FO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Antonio!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :ciao:
    Esiste per pes2010 un file opzioni aggiornato alla stagione attuale ???
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao scusa se nn rispondo alla tua domanda ma non giochi più a pes5? mi avevi aggiunto ad msn per qualche partita ma non ho avuto più tue notizie :(
     
    .
  3. Antonio!!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo provato una partita online con il fisso ed era ingiocabile..la scheda video del mio pc è andata..
    adesso col notebook posso rigiocarci tranquillamente...il tempo di reperirlo nuovamente e ti contatto sicuro :ok:
    col pc nuovo ne ho approfittato per provare pes11 e pes10 e torno sull'idea che pes 5 sia imbattibile........peccato solo che non sia aggiornato...
     
    .
  4. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Avevo provato una partita online con il fisso ed era ingiocabile..la scheda video del mio pc è andata..
    adesso col notebook posso rigiocarci tranquillamente...il tempo di reperirlo nuovamente e ti contatto sicuro
    col pc nuovo ne ho approfittato per provare pes11 e pes10 e torno sull'idea che pes 5 sia imbattibile........peccato solo che non sia aggiornato...

    capisco allora appena lo riesci a riavere fammi sapere! chiudo qui perchè è offtopic XD a presto ciao!
     
    .
  5. >>Edinson.7!
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq io ho fatto un Of compatibile con la patch di sheridan se vuoi te lo posto
     
    .
  6. thunderbladerc
        Like  
     
    .

    User deleted


    si posta, la voglio...grazie
     
    .
5 replies since 9/2/2011, 12:26   164 views
  Share  
.