powerGTC è quiiiii!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. powerGTC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!! Sono nuovo ma...mica tanto! :P , nel senso che circa 5 anni fa ero iscritto qui col nick "tinturikkio" e facevo i campionati con pes6 per PC. Sono il fratello maggiore di H-art (ex moderatore di questo forum). E come non dimenticare i grandi Teppei, Paul Diamond, Emre...e quel gay di Re_Lizard!! :lol:

    Ma andiamo a noi piessetreiani: Volevo aggregarmi a voi come possessore di PS3 per qualsiasi gioco, ma soprattuto per FIFA11.
    A tal proposito, mio fratello mi aveva accennato che vorreste crare il club di fifa. Beh, io sono pure ad un buon livello come difensore. Ho giocato recentemente in vari club come TS e l'ultimo è stato con i "Write Th3 Future" (club classificato tra i primi 50 al mondo), oggi, purtroppo, sciolto.
    Se fate qualcosa (e spero di si!) potete contare su di me! ;)

    PSN ID: powerGTC
    SKIPE: powergtc
    GIOCHI IN POSSESSO: FIFA11 - UNCH2 - DEAD SPACE 2 - HEAVY RAIN - GT5 - F1 2010 - FIRST OF NORTH STAR KENSHIRO - GOW III

    Edited by powerGTC - 2/2/2011, 16:37
     
    .
  2. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao power, un saluto anche a quella recchia di H-Art! :asd:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    :rofl:

    Tintu :suca:
     
    .
  4. powerGTC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 2/2/2011, 16:32) 
    :rofl:

    Tintu :suca:

    Ahahahha! Wèèèèèèèè! Dennisssssssssss! pezzo di fangazzooooooo :roflmao: Ciaooooo!! Madò sempre la stessa firma hai?!! loooooool

    p.s.: :suca: a TEPPEI, lo sai vero? ahahah!
     
    .
3 replies since 2/2/2011, 16:09   112 views
  Share  
.