Problema assurdo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pisto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono sull'orlo della disperazione, ho cambiato casa da 2 mesi, mi sono portato pes e il computer dalla vecchia casa dove abitavo.
    Prima Pes andava correttamente, da quando sono nella nuova casa non funziona piu l'online, il problema è che dopo 4-5 minuti della prima partita che faccio mi crasha il gioco e torna al desktop windows.
    La cosa stranissima è che il computer in se (scheda grafica e tutto il resto) è lo stesso di prima, cambia solo ed esclusivamente la connessione che prima era fw.
    Quando sono venuto ad abitare qui mi connettevo tramite una chiavetta ricettrice di reti wireless alla connessione di mio zio (ALICE) pensavo che fosse quella che poteva causare il crash, allora ho deciso di collegarmi al suo modem alice via cavo, stesso problema, a sto punto non so cosa pensare.
    Ho riprovato anche a riportare il computer nella mia vecchia casa e funziona, stesso computer, stesso monitor, stesso pad... tutto insomma! cambia la connessione e basta.

    La mia domanda è, può una connessione internet causare un crash perchè è l'unica indiziata dopo che ho escluso la chiavetta netgear con cui mi connettevo! l'offline funziona, vi prego datemi una mano, dove sono venuto ad abitare e lavorare alla sera non c'è niente da fare, e senza il mio pes mi sto annoiando tremendamente!

    Quando il gioco va in CRASH (solitamente succede alla prima partita online a volte nel primo a volte ne secondo tempo) mi esce questa scritta:

    Firma problema:
    Nome evento problema: APPCRASH
    Nome applicazione: PES2011.exe
    Versione applicazione: 1.3.0.0
    Timestamp applicazione: 4cf5f8af
    Nome modulo con errori: nvd3dum.dll
    Versione modulo con errori: 8.17.12.8026
    Timestamp modulo con errori: 4e3909fb
    Codice eccezione: c0000005
    Offset eccezione: 0040cf8a
    Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1
    ID impostazioni locali: 1040
    Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
    Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
    Ulteriori informazioni 3: 0a9e
    Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

    Sono arrivato al punto di non capirci piu nulla ho provato tutto, tra un po ne esco matto perfavore aiutatemi!

    P.S. il gioco è originale e pulito
     
    .
  2. pisto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno sa darmi una mano??? :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Molto strano se hai anche riprovato a riportarlo nella vecchia casa.
    Che tipo di connessione utilizzi nella nuova casa??? Come la colleghi al pc??
    Hai fatto qualche test di connessione per vedere se la linea ha problemi?
     
    .
  4. pisto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utilizzo Alice, e prima mi connettevo tramite una chiavetta ricettrice di reti wireless, ora invece mi connetto con cavo direttamente al modem, la connessione va bene, poi non credo possa causare un crash o si?
     
    .
  5. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    no la conessione non può mandare in crash...c'è qualche problema di incompatibilità a livello hardware...però di un problema del genere non ne ho mai sentito parlare...
     
    .
4 replies since 24/8/2011, 17:51   237 views
  Share  
.