Problema con i Controller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danibell
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    avrei bisogno, cortesemente, di un aiuto da parte di chi è più esperto di me in materia.
    Da qualche giorno ho deciso di "aggiornarmi" un pò passando dal mio vecchio pes 6 al pes 2010, ma il cambio purtroppo non sembra essere stato fortunato.

    dopo aver collegato tutti i Joypad, settati e configurati, avvio il gioco, imposto il campionato o la coppa che intendo giocare e comincio la partita.

    Il problema viene adesso.
    Metto in pausa, vado su "Impostazioni Giocatori" per fare subentrare un mio compagno di gioco che vuole controllare la squadra avversaria, ma il controller non si "muove" in quella direzione, gli permette soltanto di giocare insieme a me nella mia squadra.

    Tutto ciò in Pes 6 non succedeva,dunque durante la mia partita poteva subentrare un'altro giocatore a controllare la squadra avversaria.

    Non sò da cosa possa dipendere, spero possiate aiutarmi, perchè intorno a questa modalità, con i miei amici abbiamo messo su un bel torneo, e sarebbe un peccato dover continuare a giocare solo ed esclusivamente con pes6.

    Dimenticavo di dirvi che lo stesso problema l'ho riscontrato anche in pes 9.

    Grazie per le vostre risposte.
     
    .
  2. miccoli10
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a me è successo...credo sia propio il gioco a non dare questa opzione...come ti trovi con pes 10? era meglio il 6? perchè anche io da 1 mese ho fatto questa conversione...e non sono contentissimo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Quando crei la partita selezione la modalità "personalizzata", perchè se selezioni Player vs PC...ovviamente una delle due squadre la manovra il pc :)

    P.S. Siete passati solo ora al 10??
    A questo punto perchè non provate Pes2011?? :)
     
    .
  4. miccoli10
        Like  
     
    .

    User deleted


    intel penium m processore 1.60 ghz, 1 gb di ram...regge a malappena pes 10 e sono costretto a giocare con una risoluzione penosa (800x600 e qualità bassa) pensi che il 2011 il mio pc lo regga??
     
    .
  5. danibell
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    come ti trovi con pes 10? era meglio il 6? perchè anche io da 1 mese ho fatto questa conversione...e non sono contentissimo...

    Sinceramente neanch'io sono contentissimo.


    CITAZIONE
    Quando crei la partita selezione la modalità "personalizzata", perchè se selezioni Player vs PC...ovviamente una delle due squadre la manovra il pc

    Il fatto è che io non devo fare una singola partita, devo fare un torneo, sia esso campionato o coppa.

    Per intenderci.
    Supponiamo di giocare in due un campionato italiano, io prendo il Milan e un mio compagno di gioco
    prende l'Inter.
    Alla prima giornata supponiamo giochi il Milan contro la Roma.
    Io (in pes 6) prima del calcio d'inizio vado in pausa, dunque in settaggi giocatori e da lì riesco a posizionare
    l'altro controller sulla Roma, anche se non era una delle due squadre selezionate all'inizio.
    In questo modo l'altro giocatore può giocare facendomi da avversario.

    Nella partita seguente l'Inter ipoteticamente giocherà contro l'Udinese, ed anche lì
    spostando il cursore sull'Udinese riuscirò a fare da avversario al mio amico.

    in questo modo riusciamo a giocare sempre tutti e due senza essere costretti a fare pause
    ed attendere il proprio turno. Inoltre in questo modo cerchiamo di metterci i bastoni tra le ruote l'un l'altro.

    Con Pes 2009, 2010 ed adesso anche con il 2011 non sono riuscito a fare tutto questo.
    Le uniche squadre che si possono controllare in partita sono quelle selezionate all'inizio del torneo.








     
    .
4 replies since 2/11/2010, 15:24   200 views
  Share  
.