Ciao a tutti :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Sull'orlo del tempo

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    1,881
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti, mi chiamo Rafael e sono un diciannovenne videogiocatore di Roma. Conosco questo forum da molto tempo ormai ma non mi sono mai appassionato al gioco online di Pro Evolution Soccer (in realtà non sono neanche appassionatissimo di calcio ma questa è un'altra storia :lol: )

    Mi sono procurato da poco il 6 e sono riuscito ad entrare nel server di PES6J, inutile dire che non sapevo che pesci prendere con l'online xD Ho letto che la lega PESOL è passata da poco a Pes 2011, ma comunque volevo chiedervi... c'è una qualche specie di "seconda lega" o torneo, o campionato di giocatori che usano ancora il 6? Perchè mi piacerebbe provare a partecipare ^^

    Ok, direi che il post è già abbastanza lungo, quindi... ci vediamo nel forum ;)
     
    .
  2. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    benvenuto :ciao:

    se ti interessa per qualche torneo di pes6 prova a chiedere nella sezione PES online league
     
    .
  3. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Shin :)...Attualmente in lega si gioca solo a pes2011 visto che negli ultimi 4 anni si è giocato al 6 ed era ora di cambiare aria...di leghe se ti informi nella sezione italiana di pes6j o cercando su google di pes6 ne trovi tantissime ma su pesol attualmente non c'è niente di simile
     
    .
2 replies since 6/12/2010, 23:14   87 views
  Share  
.