[PES6-PC] Just Do It Patch 2011-2012

Aggiornata al 1.9.2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pako96ita
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucross @ 2/9/2011, 15:58) 
    Intanto ringrazio Pako, e gli faccio i complimenti x la schermata che ha messo, molto bella! :)

    Il nome va bene, cioè, x me è uguale, basta che ci sia una patch :P

    X quanto riguarda il FO, devo fare delle precisazioni:

    1) Sarà sempre, costantemente aggiornato, x cui lo invierò a Pako ogni volta che cambierà qualcosa, anche xché ricordo che il calciomercato estero non è ancora terminato.
    2) I valori dei giocatori sono quelli di PESStatsdatabase, e riguardano TUTTI i giocatori di Serie A e Serie B italiana, e qualcuno di quelli esteri, presenti su PESStatsdatabase. Quindi, se vedete che i valori di alcuni giocatori sono "assurdi" (sia in positivo che in negativo), è semplicemente xché su PESStatsdatabase non sono stati messi.
    3) Ciò che è aggiornato è il mercato di Serie A e di Serie B italiana, e tutto ciò che hanno riportato in questi mesi estivi il sito della Gazzetta e Tuttomercatoweb.com, che personalmente ritengo i più affidabili. Le neopromosse inglesi, spagnole e tedesche non le ho fatte, ma magari ne potrò fare una alla volta. Tanto il FO, così come tutti gli altri file, saranno sempre e comunque aggiornati.

    Il tutto è x dirvi che comunque ho tenuto molto a collaborare per questo lavoro, che spero alla fine sia di vostro gradimento. Un saluto a tutti, e BUONA PATCH! ^^

    l'immagine della patch l'ha creata mio fratello Dany752 e comunque senza il tuo grande lavoro sul FO, la patch non sarebbe mai uscita. quindi un grazie speciale va sopratutto a te. :)
    P.S.: naturalmente, come detto da te, ci saranno ancora degli aggiornamenti :ok:
     
    .
247 replies since 2/9/2011, 13:58   21241 views
  Share  
.