Siamo pronti per iniziare la Pesol Mix 1.0?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Natale conto di rilasciare il nostro primo lavoro, siete pronti per collaborare?
    Purtoppo manca il grande Target, :( ma nonostante questo, conto di rilasciare un lavoro fatto bene così come abbiamo fatto con il 5.
    Alla fine da quello che leggo in giro, abbiamo fatto un buona impressione con il 5, e molti si aspettano grandi cose per questo capitolo.
    Come new entry sempre se vuole, Re_Lizard può dedicarsi al progetto in maniera completa.
    Antocarmeci tu ci 6?
    Vediamo se noi 3 possiamo bastare, (sempre che Lizard conferma) o se ci vuole un 4° innesto.
    Linetto andrebbe bene, ma ho sentito che non ha molto tempo.... cmq se vuole inserirsi per quel che può è ovviamente il benvenuto. :ok:
    Abbiamo un mese abbondante di tempo, usiamo molto questa sezione per qualsiasi cosa.
    Per il roster aspettiamo qualche bella patch che viene fuori, per poi adattarlo a nostro piacimento al nostro lavoro.
    Ovviamente per questa prima versione non verrà fuori tutto il lavorone che abbiamo fatto con la 1.1 dove c'era tanto materiale e qualche tool in +, ma quello che facciamo deve essere fatto bene. :sìsì:
    Io mi dedico a editare anche qualcosa, oltre a prendere solo roba da altre patch, come ad esempio inizialmente faccio un mix di adboard per creare un set personalizzato, e ne faccio uno con il nostro logo... a proposito adesso che abbiamo tutto quel logo gigante, quale "simbolo" mettiamo? :unsure:
    Fatemi sapere.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Certo che ci sono..mi sto appassionando all'editing di pes.
    Per il roster...sono abbastanza spedito, quindi potrei occuparmi io di questo aspetto...magari poi si può collaborare.
    Per l'editing, proprio ieri pensavo che volevo leggermi qualche guida...per capire bene come modificare altre cose, se ci riesco...e se mi date una mano ad entrare nel merito...io sono disponibilissimo ad entrare con entrambe le scarpe :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Deshi Deshi Basara Basara"

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    21,162
    Reputation
    +404
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crashland @ 18/11/2006, 11:46)
    Antocarmeci tu ci 6?

    mi spiace ma io lascio per quest'anno :sìsì: , purtroppo mi sto impegnando a fare qualcosa in più per il clan quindi il mio tempo vorrei dedicarlo li al momento , mi spiace che vi lascio in 2 però avevo già preso questa decisione per il clan :)
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Antocarmeci @ 18/11/2006, 21:26)
    CITAZIONE (Crashland @ 18/11/2006, 11:46)
    Antocarmeci tu ci 6?

    mi spiace ma io lascio per quest'anno :sìsì: , purtroppo mi sto impegnando a fare qualcosa in più per il clan quindi il mio tempo vorrei dedicarlo li al momento , mi spiace che vi lascio in 2 però avevo già preso questa decisione per il clan :)

    Ok, va bene nn cè problema. :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Vabbè per un primo update forse in 2 ce la caviamo...al massimo se Linetto si aggrega siamo quasi 3 :lol:
    Poi per il mercato di Gennaio ci sarà anche Target penso :sbav:
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 19/11/2006, 11:05)
    Vabbè per un primo update forse in 2 ce la caviamo...al massimo se Linetto si aggrega siamo quasi 3 :lol:
    Poi per il mercato di Gennaio ci sarà anche Target penso :sbav:

    A noi interessa sopratutto il roster come lega giocata, speriamo rilasciano presto un tool per il db, ho sentito che il dkz 0.92 con il metodo di linetto da qualche problema nel salvataggio.
    Vediamo cosa possiamo fare noi 2, + un linetto se si aggrega.
    A questo punto non ci diamo date... facciamo tutto con calma, e valutiamo un altro possibile innesto.
    Dennis oggi per quel che so io, ti do qualche infarinatura sull'editing, anche se vedo che alla fine hai già un piede nella fossa, quindi non ci sarà moltissimo da dirti. :P
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Cosa intendi per metodo di Linetto?
    Io non ho ancora mai messo mano al db di pes6...quindi non ho nessuna idea della modifiche rispetto al 5.
    Perchè ci dovrebbero essere problemi??
     
    .
  8. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi parteciperei di corsa, ma come vedete ultimamente la mia presenza è col contagocce perchè la tesi mi porta via davvero molto tempo :(

    Per quanto riguarda il mio metodo di editare il DB invece, non ci sono problemi di nessun genere ^_^

    Tu probabilmente hai letto su altri forum che utilizzando DKZ si scazza il gioco, ma NESSUNO usa il mio metodo o almeno nessuno lo pubblica.

    Basta provare cmq e vedrete che funziona alla prima :ok:

    In bocca al lupo :ok:

    Per ogni questione, fate un fischio e se riesco vi aiuto :ok:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si ma qual è il tuo metodo? :D
     
    .
  10. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' spiegato in amministrazione ^_^
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ah ma quindi si opera sui file ps2...per poi riadattarli al pc :o:
     
    .
  12. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo 2 file, lo 0_text è lo stesso ;)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Ma anche il DKZ 0.92 è quello previsto per Pes6??
    Io sto ancora con il 0.91b che utilizzo ancora per qualcosina di pes5 per altri motivi....
    Andrebbe bene cmq??
     
    .
  14. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non va bene.

    Per editare il DB serve il 0.92b per forza.

    Aggiornalo direttamente dall'update ;)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Si ma intendo se poi con 0.92b poi posso anche lavorare sul vecchio pes5 :unsure:
     
    .
62 replies since 18/11/2006, 11:46   366 views
  Share  
.