PES6- ps2/pc PS PATCH(piccinini-serena)

conversione da we10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi l'ha provata su we 10 la conosce gia',per gli altri spero sia una gradita novita',ho deciso di convertire

    questa su pes 6 sia perche' la caressa sara' fatta da altri,sia per non avere doppioni e poter scegliere quale

    utilizzare prima di giocare.

    premetto che come materiale non e' minimamente paragonabile a caressa,sia per qualita' che per

    varieta',quindi le frasi provengono da spezzoni di partite,con i pro e contro che questo comporta,tranne che per

    il 90% dei file di serena e per i callname che provengono da 2 giochi diversi ai quali ho appunto decrypatato i

    file.

    breve descrizione:

    1-coperto buona parte dell'I_sound quindi la tele scorre abbastanza bene e con buona frequenza,i vuoti

    riguardanio file che non avevo o che ritenevo opportuno non mettere

    2-di callnames c'e' ne sono in discreta quantita',per quanto riguarda quelli esclamati con enfasi(al momento del

    tiro) pur avendone ho preferito mettere frasi di tiro,questo perche' quelli che avevo a disposizione ricavati da un

    gioco, facevano a dir poco pieta'.

    3-non amando molto pes 6 non l'ho testata moltissimo,ma essendo un porting al 90% nn ce n'era nemmeno

    bisogno,quindi alcuni errori che aime' ci sono vengono sia ereditati da we10 che dalla struttura di pes6 che alla

    base ha degli errori.

    la patch e' in dkz questo vuol dire che va' applicata alla cartella dove avete i vostri file

    1-per ps2 scompattate l'iso in una cartella,aprite la patch e fate applica patch alla cartella con i vostri file,poi

    masterizzate con nero modalita' udf/iso

    2-per pc,il percorso e' il seguente:C/programmi/konami/pro evo soccer6/dat-----

    in entrambi i casi se usate dkz 0.92 vi chiedera' di cercare l'I_sound manualmente cercatelo e selezionatelo,la

    patch verra' applicata

    quando saranno disponibili entrambe le tele,caressa e piccinini dato che come penso sia io che chi sta

    lavorando sulla caressa abbiamo usato l'I-sound bisognera' rinominare l'X_sound su cui si vorra' applicare la

    telecronaca in I_sound e poi nuovamente nel sound rinominato,altrimenti(almeno su pc e' cosi') il game non

    trovera' il file asf e non partira'

    credo di aver detto tutto,buon divertimento

    ps patch
     
    .
  2. ciacillo
        Like  
     
    .

    User deleted


    polymet sei er meglio!!!!!!!!
     
    .
  3. linetto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, mi hai risparmiato un post :rofl: .

    Stavo per segnalarla io :iopuò: .

    :complimenti:

    Vista la qualità, te la grassetto così è più visibile :ok:
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linetto @ 2/12/2006, 18:04)
    Ottimo, mi hai risparmiato un post :rofl: .

    Stavo per segnalarla io :iopuò: .

    :complimenti:

    Vista la qualità, te la grassetto così è più visibile :ok:

    grazie...anke per la fiducia,anke se il mio cavallo di battaglia era la caressa,fa niente :rolleyes:
     
    .
  5. pes 6 fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    si può usare anche dkz 0.90???io ho problemi con la versione0.92...
     
    .
  6. gatto_con_patate
        Like  
     
    .

    User deleted


    sei un fottuto genio!!!
    grande!! image
     
    .
  7. maivia87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei un grande polymet!!
     
    .
  8. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pes 6 fan @ 2/12/2006, 18:10)
    si può usare anche dkz 0.90???io ho problemi con la versione0.92...

    nn credo vada bene,ci vuole almeno lo 0.91 altrimenti ti dice ke la ha pplicata ma poi nel i_sound gli adx sono sempre quelli vekki
     
    .
  9. pes 6 fan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie...è che non riesco a usare sia la 91 che la 92...per la 91 ogni volta che apro mi dice di aggiornare...clicco su install e anche la volta dopo la stessa cosa...se invece installo direttamente la 0.92 durante l'installazione mi scrive un messaggio e mi dice di aggiornare windows...poi continuo e non riesco comunque a farlo funzionare...chi mi da una mano???grazie e complimenti polymet...sei un grande...
     
