Ciao Fenomeno.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi si conclude la carriera di un giocatore che mi ha letteralmente fatto impazzire nonostante non fosse della mia squadra.

    Addirittura in quel lontano 1998 mi venne quasi voglia di comprare la sua maglia numero 10 dell'Inter :o: (se ci penso adesso mi viene da ridere :hihihi: ).

    La sfortuna ci ha fatto godere poco del suo straordinario talento purtroppo :cry:


    Personalmente ho impresso nella mente quel 3° gol straordinario al Valencia con il Barcellona e quell'Inter - Sampdoria dove ho avuto la sensazione che in campo ci fosse un extra-terrestre.
    La scena di Ronaldo con il pallone tra i piedi che va a velocità tripla rispetto a Mannini non la dimenticherò mai :lol: :sbav:
    Quel fantastico dribbling sulla linea del calcio d'angolo con l'Inter nella semifinale di Coppa Uefa in Russia mi pare :sbav:

    Quando sento l'aggettivo "Fenomeno" sprecato,oggi, per molti giocatori che non lo meritano, o quando sento l'aggettivo "Supremacy" mi viene da sorridere ^_^





    This is Supremacy :adorazione: What can you do to stop him???? :sbav:


    :adorazione: :adorazione: :adorazione:

    Il fenomeno lo meritava un topic a parte :asd:
    Sarebbe bello raccogliere qui, i video delle sue straordinarie giocate :sbav:

    La conferenza stampa in cui annuncerà l'addio mi pare sia alle 15.40 italiane :cry:

    Edited by DoctorSyl@r - 15/2/2011, 02:16
     
    .
  2. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    giorno di lutto per il calcio, se n'è andato il migliore.
    se fosse riuscito a dare più del 50-60% del suo talento (perchè- anche se pò sembrare paradossale- più di quello non ha dato secondo me) non ci sarebbero dubbi su chi sia stato il più grande giocatore di sempre.
    era qualcosa di pazzesco, faceva quello che riuscivano a fare soltanto i migliori ad una velocità 3 volte superiore a tutti gli altri....ogni volta che prendeva palla sapevi che poteva succedere qualcosa: il belo però era che faceva qualcosa che nessuno nemmeno poteva immaginare in quel momento.
    quando si trovava a tu per tu col portiere sapevi già che avrebbe segnato, nessuno ti dava la stessa sicurezza, manco Maradona....
    ho avuto il privilegio di vederlo giocare dal vivo e sembrava che lasciasse la scia di fuoco sul prato ogni volta che scattava, gli ho visto fare il classico doppio passo e scatto in avanti contro Cannavaro giovane e lasciargli 10 metri di distacco in 3-4 secondi....sembrava di vedere un adulto che gioca contro i pulcini.
    anche da ciccione faceva cose che gli altri giocatori non possono nemmeno sognarsi...qualsiasi squadra si tifasse, la partita del Fenomeno volevano vederla tutti.
    Le due cose da ricordare che mi vengono per prime in mente sono l'intervista doppia con Vieri con frasi tipo

    Le prime tre cose che guardi in una donna?

    Vieri- Mani, caviglie, occhi
    Ronaldo - Culo, tette, bocca

    La donna più vecchio con cui sei stato?

    Vieri- 24 anni
    Ronaldo - sincantasinquo :asd:

    e quel goal assurdo in russia in cui dribbla un pò di gente (portiere incluso ovviamente) in un fazzoletto ghiacciato e Pizzul impazzisce....gollaaaaaaaa stepitoso

    p.s. #entry293181279

    Edited by gigimarulla - 14/2/2011, 15:22
     
    .
  3. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggendo la notizie mi son messo a piangere.Grazie per avermi fatto innamorare del calcio,grazie per tutte le emozioni...Semplicemente il più forte,IL FENOMENO...:'(
     
    .
  4. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ero fra i 70mila circa di quel giorno di agosto a milano per la sua presentazione.
    Mi ha fatto re-innamorare del calcio.
    Ogni volta che prendeva palla sentivi san siro trattenere il fiato, stava per iniziare qualcosa di mai visto prima.
    Sono uno di quelli che ha pianto per il suo ennesimo infortunio terribile in coppa italia e che ha creduto che potesse tornare a giocare nonostante ogni medico considerava la sua carriera finita.
    Sono anche uno di quelli che ha digerito male il modo in cui andò via, lo si amava troppo, ma che messo a bilancio con quello che è stato e il poterlo godere ai suoi massimi livelli non ha paragone.

    Il bambino fenomeno :wub:
    mi strinse la mano a Parigi fuori dall'albergo, era stanco morto, che gol, che serata :cry:
     
    .
  5. DoctorSyl@r
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/user/HosamBartR9


    segnalo questo fantastico canale di youtube su Ronaldo :sbav:

    Ci sono video per ogni singola partita del Fenomeno!

