[CONSIGLI PER GLI ACQUISTI] Nuovo Cellulare/Smartphone

Topic unico e per tutti....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve,
    questo topic nasce con l'intento di raccogliere in un'unica discussione tutti i consigli dei vari utenti su cosa si possa orientare, e su varie opinioni e recensioni di chi poi ha preso il telefono.

    In questo modo se tra due mesi qualcuno vuole un cellulare, ha già uno storico da leggersi e poi eventualmente può fare altre domande.

    Spero possa venir fuori una bella cosa :)


    Ora parto io con la prima domanda :hihihi:

    Dunque la mia ragazza ha compiuto gli anni e ho deciso di regalarle un cellulare.

    Non volevo regalarle una ciofeca ma neanche un top di serie, tanto non se ne fa una ceppa :hihihi:

    La mia scelta anche per motivi economici e ricaduta su Samsung Galaxy Ace e Samsung Wave II.

    Ho giochicchiato un pò con entrambi i cellulari e alla fine ho deciso per il Galaxy Ace (Non ha i led però ha comunque i 16M Colori e inoltre ha già installato Android 2.3.3. :wub: )

    La mia domanda è questa, l'Ace l'ho pagato 269€, con più o meno gli stessi soldi, potevo prendermi di meglio? Purtroppo il Galaxy S in promozione non l'ho trovato.

    Io ho ancora il diritto di recesso, quindi :shifty:
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da euronics nexus s a 289 se gli porti un cellulare di qualche euro come rottamazione
    sempre euronics cè a 299 il galaxy s superamoled

     
    .
  3. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per chi ha carta di credito, un'occasione da non farsi scappare assolutamente!!!!

    Su groupon (sito affidabilissimo a mio parere) SAMSUNG GALAXY S II a 449€

    L'offerta scade tra 8 ore.

    Clicca
     
    .
  4. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' con garanzia europa vero?
    A 480 si trova con garanzia italia spedito
     
    .
  5. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 8/9/2011, 15:55) 
    E' con garanzia europa vero?
    A 480 si trova con garanzia italia spedito

    Quello è 449 spedito.
     
    .
  6. Esteban85
        Like  
     
    .

    User deleted


    a quel prezzo o poco meno avresti trovato il wildfire s ed il motorola defy,ma l'ace è cmq un valido telefono purchè nn ci si metta a fare video :sick:
     
    .
  7. stefnu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo intenzione di cambiare cellulare. l'htc desire s mi sembrava un buon terminale, voi che dite?? Il prezzo più basso che ho trovato è 375 euro da amazon
     
    .
  8. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver visto che il galaxy s2 è entrato a far parte degli abbonamenti top400 special della 3 a 19€al mese per 30mesi mi sta salendo la scimmia di prenderlo...
     
    .
  9. TheJoker†ShìerØ
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefnu @ 13/9/2011, 19:08) 
    Avevo intenzione di cambiare cellulare. l'htc desire s mi sembrava un buon terminale, voi che dite?? Il prezzo più basso che ho trovato è 375 euro da amazon

    è un buonissimo prezzo, poi htc si fa dei terminali molto buoni e po ila sense è da :coppa:
    poi ha delle caratteristiche di tutto rispetto da terminale di fascia alta.
    una buona alternativa con qwerty è l'htc desire z se t'interessa saperlo, il miglior android qwerty sul mercato ;)
     
    .
  10. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 18/9/2011, 04:45) 
    Dopo aver visto che il galaxy s2 è entrato a far parte degli abbonamenti top400 special della 3 a 19€al mese per 30mesi mi sta salendo la scimmia di prenderlo...

    Mica male.
     
    .
  11. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so se conviene la Top400 o la Top800 scontata.
    Perché con la 400 c'è un anticipo di 99€ e con la 800 di 49€.
    Il problema è quanto si usa il telefono, perché con la 400 non c'è tutto sto traffico disponibile.
     
    .
  12. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me 400 minuti al mese sono un eternità, attualmente ho solo 120 minuti al mese e me li faccio bastare o comunque sforo di poco.
     
    .
  13. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo rumors il 5 ottobre data di rilascio pubblico di ios5 potrebbe essere anche la data della presentazione del nuovo iphone 5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Crashland @ 18/9/2011, 04:45) 
    Dopo aver visto che il galaxy s2 è entrato a far parte degli abbonamenti top400 special della 3 a 19€al mese per 30mesi mi sta salendo la scimmia di prenderlo...

    La tentazione te la mette in effetti....se non fosse per quei 30 mesi, anche se con la special non fai il finanziamento se non sbaglio, bella rottura di palle in meno....
    Però a 19....davvero ottima direi :sìsì:
    Anche per me 400 sono una eternità.....ho appena completato i 12 mesi di noi wind in promo al 50%....nei prossimi 2 o 3 giorni devo decidere cosa fare, per ora è probabile una triangolazione per rientrare di nuovo in wind con promo 2 anni e internet mantenendo il mio Android (Ideos) in attesa di qualche offerta.....però questa davvero stuzzica :sbav:
     
    .
  15. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non cè la finanziaria, ma è direttamente verso 3.
    L'ideos tra poco lo vendo, non mi soddisfa per la ricezione, molte volte non sento/non mi sentono in modo chiaro, l'omnia hd sotto sto punto di vista era migliore. Per non parlare della lentezza generale, la risoluzione e la grandezza del display.
    Il cazzo della special edition e che vale solo su carta di credito...
    Se calcoli che se fai la trinagolazione, la noi wind ti viene a fare 6€, se aggiungi internet 9€ che è ormai fondamentale per uno smartphone arrivi a 15€...
    24€ e hai tutt'un altro piano tariffario e il miglior cellulare android (imho) al momento disponibile.
    Ah, non ho scritto che bisogna dare di anticipo 99€ per il galaxy S II
     
    .
1008 replies since 5/9/2011, 07:54   12725 views
  Share  
.