[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    PES 2012 MASTER LEAGUE ONLINE


    online03



    Dopo l'incredibile successo della scorsa edizione, torna la Master League Online con nuove ed entusiasmanti novità!!!
    Come aveva già anticipato Jon Murphy nel suo canale Twitter (clicca per leggere il "tweet" originale) la nuova MLO è caratterizzata dalla presenza dei contratti per i giocatori e della condizione fisica variabile nel corso della stagione (rendimento alto --> condizione fisica migliore). A differenza della ML offline, i giocatori non svilupperanno le loro caratteristiche in funzione dell'andamento stagionale.

    Vediamo nel dettaglio come funziona :D
    Come già descritto nel topic ufficiale della passata edizione (clicca), all'inizio è necessario scegliere la propria squadra (di cui è possibile cambiarne il nome, i numeri o lo stadio) ed il tipo di moneta. La tattica iniziale è impostata di default su "Bilanciato" ma può essere modificata scegliendo tra le varie opzioni (Bilanciato, Fisico, Velocità, Calci di punizione, Gioco di squadra).

    Passiamo alle novità principali!!!

    Novità 1) Mercato migliorato
    E' possibile ora cercare i giocatori per nome, gruppo, nazionalità, posizione, altezza, età, valore complessivo, carte abilità, abilità specifiche e valutazione.

    Novità 2) I contratti
    Quando comprate un giocatore si paga il valore di mercato più una quota prefissata per 10 partite. Ad esempio se un giocatore costa 20 milioni ed il suo contratto per 10 partite è di 2 milioni, bisogna pagare in totale 22 milioni ed al termine delle 10 partite, a contratto scaduto, si potrà rinnovare il contratto per altre 10, 20 o 50 partite. Il contratto può essere anche rinnovato prima della scadenza del precedente contratto. Se invece non volete rinnovare il contratto, il giocatore resterà in squadra senza poter essere utilizzato. Se cedete il giocatore prima della scadenza del contratto riceverete solo i soldi del valore di mercato mentre perderete i soldi pagati per il contratto.
    Il sistema del contratto da 10 partite è molto preciso e si basa sui minuti effettivamente giocati dal calciatore. Ad esempio se tenete il giocatore sempre in panchina avrete comunque a disposizione le 10 partite totali. Se il calciatore gioca solo un tempo, avrà a disposizione ancora 9 partite più un tempo per terminare il contratto.

    Novità 3) La condizione fisica
    La condizione fisica di un giocatore dipende dal numero di partite giocate (numero maggiore > condizione peggiore) e dall'andamento nel corso delle partite (andamento alto > condizione migliore). Inoltre se un giocatore riceve un cartellino rosso salterà la partita successiva, quindi...evitiamo di falciare i giocatori avversari -_-

    Considerazioni generali
    > Quest'anno è più difficile creare una squadra di top players, a causa dell'introduzione dei contratti. Ad esempio, per una squadra di 11 campionissimi, serviranno almeno 100 più 20 milioni per contratti da 10 partite, contratti da rinnovare di volta in volta per altre 10-20-50 partite!!!
    > Non si paga più la quota di iscrizione alle partite!!! Si ricevono più o meno 1.5 milioni per la vittoria, 1 milione per il pareggio, e 500.000 per la sconfitta. Le competizioni per ora sono chiuse.
    > E' stata introdotta l'icona del fair play, se il fair play scende al di sotto di un valore limite riceverete alcune limitazioni sull'online!!! Probabilmente i giocatori scorretti saranno bannati dalle competizioni e giocheranno solo contro altri players scorretti :rolleyes:
    > E' stata aggiunta infine un'integrazione con Facebook (link ufficiale myPES), un tool speciale che permette di invitare gli amici in leghe e pubblicare i risultati delle partite tra amici sulla propria bacheca di Facebook. myPES è disponibile come un'applicazione di Facebook gratuita. Questo servizio sarà esteso in Ottobre, per permettere alle persone di invitare gli utenti nelle loro competizioni, registrare i risultati e aggiornare automaticamente la classifica dopo partite online o offline tra giocatori umani e sbloccare una serie di obiettivi speciali.


    Utilizziamo questo topic per tutte le richieste di aiuto per questa modalità, per chiedere consigli su come gestire al meglio la propria squadra, su come migliorare una situazione finanziaria precaria, o per proporre nuove strategie e consigli per gli acquisti.

