problema connessione pes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Aguero11™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho alice gate 2 plus, e a pes11 ci posso giocare solo facendo la connessione automatica (perchè quando mi connetto manualmente, cioè cliccando sull'icona di alice presente nel desktop, mi esce il solito errore di pes " impossibile connettersi al server test per la connessione di rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un firewall o un router") però a pes 2010 potevo perchè nelle impostazioni online c'era la spunta per attivare upnp che nel 2011 hanno tolto.
    solo che il problema della connessione automatica è che non è stabile, mentre gioco mi si disconnette da internet molto spesso e non riesco a terminare una partita, voi che mi consigliate di fare?
    ho anche provato ad aprire le porte sul router ma niente


    ho provato anche il PortChkPES2011 e mi da questo errore quando mi connetto manualmente
    [Risultati controllo] Si raccomanda di usare una configurazione indicata con simbolo "O".
    Modalità configurazione automatica: [X] Connessione UDP bloccata.
    Modalità configurazione manuale: [X] Connessione UDP bloccata.

    * Attivare UPnP sul router dovrebbe consentire risultati migliori.
    * Modificare le impostazioni del firewall dovrebbe consentire risultati migliori.
    * L'aggiornamento del firmware di router o modem dovrebbe consentire risultati migliori.
    * Potrebbero esserci dei problemi sulla connessione o il server di controllo potrebbe essere inaccessibile.
    * Attenzione: le prestazioni durante il gioco potrebbero differire a causa del firewall personale.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    premetto che non gioco online ma ho lo stesso router con connessione automatica ed è sempre stato stabilissimo.. io una chiamatina al 187 la farei
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    https://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
    adotta la soluzione nr.3 del problema nr.4
     
    .
  4. ¬Aguero11™
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie, con la connessione automatica non si disconnette più ^_^
     
    .
3 replies since 10/8/2011, 12:04   537 views
  Share  
.