[valutazione] Xbox 360

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Vorrei vendere la xbox360 con mod e con i 3 led rossi.
    Vendo quasi tutto, il pad me lo tendo.

    A quando la potrei vendere, e dove?
     
    .
  2. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho appena venduto la mia, ancora in garanzia e non bannata a 110€, mi sa che oltre 60/70 non ci arrivi :uhm:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    grazie per il suggerimento :D
     
    .
  4. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (contino @ 24/9/2010, 20:38)
    Io ho appena venduto la mia, ancora in garanzia e non bannata a 110€, mi sa che oltre 60/70 non ci arrivi :uhm:

    dove l'hai venduta contì? ci stavo pensando pure io

    ho la arcade (jasper), perfetta in tutto
     
    .
  5. contino
        Like  
     
    .

    User deleted


    su HW :sìsì:
     
    .
  6. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa è la mia

    image

    modello Arcade (Jasper), non modificata, non bannata, pefettamente funzionante e completa di tutto, inclusi i due giochi in foto, Fifa 10 e Fifa 11

    a differenza di quanto detto su ho notato che lo sportellino della memory card 2 non torna da solo se lo si apre, si è rotto il perno che tneva in sede la molla... ma comunque non credo che qualcuno abbia necessità di due card....

    a quanto posso metterla?

    online mi sembra che il minimo a cui si trova nuova è 150€ (fonte trovaprezzi)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    I giochi sono Fifa09 e Fifa10 come da foto o Fifa10 e Fifa11 come da descrizione ?

    Te lo chiedo perchè quando mi capita sottotiro qualche amico gli chiedo se sono interessati.
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga consigliatemi, ho messo in vendita la mia 360 su ebay nel formato asta, mancano ancora 6gg ed è arrivata a 41,50€ e la stanno osservando in 20, quindi forse salirà un bel po', ora un tizio mi ha offerto 110€ per chiudere subito

    la console è perfettissima, modello arcade versione Jasper con uscita hdmi, mod eXtreme, oltre al pad wireless e i vari cavi ha anche quello hdmi>dvi-d placcato oro, 2 giochi originali (Fifa09 e Fifa10), vari backup, 6 dvd-dl Aone e porta cd/dvd da 80 posti

    non è bannata dal live

    voi che fareste?
     
    .
  9. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi prendevo i 110.
     
    .
  10. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 19/4/2011, 12:20) 
    raga consigliatemi, ho messo in vendita la mia 360 su ebay nel formato asta, mancano ancora 6gg ed è arrivata a 41,50€ e la stanno osservando in 20, quindi forse salirà un bel po', ora un tizio mi ha offerto 110€ per chiudere subito

    la console è perfettissima, modello arcade versione Jasper con uscita hdmi, mod eXtreme, oltre al pad wireless e i vari cavi ha anche quello hdmi>dvi-d placcato oro, 2 giochi originali (Fifa09 e Fifa10), vari backup, 6 dvd-dl Aone e porta cd/dvd da 80 posti

    non è bannata dal live

    voi che fareste?

    Ti consiglio di venderla a pezzi, o almeno staccare i due giochi dalla console+accessori.

    Se la mod è davvero eXtreme, allora è la mod più vecchia, quella che ho io, che ho sempre ritenuto la migliore: non ha bisogno di patchare nessun gioco, non ha mai avuto problemi con aggiornamenti, ecc...quindi potresti anche far salire il prezzo puntando su questo.

    Io comunque chiuderei a 130 esclusa spedizione.

    Comunque che capacità di hdd ha? Sarebbe utile anche sapere se chi ti fece la mod ha cambiato il lettore o meno: se il lettore è originale potresti far salire il prezzo ancora.
     
    .
  11. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    il lettore è originale, Lite-on, con mod eXtreme, nemmeno io ho mai dovuto patchare alcun gioco

    l'hd non ce l'ha, ne usavo uno esterno a parte

    CITAZIONE (irridux™ @ 19/4/2011, 13:16) 
    Io mi prendevo i 110.

    guardando un po' le altre aste forse sarebbe la cosa migliore, però non ne ho trovata nessuna con la mia mod e contando che mancano ancora 6gg magari converrebbe aspettare, non so..

    Edited by Klaudius - 19/4/2011, 14:32
     
    .
  12. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    kla forse un amico è interessato, ti faccio sapere prima dei sei giorni di scadenza :)
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto è arrivata a 61€ e mancano ancora 5 giorni..
    pensavo di proporgli di chiudere a 130€, che dite?
     
    .
  14. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sìsì: Anche perchè senza hdd l'acquirente sà che dovrà spendere anche altri soldi (se non ne possiede uno magari da 360 sfasciata).
     
    .
  15. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo di aver fatto bene invece a mantenere l'asta, stà a 101€, mancano ancora 3gg e la stanno osservando in 25 :sfregamani:

    all'inizio credevo di farci molto di meno.. bene così :P
     
    .
23 replies since 24/9/2010, 19:28   494 views
  Share  
.