offline che online però devi iscriverti ad evo-web per scaricarla: http://forums.evo-web.co.uk/showpost.php?p...&postcount=4257
     
    .
  3. dadiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie per avermi risposto, appena riesco farò quanto detto.
    Approfitto della tua cordialità per chiederti che, quando gioco on line ho un problema anomalo e cioè:
    quando io attacco da sinistra verso destra il gioco è regolare, fluido. Invece quando attacco da destra a sinistra il i miei comandi vanno a scatti,per un semplice passaggio devo premere molte volte, il video va a scatti (ho rotto un joypad per il nervoso :( ....). Come posso risolvere? Da precisare che ho un'ottima connessione ma solo quando attacco da destra ho problemi..
    Grazie per la disponibilità
     
    .
  4. Il PEStatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ei ciao ti rispondo io:
    allora allora...probabilmente è quando hosti se attakki da sinistra verso detra e ti va bene mentre nel 2 tempo ovvero quando tu attakki da destra verso sinistra sta hostando l avversario probabilmente.online è cosi 1 temp va bene 1 va male cmq nn puo andare sempre a scatti come dicevi sara 1 caso dipende con ki gioki ke connessione ha,la distanza fra voi etc..cmq se vuoi possiam provare io e te a giocare cosi ci kiariamo 1 po di piu le idee.io ci sono adesso o anke domani al mattino e al pome fino alle 16.fammi sapere ke ci bekkiamo;) magari mandami mp qui.cosi ti spiego meglio.ciao bello;)
     
    .
  5. dadiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 19/9/2010, 20:55)

    Ciao grazie ma ho provato a scaricare con jdownloader i vari link, non mi fa scaricare nulla...
    Uff
     
    .
  6. Il PEStatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao bello!vieni su msn sono connesso!cosi parliamo:)
     
    .
  7. Psyk0
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  8. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ciao grazie ma ho provato a scaricare con jdownloader i vari link, non mi fa scaricare nulla...
    Uff

    infatti perchè prima devi iscriverti ad evo-web :)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Psyk0 @ 23/9/2010, 13:07)
    image

    :roflmao:

    Psyko :wub:
     
    .
  10. dadiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 23/9/2010, 20:14)
    CITAZIONE
    Ciao grazie ma ho provato a scaricare con jdownloader i vari link, non mi fa scaricare nulla...
    Uff

    infatti perchè prima devi iscriverti ad evo-web :)

    Sisi mi sono iscritto, ma comunque con jdownloader non scarica nulla o solo qualcosa. Ho povato a scaricare link dopo link e ho visto che, non credo di sbagliare io, non cambi nulla anzi, peggiora............ Mi spiego, l'interfaccia grafica cambia, molto carina ma il campionato mi torna allo stato di pes 6, con le squadre di serie b senza il logo ecc... Insomma ritorna allo stato originale con in più i cori e la parte grafica diversa. Io speravo di riuscire ad inserire i giocatori della stagione 2010-2011.. non so se sia possibile.. ;)
     
    .
  11. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sisi mi sono iscritto, ma comunque con jdownloader non scarica nulla o solo qualcosa. Ho povato a scaricare link dopo link e ho visto che, non credo di sbagliare io, non cambi nulla anzi, peggiora............ Mi spiego, l'interfaccia grafica cambia, molto carina ma il campionato mi torna allo stato di pes 6, con le squadre di serie b senza il logo ecc... Insomma ritorna allo stato originale con in più i cori e la parte grafica diversa. Io speravo di riuscire ad inserire i giocatori della stagione 2010-2011.. non so se sia possibile..

    forse perchè ti ho linkato quella per la modalità online...se nn giochi online c'è quella molto più completa per l'offline: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?p=1828256
     
    .
  12. dadiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 25/9/2010, 17:20)
    forse perchè ti ho linkato quella per la modalità online...se nn giochi online c'è quella molto più completa per l'offline.............................

    Cioa PROdigioRosate, mille grazie appena l'avrò scaricato ti farò sapere.. Comunque io online ci gioco (da una settimana circa) e avevo giocatori del 2006. Se puoi indicarmi come fare per aggiornarla il più possibile ai giorni nostri sia online che offline te ne sarei grato. 1000 grazie ancora e buona domenica
     
    .
  13. crash.!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadiablo @ 26/9/2010, 12:11)
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 25/9/2010, 17:20)
    forse perchè ti ho linkato quella per la modalità online...se nn giochi online c'è quella molto più completa per l'offline.............................

    Cioa PROdigioRosate, mille grazie appena l'avrò scaricato ti farò sapere.. Comunque io online ci gioco (da una settimana circa) e avevo giocatori del 2006. Se puoi indicarmi come fare per aggiornarla il più possibile ai giorni nostri sia online che offline te ne sarei grato. 1000 grazie ancora e buona domenica

    Per giocare online con le rose aggiornate vai qui ;)
     
    .
  14. dadiablo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crash.! @ 26/9/2010, 12:23)
    CITAZIONE (dadiablo @ 26/9/2010, 12:11)
    Cioa PROdigioRosate, mille grazie appena l'avrò scaricato ti farò sapere.. Comunque io online ci gioco (da una settimana circa) e avevo giocatori del 2006. Se puoi indicarmi come fare per aggiornarla il più possibile ai giorni nostri sia online che offline te ne sarei grato. 1000 grazie ancora e buona domenica

    Per giocare online con le rose aggiornate vai qui ;)

    Ciao Crash, ho scaricato deemaz_5.0, l'ho scompattato ed ho trovato 3 files
    1-pes6.exe (che va sostituito con l'altro .exe)
    2-Pes6J Patch 5.0 By Deemaz Patch Makers Group.dkz
    3-Players Log List PES6J Patch By Deemaz Patch Makers Group.txt

    Perdona la mia ignoranza ma il file .dkz non so come utilizzarlo. Cioè devo fare un copia e incolla? Io fino ad ora non ho mai usato il programma dkz studio (ne ho sentito parlare un po' su internet).... Ti prego di darmi una mano.

    Ps. una curiosità

    Ti spiego il mio percorso Disc D:\ -->ProEvolSocc6--> ho i seguenti file:

    pes6.exe
    dat
    kitserver
    settings
    readme.htm
    user regisration

    Ma la cartella dat va bene se collocata lì oppure devo inserirla in kitserver?
    Credimi se ti dico che fino ad oggi prendendo info qua e la sul web non ho ben capito come va installato. Sembra funzionare ma se c'è una guida anche solo 2 righe per avere un'idea......... ^_^

    Scusa per le toppe domande ma vorrei capire per non sbagliare e non fare stupide e ripetitive domande. :ciao: :ciao:
     
    .
13 replies since 19/9/2010, 14:23   454 views
  Share  
.