[Multi] Pro Evolution Soccer 2012 | Metacritic : 80/100

[X360] [PS3] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sviluppo: Konami
    Pubblicazione: Konami
    Serie: Pro Evolution Soccer
    Data pubblicazione: Ultimo trimestre 2011
    Piattaforma : PC - X360 - PlayStation 3





    Tutto il mondo si aspetta da Pes notevoli salti in avanti in tutti i reparti del gioco.
    Al momento, di notizioni da prima pagina per quanto riguarda il gioco di calcio più venduto nell'ultimo anno, non vi è traccia.

    Vi riporto quanto ha detto John Murphy sul suo canale di Twitter:

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic. More soon...
    26 Aprile

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    Believe me the AI is great in all areas. Real progress all over the pitch.
    26 Aprile

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    Sorry to keep you waiting. Had more time with code. AI certainly improved for attacks, defending and decisions. Can't say more at the moment.
    4 Maggio

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    Seabass will explain more within the next couple of weeks
    4 Maggio


    -------

    Dunque John Murphy di Konami Europe ha ricevuto il codice di Pes12 ed è (ovviamente) estasiato dalla nuova IA implementata nel gioco, dichiarando che il gioco è migliorato in tutte le fasi dell'azione.

    Dice inoltre che Seabass uscirà fuori con qualche dichiarazione nelle prossime settimane.


    Stay tuned.




    VIDEO GAMEPLAY






    VIDEOBLOG






    Pes 2012, torna il Challenge Training!

    Oggi è stato annunciato anche il ritorno del Challenge Training Mode in PES 2012, presente l’ultima volta in PES 6 e chiamato come “allenamento di miglioramento”. Riportiamo di seguito la nostra traduzione del comunicato stampa:

    Tutte le abilità possono anche essere rifinite grazie al ritorno della molto amata modalità ‘Challenge Training’. Una modalità molto popolare nella traduzione di PES, Challenge Training da al giocatore una serie di difficili prove che possono essere utilizzate per affinare varie abilità. Questa modalità permette di lavorare duro sulle proprio abilità offensive e difensive per migliorare il proprio gioco. Similarmente ci sono test dedicati ai dribbling e sfide di calci piazzati in cui si richiede di colpire determinati obiettivi.

    training_mode

    ----------------

    In aggiornamento





    Edited by Sardus - 20/7/2011, 15:04
     
    .
  2. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 9/5/2011, 17:21) 

    (IMG:http://i56.tinypic.com/5v4x1u.jpg)


    Sviluppo: Konami
    Pubblicazione: Konami
    Serie: Pro Evolution Soccer
    Data pubblicazione: Ultimo trimestre 2011
    Piattaforma : PC - X360 - PlayStation 3





    Tutto il mondo si aspetta da Pes notevoli salti in avanti in tutti i reparti del gioco.
    Al momento, di notizioni da prima pagina per quanto riguarda il gioco di calcio più venduto nell'ultimo anno, non vi è traccia.

    Vi riporto quanto ha detto John Murphy sul suo canale di Twitter:

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    In the meantime, I've just got new PES2012 code. Awesome, awesome gameplay. AI fantastic. More soon...
    26 Aprile

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    Believe me the AI is great in all areas. Real progress all over the pitch.
    26 Aprile

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    Sorry to keep you waiting. Had more time with code. AI certainly improved for attacks, defending and decisions. Can't say more at the moment.
    4 Maggio

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    Seabass will explain more within the next couple of weeks
    4 Maggio


    -------

    Dunque John Murphy di Konami Europe ha ricevuto il codice di Pes12 ed è (ovviamente) estasiato dalla nuova IA implementata nel gioco, dichiarando che il gioco è migliorato in tutte le fasi dell'azione.

    Dice inoltre che Seabass uscirà fuori con qualche dichiarazione nelle prossime settimane.


    Stay tuned.

    Se fallisco ancora lascio il mondo dei VG per quello del cinema!! :asd: :asd:
     
    .
  3. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo :sbav: Allora... Prime impressioni...

    SPOILER (click to view)
    :rofl:
     
    .
  4. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDelPieroAleAle @ 10/5/2011, 15:53) 
    Bellissimo :sbav: Allora... Prime impressioni...

    SPOILER (click to view)
    :rofl:

    :D

    SPOILER (click to view)
    Occhio che hanno scritto pes2012 ma è pes2011 :roflmao: :roflmao:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Mi basta che migliorino qualche problemino del 2011.....e già mi andrà benissimo.
    I rigori in primis, ma già sono uscite notizie in merito e li cambieranno.
    Poi altre piccole correzioni e spero che non cambi stile....questo è stato davvero il più bello di tutti secondo i miei gusti :sìsì:

    Se poi riescono a tirare fuori qualche ulteriore innovazione alla droga MLO....allora davvero è la fine :sbav:
     
    .
  6. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/5/2011, 19:57) 
    Mi basta che migliorino qualche problemino del 2011.....e già mi andrà benissimo.
    I rigori in primis, ma già sono uscite notizie in merito e li cambieranno.
    Poi altre piccole correzioni e spero che non cambi stile....questo è stato davvero il più bello di tutti secondo i miei gusti :sìsì:

    Se poi riescono a tirare fuori qualche ulteriore innovazione alla droga MLO....allora davvero è la fine :sbav:

    A me invece non basta qualche correzione quà e là, devono innanzitutto renderlo più fluido e meno macchinoso nei movimenti, i giocatori fanno troppi movimenti "anomali" che li rendono lenti e impacciati e poco reali!!
    Il gioco di base ha potenzialità (a livello grafico è il migliore in circolazione) ma resto dell' idea che nel voler avvicinarsi alla simulazione hanno fatto parecchia confusione!!
    Simulazione non significa lentezza nei movimenti o corsa come se avessero la palla da bowling attaccata ai piedi, a me personalmente questo pes2011 non ha dato mai la sensazione di fluidità e di libertà di movimento!!
    Poi son gusti personali, ma per riavvicinarmi a pes per me ci vuole parecchio lavoro da fare anche partendo dalla base di pes2011!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppino78 @ 10/5/2011, 20:05) 
    Poi son gusti personali, ma per riavvicinarmi a pes per me ci vuole parecchio lavoro da fare anche partendo dalla base di pes2011!!

