[iTABLET]Quale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 8/4/2011, 16:37) 
    cerchi qualcosa di questa tipologia?
    www.hwupgrade.it/articoli/portatili...atto_index.html

    certo che costa 599 praticamente come l'ipad in quanto vorrei anche il 3g, la tastiera interessa poco.
    Dovendoci solo navigare, office, posta e pochi altri applicativi leggeri è un pò costoso. Leggevo che stanno progettando anche win7 da metter dentro l'ipad.

    Orientativamente cercavo qualcosa che fosse migliore di un cavolo di visore di cellulare (pallosissimo navigare) quindi sulle dimensioni 9/10 touch da poter utilizzare in casa con il wifi e se son fuori con il 3g della 3 che ora danno con 5 euro al mese 3gb di navigazione.

    Ma vedo che è un mercato un pò incasinato ancora

    questo è l'hp http://alatest.it/recensioni/portatili/hp-...273,30/#details

    e questo invece di una marca sconosciuta

    www.arcapelshop.com/product_print.php?products_id=54381
     
    .
  2. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    di tablet con win7 ce ne sono pochissimi, tutti relativamente costosi
    questo è un asus con tastiera + win7 ma senza 3G
    http://www.misco.it/store/product.aspx?sku...caratteristiche

    questo è un buon tablet touch 10" con win7 (in dual boot con android) senza 3G
    www.viewsonic.com/products/vpad10.htm

    questo ha il 3G ma è un 7" con android
    www.fotodigit.it/scheda_prodotto-codPROD_56108.html

    questo è un confronto tra i tablet più comuni (a prezzi accettabili):

    image
     
    .
  3. shinji69
        Like  
     
    .

    User deleted


    l'archos, wi-fi- e 3g tramite cellulare, va che è una bomba!
     
    .
  4. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che questo sia veramente un bel gioiellino

    www.acer.it/ac/it/IT/content/iconia-tab-w500

    prezzo ufficiale 599 praticamente come l'ipad 2 ma con totale, stratotale libertà.

    che tentazioni mamma mia... :asd:
     
    .
  5. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WI-SIOUX @ 22/4/2011, 01:27) 
    credo che questo sia veramente un bel gioiellino

    www.acer.it/ac/it/IT/content/iconia-tab-w500

    prezzo ufficiale 599 praticamente come l'ipad 2 ma con totale, stratotale libertà.

    che tentazioni mamma mia... :asd:

    Non dirmelo guarda.
    Ho tante di quelle tentazioni
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    @wi
    io ho provato l'A500 con android 3.0 (32gb, solo wifi), niente male
    tieni conto che è appena uscito e si trova già sui 450€, tra poco scenderà sotto i 400€...
    http://www.androidworld.it/2011/04/17/acer...completa-43314/
     
    .
  7. irridux™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma qualcosa che funga anche da telefono c'è?
    Tipo il Galaxy Tab per intenderci.
     
    .
  8. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 22/4/2011, 11:18) 
    @wi
    io ho provato l'A500 con android 3.0 (32gb, solo wifi), niente male
    tieni conto che è appena uscito e si trova già sui 450€, tra poco scenderà sotto i 400€...
    www.androidworld.it/2011/04/17/acer...completa-43314/

    a differenza di prezzo mi sembra meglio quello postato, che ha il 3g e anche l'eventuale scelta di una tastiera dock opzionale.
    Non si spiega comunque che con requisiti di sistema del genere stiano sui prezzi dell'ipad2 che come possibilità ci fai la metà.


    CITAZIONE (Sardus @ 22/4/2011, 09:06) 
    Non dirmelo guarda.
    Ho tante di quelle tentazioni

    porca zoccola guarda... me ne metterei pure uno sotto la doccia :rofl:
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    è uscito l'asus eee pad transformer, ovvero un tablet che si "trasforma" in netbook e viceversa, con Google Android 3.0 Honeycomb
    http://www.engadget.com/2011/04/18/asus-ee...edition-review/
    http://www.digital.it/recensioni/notebook/...ansformer/2911/

     
    .
  10. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Provato ieri l'EEE Pad Transformer.

    Android 3.0 Honeycomb è semplicemente incredibile :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione: :adorazione:

    Il touch ha un'ottima sensibilità e il sistema è velocissimo, grazie al potente nVidia Tegra 2 Dual-Core che spinge come un mulo.
    La tastierina poi :sbav: si mette e toglie in un secondo e per le email è una manna dal cielo.

