Powa!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Mad-Hatter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma? MAAAAAAAAAAA!? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[...]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! *Comincia a bestemmiare* MAAAAAA?!
    Oh?
    Niente xD

    Salve a tutti! Sono The Mad-Hatter ed ho 12 anni. Mi presento in fretta perché devo andare a catturare un Digimon figo. Allora. Comincio col dire che non sono il figlio di Ramazzotti e che il mio funerale sarà celebrato in un vicolo di una città sperduta nel Grand Canyon. Ci saranno poche persone e alcuni Pokémon. Magikarp e Feebas. Anche Metapod sarà presente, ma sarà troppo occupato a usare Rafforzatore per rendermi omaggio. Il mio corpo sarà buttato lontano senza rimorso.
    Ecco tutto.

    Ma? MAAAAAAAAAAAAA?
    Aho?!
    :g25:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Scudo Solenne

    Group
    Member
    Posts
    33,759
    Reputation
    0
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Mad-Hatter @ 19/3/2011, 21:27) 
    Ma? MAAAAAAAAAAA!? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA[...]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?! *Comincia a bestemmiare* MAAAAAA?!
    Oh?
    Niente xD

    Salve a tutti! Sono The Mad-Hatter ed ho 12 anni. Mi presento in fretta perché devo andare a catturare un Digimon figo. Allora. Comincio col dire che non sono il figlio di Ramazzotti e che il mio funerale sarà celebrato in un vicolo di una città sperduta nel Grand Canyon. Ci saranno poche persone e alcuni Pokémon. Magikarp e Feebas. Anche Metapod sarà presente, ma sarà troppo occupato a usare Rafforzatore per rendermi omaggio. Il mio corpo sarà buttato lontano senza rimorso.
    Ecco tutto.

    Ma? MAAAAAAAAAAAAA?
    Aho?!
    :g25:

    Sei tanto strano, questo almeno lo sai vero?
     
    .
  3. The Mad-Hatter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be-è-è-lllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
     
    .
2 replies since 19/3/2011, 21:27   131 views
  Share  
.