    Vabbè certo, da questo si nota che sono gusti personali....perchè io ho la sensazione opposta.
    E' quello che mi ha dato l'impressione di più fluidità rispetto ai predecessori.

    Cmq vedremo...aspettiamo qualche news piu importante :sìsì:
     
    .
  8. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 10/5/2011, 20:08) 
    CITAZIONE (peppino78 @ 10/5/2011, 20:05) 
    Poi son gusti personali, ma per riavvicinarmi a pes per me ci vuole parecchio lavoro da fare anche partendo dalla base di pes2011!!

    Vabbè certo, da questo si nota che sono gusti personali....perchè io ho la sensazione opposta.
    E' quello che mi ha dato l'impressione di più fluidità rispetto ai predecessori.

    Cmq vedremo...aspettiamo qualche news piu importante :sìsì:

    Non intendo fluidità nel senso dell' azione di gioco, ma del singolo giocatore nello spostarsi!!
    Si può capire meglio cosa intendo per fluidità giocando con una certa continuità a fifa su console!!
    Sono dei movimenti più sciolti senza quella sensazione che per far girare il calciatore devi anticipare la pressione dello stick di movimento perchè al momento della pressione carica troppe cinematics, hanno inserito delle caratteristiche tra un movimento e l' altro troppo macchinose, i giocatori nella realtà non slittano prima di cambiare direzione, cmq queste sono cose che possono essere migliorate ritoccando già la base di pes2011 senza stravolgere volendo!!
    Quello che ho scritto sopra l' ho scritto pure in una specie di sondaggio della konami postato quì su pesol su come vorremmo pes2012 insieme al full manual!!
    Poi chiaramente attendiamo news e soprattutto video indicativi!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Vabbe alla fine questo tuo appunto è per lo piu estetico, non sulla giocabilità o sulla simulazione calcistica in sè.
    Io resto ancora dell'idea che non noto questa particolare fastidio :unsure:

    Concordo infine che possiamo parlare all'infinito, ma torneremo sempre a discorsi fatti e rifatti all'uscita del 2011...quindi senza qualche info o news importante è tutto relativo e ripetitivo :D
     
    .
  10. peppino78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 11/5/2011, 12:44) 
    Vabbe alla fine questo tuo appunto è per lo piu estetico, non sulla giocabilità o sulla simulazione calcistica in sè.
    Io resto ancora dell'idea che non noto questa particolare fastidio :unsure:

    Concordo infine che possiamo parlare all'infinito, ma torneremo sempre a discorsi fatti e rifatti all'uscita del 2011...quindi senza qualche info o news importante è tutto relativo e ripetitivo :D

    Ultimo appunto, per non essere ripetitivi in effetti :P , non è una cosa estetica, tutt' altro, la macchinosità mi dà un senso di frustrazione proprio nel gameplay perchè non è immediato!!
    esteticamente anzi lo ritengo il migliore in circolazione, il mio appunto è proprio sul gameplay poco immediato e fluido ancorato ancora a binari invisibili e la mancanza di un full manual veramente slegato dai comandi in tutto!!
    Cmq sono daccordo si potrebbe parlare all' infinito senza venirne mai a capo, io ho una mia idea sul nuovo pes per come dovrebbe essere, spero che intraprendano la strada che penso io altrimenti pazienza, continuo a giocare a fifa, ma spero sempre di riavere un pes migliore!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pagare moneta, vedere cammello

    Group
    Pesol Winner
    Posts
    15,529
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Speriamo che torna come a PES 6

    SPOILER (click to view)
    :rofl:
     
    .
  12. AlexDelPieroAleAle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma quel niubbo parla perchè non ha mai giocato a FIFA :mah: Se lo avesse fatto, si renderebbe conto delle potenzialità che ci sono per gli sviluppatori dei giochi di calcio. Che vanno ben oltre questo PES e in parte anche dello stesso FIFA.

    E lo dice uno che gioca a FIFA, ma che apprezza PES. Ci gioco spesso con i miei amici :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Primi rumors dal twitter di Jon Murphy.
    Si attende a giorni l'annuncio ufficiale di Seabass riguardo Pes2012 con le prime news sugli aggiornamenti chiave.
    Leggendo qua e la online da varie fonti piu o meno attendibili pare che "a giorni" può voler dire tra domani e sabato...cmq prima della fine del weekend :o:

    Intanto si leggono anche prime indiscrezioni sulla data di rilascio, che potrebbe essere la stessa dello scorso anno...ossia il 30 Settembre 2011!!! :sbav:
     
    .
  14. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    PES2012 announcement expected in a few days. Seabass will be talking about some key improvements.

    11 Maggio

    @JonMurphy_PES Jon Murphy
    I'll be able to answer a few questions after the first announcement. Will explain more and post a tag to use when we're ready to go

    11 Maggio
     
    .
  15. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
1075 replies since 9/5/2011, 16:19   19198 views
  Share  
.