numero a destra per pes 5 pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    nonostante adori il nuovo pes 2011, io gioco ancora al
    pes 5 su pc e vorrei tanto la patch per il numero in alto a destra.
    Il file era "unnamed_783.bin" nell'archivio
    Numero_dx.rar

    e si trovava su rapidshare, ora non si trova
    più e desidererei poterlo scaricare.

    Inoltre vorrei chiedervi se esiste un modo per:

    1) convertire le maglie di pes 6 in pes 5 e se sì con che patch
    2) esiste un modo per far funzionare gli stadi per pes 6 sul pes 5

    Avevo tirato giù lo stadio nuovo di Wembley ma per pro evolution 6, ma una volta caricato nel kitserver 5.2.3 il gioco tornava in crash a windows.


    Se avete una soluzione, fatemi sapere.

    Ciao e buon lavoro.

    P.s. ho trovato il file per il numero destro.
    Lo trovate al link

    www.megaupload.com/?d=YLC45VRT

    Avvisatemi se ci sono problemi con il link, al più cliccateci diverse volte
    perchè a volte và subito, a volte no.

    Per l'installazione del file avviate game graphic studio, io uso il 7_40,con "open" aprite il file "0_text.afs" in "dat" di pes_5 e con la suddivisione in cartelle "UNIXX" oppure qualcosa di simile, cercate "unnamed_783.bin" nel file 0_text che avete appena aperto.
    Importate il file unnamed_783 che avete appena scaricato cliccando, con il tasto destro del mouse sul 783 originale in 0_text, sul comando
    "import file".
    Avviate il gioco e dovreste vedere il numero in alto a destra con nazionali che vestono adidas, puma e anche umbro [vedi Inghilterra maglia 2007].

    In caso di problemi fatemi sapere.
    Attendo risposte sulle conversioni da pes6 a pes5 nelle domande 1) e 2).

    Edited by bluao - 10/11/2010, 00:12
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    so solo risponderti alla domanda 1: devi aprire il confing della maglia di pes6 che vuoi trasformare in pes5 e dove c'è scritto model + i numero al posto di quel numero scrivere 0 (zero in numero senza nessun segno)...ora sto provando il bellissimo pes2011 però quando ho tempo gioco anche io a pes5 :) se vuoi possiamo fare qualche sfida online ;)
     
    .
  3. bluao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul pes 5 installato nel pc desktop non mi và il numero in alto a destra, pur avendo usato la stessa procedura d'installazione.
    Il kitserver che uso è il 5.2.3.
    E' per caso compatibile con unnamed_783 per i numeri in alto a destra e se si c'è qualche errore nella modalità di installazione che ho segnato sopra.

    Attendo risposte

    Ciao.
     
    .
  4. Joel Goodson™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla 2a Domanda Ti Posso Rispondere Io

    Cito La Risposta Di Un Mio Grande Amico : arty.net
    CITAZIONE
    Allora,per quanto riguarda la conversione da pes5 a pes6 e viceversa puoi usare questo

    www.box.net/shared/cgcsdtfin7

    C'è un piccolo problema però! Il bin principale dello stadio non deve essere + grnade di 1.4 megabyte altrimenti il gioco crasha per problemi di memoria ! Su pes6 non hai questo problema perchè puoi aumentare lo spazio di memoria riservato dal kitserver.


    Ciao Arturo

    Ti faccio un esempio.Se ad esempio scarico la Donbass Arena che pesa più di 10 mb (Shaktar) e poi la converto con questo convertitore,il gioco crasha per problemi di memoria grafica! quindi lo stadio può andare da 1 fino a un massimo di 7 mb!tutto ciò ci fà pensare che forse juice&robbie potevano implementare la funzione di aumentare lo spazio di memoria anche nel kitserver per pes 5 e io mi chiedo:si sono dimenticati oppure non è possibile?questo dubbio me lo possono sciogliere solo loro due.

    Ciao Luigi.
     
    .
3 replies since 9/11/2010, 19:03   378 views
  Share  
.