PES6 PS2 Online : Recensione+Pics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho provato :coppa:

    Qui trovate un po' di foto http://www.megaupload.com/it/?d=RT9BY71Z

    La cosa + interessante a mio parere è la continua sincronizzazione della connessione p2p tra i 2 utenti durante le varie interruzioni (falli, fuori, angoli, ecc) image

    *********************************************

    Altra cosa: magari molti già lo sapevano :old:

    Io l'ho appena scoperto :o: :o: :o:

    C'era una stanza con 3 ragazzi (2 spagnoli e 1 finlandese :asd:) : sono entrato, abbiamo messo gli omini 2 da una parte e 2 dall'altra e abbiamo giocato :complimenti:

    Cioè 2vs2 da 4 postazioni diverseeeeeeeeeeeeeee :adorazione:

    *********************************************

    E' tornata la possibilità di chattare ingame nelle interruzioni.

    Per quanto riguarda il gioco, a me WE10 faceva :sick: .Tiravi da fuori col + scarso e sempre i gol. I portieri erano degli imbecilli. E mille altre cagate.

    Qui come novità ci sono movimenti del portiere che adesso parano un bel po', colpi di testa migliorati, la possibilità di battere le punizioni veloci e altre che non ricordo.

    *********************************************

    Purtroppo non sono ancora riuscito a provare la modalità spettatore.

    *********************************************

    Attualmente ci sono circa 60 persone sui server inglesi PS2 e 4 su quelli PC. Ho provato ad entrare su quelli PC ma non mi ci fa entrare. Boh. Eppure aveven detto che ci sarebbe stata la possibilità del gioco multi-piattaforma. Ma può essere che sbagli io. Anzi è probabile :rofl:

    *********************************************

    C'è una modalità Competizione - credo per tornei organizzati dalla Konami.

    *********************************************

    E' possibile creare-joinare Gruppi tipo Clan o simili, ma non ho approfondito visto che esiste un unico CLAN (WLF) :lol:

    *********************************************

    Più tardi vi aggiorno sul resto che scopro :shifty:
     
    .
  2. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è già uscito per PS2 in Italia? :o:
     
    .
  3. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 24/10/2006, 13:42)
    Ma è già uscito per PS2 in Italia? :o:

    e meno male che non si doveva parlare di warez, -_- quei poveri cristi che hai sospeso ci si sono riferiti per sbaglio e indirettamente, voglio la par condicio :sfregamani: :forzaitalia:

    :asd: scherzo eh :asd:

    Edited by CiccioGullo™ - 24/10/2006, 13:53
     
    .
  4. mazzigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest'anno siamo in condominio con i polacchi a quanto pare...

    CITAZIONE (CiccioGullo™ @ 24/10/2006, 13:52)
    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 24/10/2006, 13:42)
    Ma è già uscito per PS2 in Italia? :o:

    e meno male che non si doveva parlare di warez, -_- quei poveri cristi che hai sospeso ci si sono riferiti per sbaglio e indirettamente, voglio la par condicio :sfregamani: :forzaitalia:

    :asd: scherzo eh :asd:

    Linetto è di Genova, potrebbe essere andato nella vicinissima Francia a comprare il gioco per PS2..cosa ci trovi di strano?

    -_-
     
    .
  5. CiccioGullo™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ah ma è quello francese :sìsì: tutto ok allora :asd:
     
    .
  6. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav: speriamo che per pc valga la stessa regola...
    Credo che il multipiattaforma sia ancora difficile da ottenere perche a mio avviso implicherebbe due configurazioni hw differenti,e quella della play essendo standard...
    Inoltre credo che come per le precedenti versioni,ci sara differenza tra platy e pc non credi linetto?(nel bene e nel male inteso)...
    Sei riuscito a capire se esiste ancora l'host-client,o se han finalmente un server che hosta?


    Noooooo:ci han tolto gli spagnoli.....e ci han dato i polacchi :roflmao:
     
    .
  7. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    @ciccio: E' uscito ufficialmente il gioco? E dove ho trattato l'argomento warez?

    @shery: Secondo me c'è ancora, ma con la sincron. continua è molto + giocabile
     
    .
  8. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 24/10/2006, 14:12)
    @ciccio: E' uscito ufficialmente il gioco? E dove ho trattato l'argomento warez?

    @shery: Secondo me c'è ancora, ma con la sincron. continua è molto + giocabile

    quindi giocando in 4,hosta uno solo dei 4 linè? :unsure:

    Edited by sherydan73 - 24/10/2006, 14:22
     
    .
  9. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei provarlo per la ps2 online :wub: solo che mi manca l adattatore di rete :mazzo:
    in ogni caso se per la pesol si potesse giocare con la ps2, non esiterei un attimo a mollare il pc e giocare con la ps2 :sbav:
     
    .
  10. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Hulker] @ 24/10/2006, 14:21)
    anche io vorrei provarlo per la ps2 online :wub: solo che mi manca l adattatore di rete :mazzo:
    in ogni caso se per la pesol si potesse giocare con la ps2, non esiterei un attimo a mollare il pc e giocare con la ps2 :sbav:

    ciò implicherebbe la modifica della play2 per poter aggiornare con le patch la versione originale? :o: non so se me la sentirei di spender altri euri per la modifica...poi a me delle ultime edizioni è piaciuta sempre di piu la pc version
     
    .
  11. [Hulker]
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sherydan73 @ 24/10/2006, 14:25)
    CITAZIONE ([Hulker] @ 24/10/2006, 14:21)
    anche io vorrei provarlo per la ps2 online :wub: solo che mi manca l adattatore di rete :mazzo:
    in ogni caso se per la pesol si potesse giocare con la ps2, non esiterei un attimo a mollare il pc e giocare con la ps2 :sbav:

    ciò implicherebbe la modifica della play2 per poter aggiornare con le patch la versione originale?

    :sìsì: in effetti si dovrebbe pretendere che tutti abbiano la modifica... anche se è molto utile sotto tanti aspetti :asd: io senza modifica non so stare :rofl:
     
    .
  12. Mirco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma la cosa + importante è lagga? :D
     
    .
  13. marco.materazzi.23
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ancora non ho capito una cosa :unsure:
    Ma non doveva uscire il 26 Ottobre? :unsure:
    http://www.amazon.fr/Konami-Pro-Evolution-...6/dp/B000H9I1DM
    L'altro giorno qualcuno nel thread di PES6 aveva detto così :sìsì:

    Scusate la mia nubbiaggine :asd:
     
    .
  14. sherydan73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marco.materazzi.23 @ 24/10/2006, 14:45)
    Io ancora non ho capito una cosa :unsure:
    Ma non doveva uscire il 26 Ottobre? :unsure:
    http://www.amazon.fr/Konami-Pro-Evolution-...6/dp/B000H9I1DM
    L'altro giorno qualcuno nel thread di PES6 aveva detto così :sìsì:

    Scusate la mia nubbiaggine :asd:

    Mi sà che chi l'ha preso in anteprima,o è andato in franza...oppure ha qualche amico rivenditore-betatester che gliel'ha passato in anticipo... :sticazzi:
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    poi senza originale mica giochi,come passi il controllo DNAS se l'id del gioco è azzerato? :rolleyes:
     
    .
25 replies since 24/10/2006, 12:39   2709 views
  Share  
.