Nazionale Italiana

topic unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Non per fare il guastafeste

    Ma parlare di nazionale, nel topic "Calcio Internazionale", mi sembra alquanto insesato.

    Indi per cui direi (lo sto facendo) di aprire un topic unico per discutere sulle convocazioni partite e altro che riguardo la Nazionale Italiana e non..


    Domani c'è una partita tanto affascinante quanto inutile

    Però battere i crucchi è sempre una soddisfazione enorme, sopratutto per chi vive lì in Germania.

    Aggiungo, che per loro sarà la partita della vita in quanto ancora stanno a rosicà per lo 0-2 del 4 Luglio 2006, personalmente una delle più belle partite a cui ho assistito, sopratutto per le emozioni che questa mi ha dato..

    Buon topic a tutti :forzaitalia:
     
    .
  2. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'era il topic con il bel titolo "si ritorna a tifare italia" perche quella di prima la boicottavano, cmq qua stanno gia a fare i grossi che vincono 4-0 etc. , staremo a vedere
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Si lo so che c'era quel topic, però diciamo che ha fatto il suo corso, insomma fu fatto per il ritorno di prandelli e per il ritorno di tifare Italia da parte di una persona :asd:
     
    .
  4. Zlatan18™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Thiago Motta :wub: uno dei miei giocatori preferiti in nazionale. Certo che dall'altra parte la Germania :sbav: :asd:
     
    .
  5. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zlatan18™ @ 8/2/2011, 22:45) 
    Thiago Motta :wub: uno dei miei giocatori preferiti in nazionale. Certo che dall'altra parte la Germania :sbav: :asd:

    se si fa male spacco la tv :severino:
    na volta che c'è una settimana di riposo... poi i tedeschi menano :asd:

     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti massacri a Cassano e poi convocano Thiago Motta, il re degli attaccabrighi e tutto fila liscio. :forzaitalia:
     
    .
  7. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 8/2/2011, 22:55) 
    Tanti massacri a Cassano e poi convocano Thiago Motta, il re degli attaccabrighi e tutto fila liscio. :forzaitalia:

    e la polemica si impennò senza arrivare nemmeno a pagina 2.
    Io c'ero :severino:
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 8/2/2011, 22:58) 
    CITAZIONE (Crashland @ 8/2/2011, 22:55) 
    Tanti massacri a Cassano e poi convocano Thiago Motta, il re degli attaccabrighi e tutto fila liscio. :forzaitalia:

    e la polemica si impennò senza arrivare nemmeno a pagina 2.
    Io c'ero :severino:

    segnatelo sul calendario :severino:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Porco MangiaAsino a Tradimento

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    12,139
    Reputation
    +3
    Location
    Macondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashland @ 8/2/2011, 22:55) 
    il re degli attaccabrighi

    all'attacco!!! image
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    L'avete mai vista quella trasmissione tedesca dove c'è il pubblico e il presentatore panzone, che assistono alla semifinale commentandola e ci rimangono di merda ai due gol?

    :sbav:


    Godo ancora :asd:
     
    .
  11. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Acco. @ 8/2/2011, 23:09) 
    L'avete mai vista quella trasmissione tedesca dove c'è il pubblico e il presentatore panzone, che assistono alla semifinale commentandola e ci rimangono di merda ai due gol?

    :sbav:


    Godo ancora :asd:

    Vista tipo un miliardo di volte.

    Io è tipo 2 anni che sto cercando su youtube quel film documentario sulla nazionale tetesca ai mondiali 2006, dove per esempio si vede l'abbraccio nel tunnel tra Matrix e Ballack o lo spogliatoio tetesco dopo la partita con l'Italia. Un silenzio di tomba :sbav:
    Aiutatemi a trovarlo... Di sicuro il titolo su YT era scritto in crucchese. Per caso lo conosci Rui? :allena:
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grosso la meritava na convocazione dai... :asd:
     
    .
  13. RuiBarros
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mat23Teo @ 8/2/2011, 23:58) 
    CITAZIONE (Acco. @ 8/2/2011, 23:09) 
    L'avete mai vista quella trasmissione tedesca dove c'è il pubblico e il presentatore panzone, che assistono alla semifinale commentandola e ci rimangono di merda ai due gol?

    :sbav:


    Godo ancora :asd:

    Vista tipo un miliardo di volte.

    Io è tipo 2 anni che sto cercando su youtube quel film documentario sulla nazionale tetesca ai mondiali 2006, dove per esempio si vede l'abbraccio nel tunnel tra Matrix e Ballack o lo spogliatoio tetesco dopo la partita con l'Italia. Un silenzio di tomba :sbav:
    Aiutatemi a trovarlo... Di sicuro il titolo su YT era scritto in crucchese. Per caso lo conosci Rui? :allena:

    si ma c'é solo in tedesco

    questa é la prima parte le altre stanno tutte su YT, "Teil" significa "Parte" :prof:



    la parte 9 riguarda la semifinale

     
    .
  14. Mr. Klaudiu$
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gringo85 @ 8/2/2011, 23:04) 
    CITAZIONE (Crashland @ 8/2/2011, 22:55) 
    il re degli attaccabrighi

    all'attacco!!! (IMG:www.pianetazzurro.it/wp-content/uploads/2010/07/Brighi.jpg)

    image :doh:
     
    .
  15. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RuiBarros @ 9/2/2011, 05:42) 
    CITAZIONE (Mat23Teo @ 8/2/2011, 23:58) 
    Vista tipo un miliardo di volte.

    Io è tipo 2 anni che sto cercando su youtube quel film documentario sulla nazionale tetesca ai mondiali 2006, dove per esempio si vede l'abbraccio nel tunnel tra Matrix e Ballack o lo spogliatoio tetesco dopo la partita con l'Italia. Un silenzio di tomba :sbav:
    Aiutatemi a trovarlo... Di sicuro il titolo su YT era scritto in crucchese. Per caso lo conosci Rui? :allena:

    si ma c'é solo in tedesco

    questa é la prima parte le altre stanno tutte su YT, "Teil" significa "Parte" :prof:

    (FILE:www.youtube.com/v/sxkEMUCdMOQ?fs=1&hl=it_IT)

    la parte 9 riguarda la semifinale

    (FILE:www.youtube.com/v/glTmxQnrzxs?fs=1&hl=it_IT)

    Grande :sbav:

    Stupendo al minuto 02:55.
    Un giocatore della Germania dice qualcosa in tedesco, non ricordo cosa, ed uno dello staff della nazionale che parlava il tedesco, capisce e gli risponde a tono... Infatti Lahm e Kehl non se l'aspettavano e si girano di scatto verso di lui :suka:
     
    .
1072 replies since 8/2/2011, 22:12   13093 views
  Share  
.