Come rivitalizzare la lega pesol????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexp1984
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, ogni tanto rispunto pure io. Chi ricorda la lega pesol ai tempi di pes6??? non facevi in tempo a scrivere "CHI PESOL?" che almeno 4 persone rispondevano " Iooooo". Purtroppo, dopo due anni di delusioni, ci auguriamo che si possa tornare ai fasti di pes6.
    Io, ancora prima di vedere l'on line, mi domando come possiamo far si che questa lega riparti alla grande. Il presupposto principale naturalmente è la giocabilità on line. Ma cosa si potrebbe fare per riportare gente da noi???

    Chi di voi, sin da domani, tornerà a giocare a pes????? " chi pesol????"

     
    .
  2. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io domani no. Devo aspettare il 4-6 ottobre :hihihi:
     
    .
  3. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io penso che tra i forum che ognuno di noi frequenta, si possa fare un pò di pubblicità

    Inoltre, quale miglior strumento dei social network? Chi di voi ha un account facebook o google+ inizi a portare gente!


    Se poi noi stessi che frequentiamo spesso il forum, acquistiamo una copia originale e torniamo a giocare online, la lega potrà sicuramente rivivere.

    Dipende anche da noi!



    :ciao:

    Edited by GrazPavel - 28/9/2011, 15:53
     
    .
  4. quickale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece dovrò aspettare il 14 ottobre ,ma qualcuna me la voglio fare anche io vertag

     
    .
  5. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 28/9/2011, 14:34) 
    Dipende anche da noi!

    Pesol non ha mai avuto bisogno di pubblicizarsi e mai lo si è chiesto .

    Se il gioco sarà a buoni livelli di online, si ripopolerà da sola. Anche se potrebbe essere dura ugualmente visto il proliferare delle consolle.
     
    .
  6. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è un'altro ragazzi. ai tempi di pes6 le consolle non avevano ancora il sopravvento sui pc, e tutti per giocare online usavano il pc, ora il 70% dei videogiocatori si è convertita alla consolle e per il pc sono rimasti pochi utente...inoltre con l'avvento della mlo la possibilità che la gente rigiochi per una lega si abbassano ancora di più, io sarò pessimista ma anche se pes2012 sarà bello come voi dite non prevedo iù di una ventina di persone.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PROdigioRosate @ 29/9/2011, 10:05) 
    il problema è un'altro ragazzi. ai tempi di pes6 le consolle non avevano ancora il sopravvento sui pc, e tutti per giocare online usavano il pc, ora il 70% dei videogiocatori si è convertita alla consolle e per il pc sono rimasti pochi utente...inoltre con l'avvento della mlo la possibilità che la gente rigiochi per una lega si abbassano ancora di più, io sarò pessimista ma anche se pes2012 sarà bello come voi dite non prevedo iù di una ventina di persone.

    Purtroppo sono pienamente d'accordo.
    Infatti non sono nemmeno cosi sicuro di voler far ripartire la classifica, perchè il bacino di utenza pc è davvero molto limitato....e con una mlo cosi bella sarà ancora piu difficile aspettarsi tanti nomi nel ranking.
    Ci penso un po' e valuto...ma l'idea di organizzare qualche torneo forse è la migliore, limitandoci a trattare invece nelle varie sezioni del forum le caratteristiche migliori confrontandoci....vedi mega topic MLO :D
     
    .
  8. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    :(

    Se almeno riusciamo ad unirci in 18-20, potremmo studiare almeno di fare un campionato...come la Serie A.....

    Anche io sono conscio del problema consolle....e affascinato dalla nuova MLO :sbav:

    PErò......se vogliamo, qualcosa la si organizza!
     
    .
  9. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 29/9/2011, 11:10) 
    :(

    Se almeno riusciamo ad unirci in 18-20, potremmo studiare almeno di fare un campionato...come la Serie A.....

    Anche io sono conscio del problema consolle....e affascinato dalla nuova MLO :sbav:

    PErò......se vogliamo, qualcosa la si organizza!

    Ecco un torneo stile serie A sarebbe :sbav:

    Però solo con squadre mediocri, sono le più divertenti :adorazione:
     
    .
  10. Monital
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus @ 29/9/2011, 11:13) 
    Ecco un torneo stile serie A sarebbe :sbav:

    Però solo con squadre mediocri, sono le più divertenti :adorazione:

    si bella idea sardus io come squadra mediocre prendo il barcellona :sìsì:
     
    .
  11. milanistadoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma creamo un torneo cn pes 6 su!cosi tutti giocano col pc e siamo apposto,io sarei il primo,attendo aggiornamenti
     
    .
  12. Zagor_64
        -3   Like  
     
    .

    User deleted


    passate a fifa12, ancora insistete con pes?

    finalmente il sito "PISCIOL" è finito.......ben vi sta merdaccie....mi avete bannato senza un motivo valido.
    merdeeeeeeee!
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zagor_64 @ 3/10/2011, 12:58) 
    passate a fifa12, ancora insistete con pes?

    :adorazione:
     
    .
  14. jac7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GrazPavel @ 29/9/2011, 11:10) 
    :(

    Se almeno riusciamo ad unirci in 18-20, potremmo studiare almeno di fare un campionato...come la Serie A.....

    Anche io sono conscio del problema consolle....e affascinato dalla nuova MLO :sbav:

    PErò......se vogliamo, qualcosa la si organizza!

    Graz ovviamente prende il Novara :severino:

     
    .
  15. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jac7 @ 3/10/2011, 14:39) 
    CITAZIONE (GrazPavel @ 29/9/2011, 11:10) 
    :(

    Se almeno riusciamo ad unirci in 18-20, potremmo studiare almeno di fare un campionato...come la Serie A.....

    Anche io sono conscio del problema consolle....e affascinato dalla nuova MLO :sbav:

    PErò......se vogliamo, qualcosa la si organizza!

    Graz ovviamente prende il Novara :severino:

    E' chiaro :asd:

     
    .
57 replies since 28/9/2011, 13:11   2247 views
  Share  
.