[OFFICIAL THREAD] STADI

Raccolta stadi PES6 PC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,322
    Reputation
    +65
    Location
    Roccaravindola (IS)

    Status
    Anonymous
    Dato che non c'è un topic fatto appositamente per gli stadi, l'ho aperto io.
    Topic ufficiale per la raccolta stadi di pes6.
    Oltre a raccoglierli, si potranno fare anche richieste per crearne di nuovi o per sapere se un determinato stadio è già stato fatto oppure no.
    Questo è solo per evitare che vengano creati tanti piccoli topic che sono fini a se stessi.

    questo è il link di un topic aperto poche ore fa: https://pesol.forumcommunity.net/?t=42821814

    postiamo stadi e link.
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    per chi è iscritto a evo-web c'è questo mega pack da 772 stadi scaricabile in 20 link: http://forums.evo-web.co.uk/showthread.php?t=54240



    Edited by PROdigioRosate - 3/1/2011, 12:41
     
    .
  3. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi puo postarmi lo stadio del Bursaspor??? Grazie in anticipo
     
    .
  4. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho questo, ti potrebbe andare bene:

    www.filefront.com/17746794/TUR - Bursa Ataturk , Bursaspor.rar

    A me servirebbero questi:

    MSK Zilina
    CFR 1907 Cluj
     
    .
  5. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente il link non va..:(
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Lookin' at you

    Group
    Member
    Posts
    6,829
    Reputation
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Vero,il link non funge
     
    .
  7. marco86fia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieeeeee
     
    .
  8. ronza 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora....da qui si puo scarikare un pack di 30 stadi della COPA LIBERTADORES (la champions league brasiliana) www.4shared.com/get/BrFCZY_O/PACK_L..._AMRICA_20.html
    invece da qui un pack di 23 stadi della CHAMPIONS LEAGUE www.4shared.com/get/Awv7dl7S/CHAMPION_LEAGUE.html
    e infine anke lo stadio di dubai dove si è svolata la DUBAI CUPhttp://rapidshare.com/#!download|...m.zip|3013
    spero di esservi stato utile :ok:

    Edited by ronza 94 - 4/1/2011, 22:44
     
    .
  9. geniox
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.filefront.com/17746801/TUR---Bu...-Bursaspor.rar/

    Se ti serve ancora, vedi adesso funziona.......
     
    .
  10. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno su evo web ha visto gli stadi di maxey e alegor???
    eccezionali... lo chiamano bake texturing usando blender, qualcuno sà dove posso trovare un tutorial sul tema: editing stadium, lightmap e bake testuring??? grazie in anticipo. :ciao:
    Attached Image
    allego una previews di maxey di evoweb

     
    .
  11. milanista95
        Like  
     
    .

    User deleted


    gli stadi che si trovano su evo-web fanno paura :sbav: ,peccato che sul mio portatile me li posso solo sognare :loser:

    per quanto riguarda la tua richiesta,qui non penso ci siano tutorial che ti possano servire come saprai su evo ci sono anche molti tutorial ma sono in inglese,comunque se hai esperienza zero nel fare stadi e con la grafica e il modellismo 3d è davvero un'impresa difficoltosa :sìsì:
     
    .
  12. ronza 94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxamor @ 7/1/2011, 20:57) 
    qualcuno su evo web ha visto gli stadi di maxey e alegor???
    eccezionali... lo chiamano bake texturing usando blender, qualcuno sà dove posso trovare un tutorial sul tema: editing stadium, lightmap e bake testuring??? grazie in anticipo. :ciao:

    ehy amico .....l ho trovato io ....questo è il link x il download www.megaupload.com/?d=NFITYA7C
    occupa un bel po di MB ben 135 , ma ne vale la pena visto ke è in hd ;)
     
    .
  13. maxamor
        Like  
     
    .

    User deleted


    avevo già scaricato lo stadio dello schalke 04 è fantastico, ho tolto l'effetto 3d grass per il manto erboso per farlo girare meglio, piu leggero si gioca fluidi... comunque cercavo il tutorial no lo stadio comunque grazie lo stesso:) ;)
     
    .
  14. el pocho81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ciao ragazzi, mi ritrovai tempo fa a leggere dei post su evo web sull'editing degl stadi... da quel lab escono delle cose favolose, ci sono delle raccolte di stadi in HD veramente molto molto belle...
    io uso blender da un bel pò, o meglio usavo, e da un pò che non ci smanetto... ma non mi sono mai cimentato per gli stadi, anche xkè ora sono un pochino arruginito...
    ma mi informero è un argomento interessantissimo :D
     
    .
  15. miccoli10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxamor @ 7/1/2011, 20:57) 
    qualcuno su evo web ha visto gli stadi di maxey e alegor???
    eccezionali... lo chiamano bake texturing usando blender, qualcuno sà dove posso trovare un tutorial sul tema: editing stadium, lightmap e bake testuring??? grazie in anticipo. :ciao:

    qualcuno mi può spiegare perchè quando provo a fare un'amichevole in questo stadio hd si blocca nell'impostare le formazioni prima della partita? devo spegnere il pc :blink:
     
    .
280 replies since 2/1/2011, 21:00   48237 views
  Share  
.