[On-Line] PES2011 Multiplayer

Il topic dell'Online...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ragazzi utilizziamo per quanto possibile solo ed esclusivamente questo topic per discutere della modalità online, dei server e di tutti i problemi e le valutazioni da fare in questi primi giorni di test del gioco finale!!! :)

    Come vi sembrano i server??
    Caratteristiche e modifiche rispetto alle versioni precedenti, fluidità di gioco, lag??

    :godo:


    portale konami sull'online: www.konami.jp/we/online/2011/?tg=it&pf=pc&pg=info

    Edited by Hack3rMinD - 26/10/2010, 13:19
     
    .
  2. alexp1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho una proposta da fare: siccome mi sono rotto di giocare in lobby con i bimbominchia che prendono solo il barcellona. che ne dite, in attesa della lega pesol :sfregamani: , di stabilire una lobby dove incontrarci e giocare tra noi....
    Soprattutto mi riferisco agli amministratori del sito. Re Lizard che ne pensi????
     
    .
  3. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è la possibilità di avere più profili o se ne può avere soltanto uno?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    @alexp
    Beh, nessuno te lo vieta...
    Di sicuro è un primo passo anche per abituarsi al gioco, alle lobby e convogliare gli utenti pesol a giocare tra di loro.
    Magari ci vorrà qualche giorno per far diffondere il gioco perchè chi lo ha ordinato online dai soliti shop inglesi avrà la spedizione l'8 ottobre, quindi ci vorrà almeno una settimana per averlo.

    Per l'ufficialità si aspetta la lega, quindi non questo mese.
    Per ora tutte queste opzioni sono comunque non ufficiali e ve le potete gestire un po' come preferite :)
     
    .
  5. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo 3 post in questo topic sono curioso di sentire i vari commenti dell'online di quest'anno, comè sta MLO, lag, 2vs2?, ecc
    Fatevi sentire
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Infatti speravo fosse uno dei topic più visitati e considerati, evidentemente non tutti lo hanno preso ancora.
    Quelli che ho potuto sentire però ne stanno parlando bene per ora della fluidità....
     
    .
  7. DirtySecret
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che al momento in pochi stano giocando in retee!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Beh, dovrebbe essere il contrario...uno appena lo acquista è la prima cosa che va a provare :P
     
    .
  9. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora per quanto riguarda l'online, dopo una ventina di partite contro gente di varie nazioni che avevano il pallino giallo o verde come connessione, io ho dei rallentamenti assurdi quando sto nella mia area difensiva o in quella avversaria, mentre nella zona di centrocampo fila tutto liscia. Solo con un italiano sono riuscito a fare un game in condizioni abbastanza decenti senza tutti questi rallentamenti. Per me ora l'online è quasi ingiocabile, spero sistemano al più presto con una patch e lo spero al più presto visto che il gioco merita molto.
    Il multi di pes2010 per adesso e diecimila volte meglio e non c'è paragone col 2011 purtroppo

    Questa è la mia connessione image
     
    .
  10. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 08:56)
    Allora per quanto riguarda l'online, dopo una ventina di partite contro gente di varie nazioni che avevano il pallino giallo o verde come connessione, io ho dei rallentamenti assurdi quando sto nella mia area difensiva o in quella avversaria, mentre nella zona di centrocampo fila tutto liscia. Solo con un italiano sono riuscito a fare un game in condizioni abbastanza decenti senza tutti questi rallentamenti. Per me ora l'online è quasi ingiocabile, spero sistemano al più presto con una patch e lo spero al più presto visto che il gioco merita molto.
    Il multi di pes2010 per adesso e diecimila volte meglio e non c'è paragone col 2011 purtroppo

    Questa è la mia connessione image

    il problema di questi rallentamenti nelle aree difensive si presentava pure in pes10 e capitava quando uno dei due giocatori ha un pc poco performante che non riesce a gestire troppi giocatori, movimenti, pallone, pubblico ecc ecc in quella zona del campo e l'enorme flusso di dati tra i due pc collegati. Infatti online ho sempre giocato con dettagli bassi pur avendo un pc che regge tranquillamente pes10/11. Spesso la linea non era la causa.
     
