pes 5 e avira 10

ho problemi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    non so se qualcuno di voi gioca ancora a pes 5 con avira 10 installato.
    Da ieri mi succede che l'eseguibile non patchato con il kitserver 5.2.3 funziona normalmente, ma se gli applico la patch con il kitserver, avira me lo rileva come malware, il "TR/Crypt.XPACK.Gen3" che poi è un trojan.
    Prima di ieri lo stesso eseguibile con la stessa utility applicata, il kitserver per capirci, non veniva mai riconosciuto come trojan dall'antivirus.
    Il problema si risolve se disattivo la funzione guard di avira, ma capite che se faccio così devo restare sconnesso.
    A me il gioco online non interessa, ma se mi resta un eseguibile che non è trojan ma riconosciuto come tale dall'antivirus, non è che poi quando vado in internet per conto mio vengo infestato dai virus e il pc va ko?
    In teoria penso di no, perchè si tratta di un "non-trojan", però qualcuno mi darebbe un'idea su come comportarmi in questo caso?
    Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere in cinque anni che gioco a pes 5.
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho riscontrato il tuo stesso problema e ho utilizzato il tuo stesso procedimento e ritengo che lui non lo consideri solo nel caso di pes5 quindi non ci dovrebbero essere problemi a navigare su internet (p.s. saresti interessato a fare qualche partita online con me a pes5? non mi diverto a giocare con il pc e online non c gioca quasi più nessuno...)
     
    .
  3. bluao
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta.
    In questo periodo non ho molto tempo, ma appena mi llibero ti facci sapere.
    Ciauz.
     
    .
2 replies since 24/11/2010, 19:41   127 views
  Share  
.