Pes 2011 Modifica Direttive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DragoneIncazzato
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S. NON VENITE A POSTARE DICENDO CHE VOI NON LE USATE... NON MI INTERESSA. POSTATE SE è UTILE E IN TEMA COL TOPIC.

    Allora ragazzuoli ho una mezza idea di fare una miniguida.
    Sorge un problema...per conto mio una delle cose piu importanti in questo PES sono le DIRETTIVE.

    Il problema è che non trovo una minchia di spiegazione in nessun forum (italiano) e quindi mi rivolgo a voi per avere una sorta di aiuto.

    Le sto provando un po' tutte:

    1 Possesso di palla offensivo.

    2 Possesso di palla difensivo

    3 Palla lunga

    4 Contropiede

    5 Attacco totale

    6 Raddoppio di marcatura

    7 Attacco sul lato opposto

    Vorrei sapere se le usate cosa ne pensate e qual'è secondo voi l'effettivo comportamento, inoltre quando usarle.

    Da quello che ho capito (faccio riferimento ai numeri sopra) :

    1 Serve a fare possesso nella trequarti avversaria.

    2 Serve a fare possesso nella nostra trequarti campo / centrocampo

    3 Fa in modo che i giocatori si posizionino in zone del campo "libere" per essere smarcati ( non ne sono sicuro eh)

    4 Squadra molto chiusa dietro e punte altissime.

    5 Tutti avanti..compreso portiere nei calci d'angolo

    6 Scegli chi fa il raddoppio e lui lo fa.. :P

    7 Fa salire i giocatori nella fascia opposta a quella dove stiamo attando.


    Ora.... vi sembrerà strano ... ma ho la NETTA sensazione che abbiano invertito il possesso di palla offensivo con quello difensivo. Infatti mi sembra proprio che i giocatori facciano l'opposto di quello che mi aspetto. Voi cosa ne pensate????

    Ho il dubbio che questo problemino ci sia anche con altre impostazioni.

    A voi la palla ;)

    P.S. NON VENITE A POSTARE DICENDO CHE VOI NON LE USATE... NON MI INTERESSA. POSTATE SE è UTILE E IN TEMA COL TOPIC.
     
    .
  2. niliang
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DragoneIncazzato @ 14/12/2010, 20:22) 
    P.S. NON VENITE A POSTARE DICENDO CHE VOI NON LE USATE... NON MI INTERESSA. POSTATE SE è UTILE E IN TEMA COL TOPIC.

    Allora ragazzuoli ho una mezza idea di fare una miniguida.
    Sorge un problema...per conto mio una delle cose piu importanti in questo PES sono le DIRETTIVE.

    Il problema è che non trovo una minchia di spiegazione in nessun forum (italiano) e quindi mi rivolgo a voi per avere una sorta di aiuto.

    Le sto provando un po' tutte:

    1 Possesso di palla offensivo.

    2 Possesso di palla difensivo

    3 Palla lunga

    4 Contropiede

    5 Attacco totale

    6 Raddoppio di marcatura

    7 Attacco sul lato opposto

    Vorrei sapere se le usate cosa ne pensate e qual'è secondo voi l'effettivo comportamento, inoltre quando usarle.

    Da quello che ho capito (faccio riferimento ai numeri sopra) :

    1 Serve a fare possesso nella trequarti avversaria.

    2 Serve a fare possesso nella nostra trequarti campo / centrocampo

    3 Fa in modo che i giocatori si posizionino in zone del campo "libere" per essere smarcati ( non ne sono sicuro eh)

    4 Squadra molto chiusa dietro e punte altissime.

    5 Tutti avanti..compreso portiere nei calci d'angolo

    6 Scegli chi fa il raddoppio e lui lo fa.. :P

    7 Fa salire i giocatori nella fascia opposta a quella dove stiamo attando.


    Ora.... vi sembrerà strano ... ma ho la NETTA sensazione che abbiano invertito il possesso di palla offensivo con quello difensivo. Infatti mi sembra proprio che i giocatori facciano l'opposto di quello che mi aspetto. Voi cosa ne pensate????

    Ho il dubbio che questo problemino ci sia anche con altre impostazioni.

    A voi la palla ;)

    P.S. NON VENITE A POSTARE DICENDO CHE VOI NON LE USATE... NON MI INTERESSA. POSTATE SE è UTILE E IN TEMA COL TOPIC.

    a mio modesto parere le direttive sono fatte con i piedi! punto uno: chi attacca? chi difende? chi scatta sul lato opposto? chi raddoppia? chi si smarca? non si sa! non si possono dare direttive specifiche sul singolo giocatore, mi sembra tutto un pò buttato lì. quando poi i difensori si pestano i piedi a vincenda (con tanto di autogollonzo), oppure il compagno se ne sta bello beato a guardarti quando anche un celebroleso capirebbe che deve scattare per proporsi, vado in bestia!
    dico solo che "all'altro gioco" se il compagno sta fermo, basta premere L1 e lui , senza bisogno di direttive pre-partita "non modificabili al volo", scatta.
     
    .
  3. CharlieJuventus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ci sto smanettando da un bel pò e fortunatamente ancora non ho avuto riscontri negativi. O meglio i calciatori eseguono le direttive abbastanza bene.
    Unico neo non ho capito ancora come si gestisce la sezione Livello.

    PS : Potreste dirmi qualcosa in più riguardo ai minuti sotto le barrette??
     
    .
2 replies since 14/12/2010, 20:22   1145 views
  Share  
.