    Unica pecca secondo me, è l'assenza del 3G.

    Ho provato anche l'Olipad Olivetti: bocciato.

    Pesa il doppio dell'Asus e va veloce la metà.
     
    .
  11. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi ho provato Icona Tab A500 (con android) e W500 con windows 7
    devo dire che sono entrambi stupendi.

    Android è strabello e comodissimo, quello con W7 non ha assolutamente le difficoltà che leggevo nel puntare un touch 10 pollici e muovers su wini, anzi rispondeva veramente bene.
    Se da una parte Android è più funzionale per un tablet, windows azzarola permette di installarsi tutte le app a cui si è abituati senza mai problemi di compatibilità portandosi appresso quanto si usa sul desk di casa senza intoppi. L'ideale sarebbe installarci entrambi i sistemi operativi (non so se si può).

    Unica pecca è che al momento a quanto mi han detto il modulo 3g non c'è nonostante su internet nei vari portali si parli appunto del modulo 3g opzionale, quindi solo eventualità chiavetta se si vuole navigare in assenza i wifi.
    Altra pecca (però anche qua non so se c'è rimedio o programmi per farlo) non funzionano da telefono classico con sim in chiavetta o modulo 3g.

    In questo senso ho visto il samsumg galaxy molto bello, anche se quello più smartphone (mi piace meno schermio piccolo anche se utilizzo era veramente comodo, attendo di provare quello da 10.1 in spoiler ancora non presente al negozio)


    Certo è che a provarseli te li porteresti via tutti :asd:

    in ogni caso provando i vari touch di nuova generazione si può tranquillamente sostenere che finalmente il gap del tocco e sensibilità della appple è stato ampiamente raggiunto e superato dal fatto di poter avere entrate usb, di rete e quant'altro senza sentirsi castrati.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ultimamente ho visto che Wind si è presa il Galaxy Tab con l'offerta mobile a prezzo interessante, altrimenti fresco fresco il nuovo Hwawei Ideos S7, che non sembra per niente male.
    Sempre con wind lo prendi a 99€ e navighi poi con la tariffa wind illimitata a 21€/mese :prof:

    http://notebookitalia.it/huawei-ideos-s7-s...-299-euro-11822
     
    .
  13. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 15/6/2011, 15:35) 
    Ultimamente ho visto che Wind si è presa il Galaxy Tab con l'offerta mobile a prezzo interessante, altrimenti fresco fresco il nuovo Hwawei Ideos S7, che non sembra per niente male.
    Sempre con wind lo prendi a 99€ e navighi poi con la tariffa wind illimitata a 21€/mese :prof:

    http://notebookitalia.it/huawei-ideos-s7-s...-299-euro-11822

    eh questo galaxy tab pare veramente un gioiello sia per hardware che per il nuovo android. Aspetto di andare in negozio a smanettarci un pò, ma sono tentatissimo.

    L'unico dubbio confronto all'acer icona tab w500 è che non vorrei che alla lunga le applicazioni non soddisfano quanto aver deciso per win7 come SO e poter aver tranquillamente tutto ciò che si ha nel desktop di casa a portata di mano.
     
    .
  14. WI-SIOUX
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo miriade di giri ho trovato un negozietto che mi fa il galaxy tab p1000 7pollici (3g-wifi) a 319 visto l'arrivo dei vari nuovi modelli :sbav:
    considerato che l'ho provato e mi è piaciuto un sacco (e che sopratutto e quasi 150 euro meno di altri negozi in cui c'era.. ) non ho resistito. :(
    sono un vero consumatore di tecnologia :rofl: (da non confondere con molti modelli simili Europa che si trovano a quel prezzo ma non hanno 3g)

    vero che c'è android 3 sui nuovi, ma questo ho visto che il suo buon aggiornamento al Android 2.3 Gingebread e sopratutto è telefono ed è più trasportabile.

    sarà difficile attendere fino a martedi :alienff: ormai con la tecnologia sono come una donna per le scarpe :rofl:

    p.s.
    ora che ho trovato sto negozietto che per combattere i grossi centri commerciali o i punti con brand deve fare prezzi più bassi sarò rovinato entro il 2015 :sìsì:
     
    .
  15. Tomaso Tatti
        Like  
     
    .

    User deleted


    e dov'è sto negozietto?!

    :D
     
    .
47 replies since 5/3/2011, 09:33   984 views
  Share  
.