    .
  11. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Master @ 4/10/2010, 09:43)
    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 08:56)
    Allora per quanto riguarda l'online, dopo una ventina di partite contro gente di varie nazioni che avevano il pallino giallo o verde come connessione, io ho dei rallentamenti assurdi quando sto nella mia area difensiva o in quella avversaria, mentre nella zona di centrocampo fila tutto liscia. Solo con un italiano sono riuscito a fare un game in condizioni abbastanza decenti senza tutti questi rallentamenti. Per me ora l'online è quasi ingiocabile, spero sistemano al più presto con una patch e lo spero al più presto visto che il gioco merita molto.
    Il multi di pes2010 per adesso e diecimila volte meglio e non c'è paragone col 2011 purtroppo

    Questa è la mia connessione image

    il problema di questi rallentamenti nelle aree difensive si presentava pure in pes10 e capitava quando uno dei due giocatori ha un pc poco performante che non riesce a gestire troppi giocatori, movimenti, pallone, pubblico ecc ecc in quella zona del campo e l'enorme flusso di dati tra i due pc collegati. Infatti online ho sempre giocato con dettagli bassi pur avendo un pc che regge tranquillamente pes10/11. Spesso la linea non era la causa.

    Be se è come dici tu questi rallentamenti dovrei averli anche in single player ;)

    Ho un quad core q9550 4gb di ram ed una ati 4870 HD e credo che questa configurazione sia anche troppo eccessiva per far girare questo gioco.
    A pes 2010 quelle poche volte che avevo problemi di lag, riscontravo in ritardo nei comanti e non rallentamenti assurdi di questo tipo
     
    .
  12. SimonR87
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me l'online piace, no lag, no rallentamenti in tutte le partite che ho fatto tranne una ma secondo me era colpa della connessione dell'avversario.
    Comunque sono d'accordo anch'io a creare una comunità nostra in rete così da giocare tutti insieme.
     
    .
  13. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 09:59)
    Be se è come dici tu questi rallentamenti dovrei averli anche in single player ;)

    Ho un quad core q9550 4gb di ram ed una ati 4870 HD e credo che questa configurazione sia anche troppo eccessiva per far girare questo gioco.
    A pes 2010 quelle poche volte che avevo problemi di lag, riscontravo in ritardo nei comanti e non rallentamenti assurdi di questo tipo

    non poteva essere l'altro player che ha un pc farlocco? :asd: i dati che si scambiano online, tramite server, non sono paragonabili ai dati che gestisce il pc in single player. i dati sul tuo pc vengono elaborati da cpu+gpu, spediti al server, il server li smista all'altro player, il pc dell'altro player oltre a elaborare i dati che arrivano dal server deve eleborare pure quelli per far girare il gioco e viceversa. se il tuo pc ce la fa e anche quello dell'avversario non si hanno problemi. se uno dei due pc rallenta, rallenta anche il gioco. E non parlo di lag ma di rallentamenti nell'azione, un calo di frame.
     
    .
  14. Rizla6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drunken Master @ 4/10/2010, 11:31)
    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 09:59)
    Be se è come dici tu questi rallentamenti dovrei averli anche in single player ;)

    Ho un quad core q9550 4gb di ram ed una ati 4870 HD e credo che questa configurazione sia anche troppo eccessiva per far girare questo gioco.
    A pes 2010 quelle poche volte che avevo problemi di lag, riscontravo in ritardo nei comanti e non rallentamenti assurdi di questo tipo

    non poteva essere l'altro player che ha un pc farlocco? :asd: i dati che si scambiano online, tramite server, non sono paragonabili ai dati che gestisce il pc in single player. i dati sul tuo pc vengono elaborati da cpu+gpu, spediti al server, il server li smista all'altro player, il pc dell'altro player oltre a elaborare i dati che arrivano dal server deve eleborare pure quelli per far girare il gioco e viceversa. se il tuo pc ce la fa e anche quello dell'avversario non si hanno problemi. se uno dei due pc rallenta, rallenta anche il gioco. E non parlo di lag ma di rallentamenti nell'azione, un calo di frame.

    Anche sulla ps3 ci sono questi tipo di rallentamenti
     
    .
  15. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rizla6 @ 4/10/2010, 11:42)
    Anche sulla ps3 ci sono questi tipo di rallentamenti

    ah... allora le mie son state coincidenze. di solito quando avvenivano questi rallentamenti i miei avversari avevano pc abbastanza vecchi.
     
    .
212 replies since 2/10/2010, 13:38   5233 views
  Share  
.