    Tutti i video, partita per partita :o: del 1998, quando stava all'inter,e ci sono anche quelli quando militava al barcellona, al real e credo anche al psv :sbav: :sbav: :sbav:

    Dribling, numeri, accellerazioni...c'è tutto :sbav:
     
    .
  6. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao fenomeno.
     
    .
  7. Don Turiddu 10™
        Like  
     
    .

    User deleted




    The man who dominated our hearts...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 14/2/2011, 15:24) 
    Sono uno di quelli che ha pianto per il suo ennesimo infortunio terribile in coppa italia

    Ho aspettato quella partita per 6 mesi, uno per ogni minuto che ha giocato appena rientrato...prima di riaccasciarsi a terra urlando in quel modo che non potrò mai dimenticare.
    Giocava nell'Inter ma lo adoravo....sono stato malissimo anche io in quel momento, vedere uno stadio intero in silenzio...e in apprensione per quello che era il giocatore piu forte di tutto il campionato e di tutto il mondo, è stato qualcosa di unico.
     
    .
  9. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 14/2/2011, 15:45) 
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 14/2/2011, 15:24) 
    Sono uno di quelli che ha pianto per il suo ennesimo infortunio terribile in coppa italia

    Ho aspettato quella partita per 6 mesi, uno per ogni minuto che ha giocato appena rientrato...prima di riaccasciarsi a terra urlando in quel modo che non potrò mai dimenticare.
    Giocava nell'Inter ma lo adoravo....sono stato malissimo anche io in quel momento, vedere uno stadio intero in silenzio...e in apprensione per quello che era il giocatore piu forte di tutto il campionato e di tutto il mondo, è stato qualcosa di unico.

    ricordo che Couto gli fece un entrata durissima pochi minuti prima. Qualche medico sosteneva che la causa principale fu quel tramua. (quanto lo insultai...) Poi ovvio la fatalità. Ricordo i giocatori a fianco, Zamorano, Simeone si sentirono male... mamma mia che angoscia quella sera. :(
    Una sensazione che nonostante si parli di calcio e l'infortunio anche brutto è una cosa normale che può accadere, per Ronaldo fu diverso.

    Ricordo anche gli applausi da un sacco di campi di Serie A quando si lesse sul tabellone Brescia-Inter 0-1 Ronaldo :wub: :wub: quanto urlai per quel gol sembrava avessi vinto la coppa del mondo :lol:

    Anche se non dimentico gli imbecilli che cantavano "ronaldo salta con noi" durante il periodo di convalescenza post operatorio.

     
    .
  10. Mat23Teo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ti voglio bene Ronnie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    image



    Il miglior attaccante al mondo , ciao Ronnie :adorazione:

    Linko un video che dal 2005 è sempre stato nei miei hard disk

    www.56.com/u58/v_MTMwNTExNTE.html

    :adorazione:

    Edited by Antocarmeci - 14/2/2011, 16:09
     
    .
  12. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 14/2/2011, 16:01) 
    (IMG:http://farm4.static.flickr.com/3538/379377...69ac947f2_z.jpg)



    Il miglior attaccante al mondo , ciao Ronnie :adorazione:

    questa foto mi fa piangere :cry: avevo l'adesivo sul motorino :asd: oddio :veryold:
     
    .
  13. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    maradona ronaldo pelè

    Ciao, unico vero FENOMENO. :adorazione:

    CITAZIONE (gigimarulla @ 14/2/2011, 15:19) 
    Le due cose da ricordare che mi vengono per prime in mente sono l'intervista doppia con Vieri con frasi tipo

    Le prime tre cose che guardi in una donna?

    Vieri- Mani, caviglie, occhi
    Ronaldo - Culo, tette, bocca

    La donna più vecchio con cui sei stato?

    Vieri- 24 anni
    Ronaldo - sincantasinquo :asd:

    ahah io ricordo lui che cantava: "ooooh il fenomenooo il fenomeno ce l'abbiamo noi, sono cazzi tuoi!" :asd:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 14/2/2011, 16:04) 
    questa foto mi fa piangere :cry: avevo l'adesivo sul motorino :asd: oddio :veryold:

    io ai tempi delle scuole vedevo ogni giorno il tabellone pubblicitario gigante , penso sia l'unico che mi è rimasto in mente, bellissimo :adorazione:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    SOLA NON LA LASCIO MAI

    Group
    Pesol Fans
    Posts
    19,859
    Reputation
    +265

    Status
    Anonymous
    Ciao FENOMENO :cry:
     
    .
271 replies since 14/2/2011, 14:36   4240 views
  Share  
.