    .
  10. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pes 6 fan @ 2/12/2006, 18:38)
    ok grazie...è che non riesco a usare sia la 91 che la 92...per la 91 ogni volta che apro mi dice di aggiornare...clicco su install e anche la volta dopo la stessa cosa...se invece installo direttamente la 0.92 durante l'installazione mi scrive un messaggio e mi dice di aggiornare windows...poi continuo e non riesco comunque a farlo funzionare...chi mi da una mano???grazie e complimenti polymet...sei un grande...

    grazie a te/voi per i complimenti..allora se la vuoi mettere sulla versione pc,puoi provare cosi:
    1-apri la patch

    2-esporti tutti i file in una cartella

    3-apri l'I_sound e ci importi tutti i file esportati

    4-salvi il nuovo i_sound

    5-avvia pes6...dovrebbe partire con la nuova tele..speriamo :huh:
     
    .
  11. Gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scarico subito :sìsì:
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo lavoro. :clap:
    Peccato che Megaupload è davvero lento. :(
    Cè qualcuno che l'ha già scaricata che la uppa da qualche altra parte tipo rapidshare?

    P.S: Una domanda poly, la caressa di we10 verrà cmq convertita in un secondo momento per pes6?
     
    .
  13. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 2/12/2006, 19:07)
    Ottimo lavoro. :clap:
    Peccato che Megaupload è davvero lento. :(
    Cè qualcuno che l'ha già scaricata che la uppa da qualche altra parte tipo rapidshare?

    P.S: Una domanda poly, la caressa di we10 verrà cmq convertita in un secondo momento per pes6?

    grazie..mi piacerebbe convertire anke quella..nn e' per poca modestia ma credo sia venuta veramente bene,file puliti frasi dei mondiali ottima varieta'....vedremo ma con l'arrivo della caressa da parte dei colleghi patcher audio nn credo ce ne sara' bisogno
     
    .
  14. Gensi94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 2/12/2006, 19:07)
    Ottimo lavoro. :clap:
    Peccato che Megaupload è davvero lento. :(
    Cè qualcuno che l'ha già scaricata che la uppa da qualche altra parte tipo rapidshare?

    P.S: Una domanda poly, la caressa di we10 verrà cmq convertita in un secondo momento per pes6?

    Appena finisco la metto su filefront.
     
    .
  15. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 2/12/2006, 19:12)
    CITAZIONE (Crashland @ 2/12/2006, 19:07)
    Ottimo lavoro. :clap:
    Peccato che Megaupload è davvero lento. :(
    Cè qualcuno che l'ha già scaricata che la uppa da qualche altra parte tipo rapidshare?

    P.S: Una domanda poly, la caressa di we10 verrà cmq convertita in un secondo momento per pes6?

    grazie..mi piacerebbe convertire anke quella..nn e' per poca modestia ma credo sia venuta veramente bene,file puliti frasi dei mondiali ottima varieta'....vedremo ma con l'arrivo della caressa da parte dei colleghi patcher audio nn credo ce ne sara' bisogno

    Dipende dal tipo di patch da parte dei colleghi, io preferisco di gran lunga frasi pulite, dello stesso volume e non frasi prese da partite vere, anche se queste emozionano di +.
    O al max un bel mix, con la maggior parte dei file puliti e solo alcune prese dal vivo tipo "prova il destro" oppure "fantastico goool", insomma quelle clou. :D
    Invece l'anno scorso i file che sono stati usati per patch pc pes5 erano tutte state prese dal vivo da diverse partite, con il risultato che la qualità alla fine non era un granchè, sembrava proprio una cosa "aggiunta" non so se rendo l'idea.
    Ovviamente non è colpa degli autori delle patch che per il materiale a loro possesso Imho hanno fatto il max.
     
    .
133 replies since 2/12/2006, 17:53   21929 views
  Share  
.