    Buon divertimento!!! :B):

    Edited by Hack3rMinD - 29/9/2011, 11:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    :sbav: :sbav:

    La situazione dei contratti è semplicemente spettacolare...finalmente non esisteranno più gli squadroni costruiti con infinite partite in modalità allenatore!!!
    bimbominkia :prendilo:
     
    .
  3. iRRi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che spettacolo. :adorazione:
     
    .
  4. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimo lavoro da parte di Konami, quest'anno ci sarà da divertirsi :adorazione: :adorazione:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    E' geniale come cosa....in questo modo avendo contratto preciso e conteggiato con i minuti, quando una partita si mette bene conviene sostituire alcuni giocatori per risparmiargli minuti appunto, oppure quando incontri un avversario sulla carta inferiore come classifica o rosa...risparmi qualcuno facendo turn over :sbav:

    E' davvero una rivoluzione per quanto riguarda la MLO..... :adorazione:
     
    .
  6. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' fenomenale sì....è impossibile affrontare certe squadre di D1.....specialmente per chi era agli inizi....e speriamo davvero nei ban dei bimbiminkia cheattoni....


    Dallo :sbav: quasi quasi annullo l'ordine su shopto e corro da Gamestop a prenderlo!!!!
     
    .
  7. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    BELLO BELLO BELLO quest anno c è da divertirsi ragazzi!

    :clap: brava konami!
     
    .
  8. quickale
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:


    Ma com'è che voi l'avete già ?? :angry:
    Non siete riusciti ad aspettare le offerte dei siti e l'avete comprato a prezzo intero?? :shifty:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Io no, lo ordino settimana prossima da shopto...li esce il 14 ottobre.
    Se lo vuoi cmq ad un prezzo decente da subito con 32€ circa te la cavi da amazon.it :P
     
    .
  10. quickale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla fine cambia poco aspettare 2 o 3 settimane: faremo abbondantemente in tempo a stancarcene!!

    Credo che entro un mese al massimo ci sarà la solita folla nelle lobby e nelle master ( non mi pare,infatti, che siano così pochi i giocatori per pc )..


    Io ,cmq ,l'ho già comprato da metà settembre da shopto e col preorder :asd:
     
    .
  11. Albys
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato ieri appena uscito e fia gente come messi costa 39 kk
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/9/2011, 09:45) 
    > Quest'anno è più difficile creare una squadra di top players, a causa dell'introduzione dei contratti. Ad esempio, per una squadra di 11 campionissimi, serviranno almeno 100 più 20 milioni per contratti da 10 partite, contratti da rinnovare di volta in volta per altre 10-20-50 partite!!!

    forse devo ricredermi, ho appena incontrato un tizio con Ibra, Arshavin, Bale, Lavezzi ecc
     
    .
  13. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 1/10/2011, 12:58) 
    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 29/9/2011, 09:45) 
    > Quest'anno è più difficile creare una squadra di top players, a causa dell'introduzione dei contratti. Ad esempio, per una squadra di 11 campionissimi, serviranno almeno 100 più 20 milioni per contratti da 10 partite, contratti da rinnovare di volta in volta per altre 10-20-50 partite!!!

    forse devo ricredermi, ho appena incontrato un tizio con Ibra, Arshavin, Bale, Lavezzi ecc

    Ho fatto tre partite rapide, a me sembra si guadagni di più, una che l'ho persa ho guadagnato circa 600.000 Euro, le competizioni ancora non lo so , ma con le partite rapide sembra proprio di si. Comunque come gioco mi piace anche se ancora devo capire bene come attivare durante il gioco le tattiche e se ,qualcuno già ci sta giocando come si aumenta durante la partitta il livello attacco difesa dovrebbe essere LT+tasto direzionale ma nn me lo dà , ci riproverò vediamo.
     
    .
  14. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confermo quello che ho detto prima si guadagna di più, quindi si possono comprare prima come Hack3r ha potuto notare i giocatori forti, ma una mia idea è questa,più hai la squadra forte più guadagni meno, quindi poi il bello è quando fai molte partite e cominciano a scadere i contratti più hai giocatori forti e più sono alti i contratti e più e' difficile rinnovarli, ripeto e' un mio pensiero ,spero che sià cosi.

    Che ne pensate?
     
    .
  15. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    giusto :sìsì:

    problema fair play: purtroppo la MLO è ancora piena di cheaters, ieri ho perso due partite a tavolino 3-0 e ho visto la mia reputazione scendere di parecchio :loser:
    basta scendere sotto il 70% di reputazione per subire molte limitazioni, tra cui l'impossibilità di partecipare alle competizioni
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22438 views
  Share  
.