[iTABLET]Quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora,mi trovo davanti a questa situazione:
    Devo fare un regalo,e trovandoci in difficoltà su cosa regalare abbiamo cercato indizi su cosa la persona interessata desiderasse, ora, la persona ha espresso il desiderio di avere un Archos 5.
    E qua è venuta fuori tutta la mia ignoranza in materia,a cui quindi mi vedo costretto a sopperire,
    Facendo una breve ricerca, ho trovato che l'oggetto in questione

    Non è che sia l'ultimissimo modello,anche se ciò permette un prezzo abbordabile e facilmente raggiungibile con la solita colletta tra amici che si è soliti fare -_-

    Ora però ho molti dubbi:
    -Di che prezzo mi devo fidare?
    ho trovato moltissime versioni con rispettivi prezzi,che non hanno fatto altro che mettermi confusione in testa...
    -Quale versione?
    Già quale versione? 8gb 16gb 32gb cosa cambia se poi comunque è dotato di scheda SD ?
    -Conviene?C'è di meglio?
    Ora, noto che questo tablet per esempio, utilizza un OS integrato a differenza dei nuovi modelli della serie che utilizzano Android, il chè sinceramente mi fa pensare a poche applicazioni utili,pochi aggiornamenti,con conseguente vita brevissima nel senso tecnologicamente avanzato del termine,anzi mi sembra proprio di comprare qualcosa di già vecchio
    Soprattutto mi chiedo se forse non sarebbe meglio prendere un archos 7o (o un altro tablet :shifty: basta linkarmelo :wub: )spendendo un pò di più comprando una versione "base" (che poi sticazzi,l'interessato se li comprerà gli accessori no?)

    Quindi chiedo aiuto a voi, che siete avanti :hihihi: di risolvere i miei dubbi =)
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè non buttarsi sulla versione 70 con hard disk da 250gb? quanto potete spendere?
    i prezzi sono quelli del sito ufficiale o di peperoncino rosso www.redcoon.it/index.php/cmd/shop/a...price/brand/46/

    maggiori info dai possessori: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2252113
     
    .
  3. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che il budget era dai 200 ai 250... e in teoria abbiamo tempo fino al 16 aprile.
    Dal forum che mi hai linkato ho letto anche che ira che esce l'ipad2,visto che l'ipad1 lo vendono a 379 euro ci si aspetta un ribasso dei prezzi...
    Comunque, con quello da 8gb essendo hsdc compatibile posso aggiungerci una memoria da 32gb... che forse è quasi sufficente... uhmm...
    uhm...uhmmm uhmmm decisamente

    aggiorno. dallo stesso forum ne ho trovato uno usato da 2 mesi di vita a 200 euro vediamo se vende la versione da 250gb :sfregamani:

    Edited by shinji69 - 5/3/2011, 21:01
     
    .
  4. ShadyAB
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fagli un regalo utile, non comprargli un tablet :asd:
     
    .
  5. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShadyAB @ 5/3/2011, 21:41) 
    Fagli un regalo utile, non comprargli un tablet :asd:

    Non sparare fregnacce Angelo.
    Non sai neanche chi e a cosa gli può servire un tablet alla persona in oggetto.
    Magari viaggia tutti i giorni per lunghi tratti e non vuole la scomodità di un portatile.
     
    .
  6. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 6/3/2011, 11:03) 
    CITAZIONE (ShadyAB @ 5/3/2011, 21:41) 
    Fagli un regalo utile, non comprargli un tablet :asd:

    Non sparare fregnacce Angelo.
    Non sai neanche chi e a cosa gli può servire un tablet alla persona in oggetto.
    Magari viaggia tutti i giorni per lunghi tratti e non vuole la scomodità di un portatile.

    non viaggia per lunghi tratti ma alla persona in questione serve per lavorare,insegna karate in 3 palestere diverse e quindi è tutta la settimana in giro,gli servirebbe appunto per non portarsi appreso il portatile che è per l'appunto molto scomodo da attaccare in dojo,inoltre avrebbe sottomano sempre e-mail,video importanti,appuntamenti etc etc.
    shady :suca:
     
    .
  7. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shinji69 @ 6/3/2011, 17:45) 
    CITAZIONE (Sardus @ 6/3/2011, 11:03) 
    Non sparare fregnacce Angelo.
    Non sai neanche chi e a cosa gli può servire un tablet alla persona in oggetto.
    Magari viaggia tutti i giorni per lunghi tratti e non vuole la scomodità di un portatile.

    non viaggia per lunghi tratti ma alla persona in questione serve per lavorare,insegna karate in 3 palestere diverse e quindi è tutta la settimana in giro,gli servirebbe appunto per non portarsi appreso il portatile che è per l'appunto molto scomodo da attaccare in dojo,inoltre avrebbe sottomano sempre e-mail,video importanti,appuntamenti etc etc.
    shady :suca:

    Si io avevo fatto un esempio a caso :ok:
     
    .
  8. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 7/3/2011, 22:52) 
    CITAZIONE (shinji69 @ 6/3/2011, 17:45) 
    non viaggia per lunghi tratti ma alla persona in questione serve per lavorare,insegna karate in 3 palestere diverse e quindi è tutta la settimana in giro,gli servirebbe appunto per non portarsi appreso il portatile che è per l'appunto molto scomodo da attaccare in dojo,inoltre avrebbe sottomano sempre e-mail,video importanti,appuntamenti etc etc.
    shady :suca:

    Si io avevo fatto un esempio a caso :ok:

    difatti ho scritto shady :suca: :ok:
     
    .
  9. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    comprato!qui!
     
    .
  10. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    arrivato, a breve foto
     
    .
  11. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma portatili touch con windows 7 di grandezza schermo tipo ipad ma con varie porte usb ecc ci sono?

    a me servirebbe proprio un pc da portar in giro che abbia sia 3g che wifi giusto per navigare, posta e gli applicativi office ecc.
    Qualcosa di funzionale (odio il so apple e tutti i suoi limiti di libertà, preferire un normalissimo pc nel quale far quel che mi pare)
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 6/4/2011, 20:31) 
    ma portatili touch con windows 7 di grandezza schermo tipo ipad ma con varie porte usb ecc ci sono?

    a me servirebbe proprio un pc da portar in giro che abbia sia 3g che wifi giusto per navigare, posta e gli applicativi office ecc.
    Qualcosa di funzionale (odio il so apple e tutti i suoi limiti di libertà, preferire un normalissimo pc nel quale far quel che mi pare)

    :sìsì: dai un'occhiata qui www.italico.tabletpc.it/
     
    .
  13. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wi, buttati su HP ;)
     
    .
  14. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che modello?
    io vorrei comunque uno schermo 9 max 10 tipo ipad, che sia comodo trasportare, non un portatile da 12-14.
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    cerchi qualcosa di questa tipologia?
    www.hwupgrade.it/articoli/portatili...atto_index.html
     
    .
47 replies since 5/3/2011, 09:33   984 views
  Share  
.