Valutazione Router e Fontenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Ragazzi è arrivata l'ora di svuotare l'armadio , devo vendere un pò di cose ma non so su che prezzi basarmi


    1 - Router Linksys WRT54GL -> www.linksysbycisco.com/IT/it/products/WRT54GL

    2- Alice Gate 2 Plus , non sbloccato quindi originale Telecom

    3- Alice Gate 2 Plus Wi-Fi , sbloccato col firmware USR , però ha qualche problema col wi-fi ma non riesco a capire se si può risolvere modificando il firmware quindi lo venderei con wi-fi non funzionante (oppure se avete soluzioni potrei provare a cambiare firmware e provare)

    4- La Fontenna , ne ho 2 portate da mio fratello e sono uguali a questa Clicca , ma non ho capito ne come si montano ne l'utilità quindi via subito.


    Oltre la valutazione secondo voi hanno mercato l'Alice Gate 2 Plus e le 2 Fontenne :unsure:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    up :)
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. 40€
    2/3. per i modem alice ti consiglio ebay, potresti arrivare anche a 30€+
    in teoria i modem telecom vanno restituiti, come indicato sul contratto, ma non lo fa nessuno tant'è vero c'è gente che si è arricchita recuperando centinaia e centinaia di modem e rivendendoli sulla baia :ph34r:
    4. 10-15€ l'una ma non so se riesci a venderle, sono delle antenne direzionali usate per potenziare il segnale wifi del router Fonera (della stessa marca Fon) o di qualsiasi altro router wireless compatibile (Connector: R/P SMA PLUG)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Grazie Hacker :adorazione: , mi sa che approfitto allora di ebay visto che dall'1 Gennaio non si paga più l'inserzione ad asta semplice , metto tutto li vediamo cosa riesco a racimolare.

    I due modem telecom io li ho acquistati da ebay quindi sono di mia proprietà , quello telecom l'ho restituito dopo un anno per non pagare più il noleggio.

    Per le fontenne speriamo di farci anche 10€ tanto li vendo per levarle da casa visto che non le ho neanche comprate.

     
    .
  5. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 19/1/2011, 12:55) 
    Grazie Hacker :adorazione: , mi sa che approfitto allora di ebay visto che dall'1 Gennaio non si paga più l'inserzione ad asta semplice , metto tutto li vediamo cosa riesco a racimolare.

    I due modem telecom io li ho acquistati da ebay quindi sono di mia proprietà , quello telecom l'ho restituito dopo un anno per non pagare più il noleggio.

    Per le fontenne speriamo di farci anche 10€ tanto li vendo per levarle da casa visto che non le ho neanche comprate.

    ecco appunto :asd:

    mi raccomando per le fontenne specifica quella cosa del connettore, è un SMA a polarità inversa (R/P sta per reverse polarity)

    image

    scrivi anche che devono controllare se le antenne del router in possesso sono smontabili (per molti router sono fisse)
     
    .
4 replies since 18/1/2011, 20:37   188 views
  Share  
.