[MLO] PES 2012 Master League Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 2/10/2011, 10:40) 
    giusto :sìsì:

    problema fair play: purtroppo la MLO è ancora piena di cheaters, ieri ho perso due partite a tavolino 3-0 e ho visto la mia reputazione scendere di parecchio :loser:
    basta scendere sotto il 70% di reputazione per subire molte limitazioni, tra cui l'impossibilità di partecipare alle competizioni

    che gente :sculaccia:
     
    .
  2. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 2/10/2011, 10:40) 
    giusto :sìsì:

    problema fair play: purtroppo la MLO è ancora piena di cheaters, ieri ho perso due partite a tavolino 3-0 e ho visto la mia reputazione scendere di parecchio :loser:
    basta scendere sotto il 70% di reputazione per subire molte limitazioni, tra cui l'impossibilità di partecipare alle competizioni

    Anche a me la stessa cosa due volte.

    Volevo chidervi una cosa la freccette dei giocatori quelle dello stato fisico rimangono sempre uguali anche a voi? Esempio Gutierrez e' freccia su rosso e rimani sempre cosi anche le partite successive e,cosi anche gli altri.

     
    .
  3. quickale
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ,consiglierei di iscrivervi al profilo mypes su facebook per avere i 300mila euro di bonus a partita!! ;)


    @Hacker

    Una domanda : è possibile controllare la reputazione di un qualsiasi utente in classifica?? Se così fosse,ti è capitato di incontrare dei cheater con, inaspettatamente, molti punti reputazione?
    Comunque sia, chi annulla le partite in maniera seriale sarà, alla lunga, sempre penalizzato rispetto a chi subisce solo qualche volta ed involontariamente tali disconnessioni (avrà matematicamente una percentuale peggiore ) : almeno spero :shifty: ...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SALAS9 @ 3/10/2011, 01:24) 
    Volevo chidervi una cosa la freccette dei giocatori quelle dello stato fisico rimangono sempre uguali anche a voi? Esempio Gutierrez e' freccia su rosso e rimani sempre cosi anche le partite successive e,cosi anche gli altri.

    Non credo sia cosi...ma dipenda appunto dall'utilizzo.
    Se leggi le specifiche della nuova MLO dice che un giocatore è influenzato anche dal rendimento e dalla fatica.
    In definitiva se gioca e rende bene...oppure se non lo massacri facendogli fare mille partite di seguito, la sua condizione regge a livelli alti...
    Dobbiamo iniziare anche a gestirli :sbav: :lol:
     
    .
  5. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 3/10/2011, 15:15) 
    CITAZIONE (SALAS9 @ 3/10/2011, 01:24) 
    Volevo chidervi una cosa la freccette dei giocatori quelle dello stato fisico rimangono sempre uguali anche a voi? Esempio Gutierrez e' freccia su rosso e rimani sempre cosi anche le partite successive e,cosi anche gli altri.

    Non credo sia cosi...ma dipenda appunto dall'utilizzo.
    Se leggi le specifiche della nuova MLO dice che un giocatore è influenzato anche dal rendimento e dalla fatica.
    In definitiva se gioca e rende bene...oppure se non lo massacri facendogli fare mille partite di seguito, la sua condizione regge a livelli alti...
    Dobbiamo iniziare anche a gestirli :sbav: :lol:

    Proviamo vedremo ma fin'ora ancora i rossi son rosi e hanno sempre giocato e chi stava giuì sta ancora giu' vedremo, ma non potrebbe anche dipendere da quanti utenti hanno quel giocatore? Esempio a me gutierrez e' sempre rosso forse perchè gioca molte partite me nel totale chissà...........
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere, e non mi dispiacerebbe nemmeno come concetto...perchè magari potrebbe succedere che i giocatori mostruosi con le condizioni della nuova MLO li abbiano in pochi...e quindi a quelle condizioni non sarebbero sempre al top...di fatto livellando il piu possibile le squadre, almeno quelle delle stesse divisioni :sìsì:
     
    .
  7. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 3/10/2011, 16:39) 
    Potrebbe essere, e non mi dispiacerebbe nemmeno come concetto...perchè magari potrebbe succedere che i giocatori mostruosi con le condizioni della nuova MLO li abbiano in pochi...e quindi a quelle condizioni non sarebbero sempre al top...di fatto livellando il piu possibile le squadre, almeno quelle delle stesse divisioni :sìsì:

    Anche questo e' vero :sìsì:

    Ma quanti di vosi stanno già giocando? Chi sta giocando che differenze ha notato?

    Io per esempio giocavo a tre dietro ed avevo iniziato cosi' anche adesso ma ho dovuto cambiare ,a tre non va proprio con questo nuovo PES :nono: sono duvuto tornare a quattro dietro altrimenti mi sarebbe servito un canestro a partita per i gol che subivo !!
     
    .
  8. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SALAS9 @ 3/10/2011, 21:44) 
    CITAZIONE (Re_Lizard @ 3/10/2011, 16:39) 
    Potrebbe essere, e non mi dispiacerebbe nemmeno come concetto...perchè magari potrebbe succedere che i giocatori mostruosi con le condizioni della nuova MLO li abbiano in pochi...e quindi a quelle condizioni non sarebbero sempre al top...di fatto livellando il piu possibile le squadre, almeno quelle delle stesse divisioni :sìsì:

    Anche questo e' vero :sìsì:

    Ma quanti di vosi stanno già giocando? Chi sta giocando che differenze ha notato?

    Io per esempio giocavo a tre dietro ed avevo iniziato cosi' anche adesso ma ho dovuto cambiare ,a tre non va proprio con questo nuovo PES :nono: sono duvuto tornare a quattro dietro altrimenti mi sarebbe servito un canestro a partita per i gol che subivo !!

    Io sto giocando tantissimo alla Master e che dire, come detto in precedenza, sto apprezzando moltissimo il discorso contratti a partita ed anche il fatto che i giocatori mi paiono sempre un pelo più in forma rispetto a quanto accadeva con Pes 2011.

    Altra cosa fantastica, come ho già detto in un altro post, è il fatto che, non so a voi, ma a me stanno venendo fuori tutte delle partite combattutissime e senza risultati eccessivamente larghi, la partita che sono riuscito a vincere, con il maggior numero di reti, è stato con un 2-0. :sbav:

    Il gameplay di questo gioco è semplicemente incredibile. :adorazione:

     
    .
  9. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo non mi era mai capitato.....ho acquistato Ben Arfa ,mi ha scalato i soldi ma il giocatore si e' come volatilizzato :o:

    Si può segnalare questa cosa o non ne vale la pena?
     
    .
  10. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SALAS9 @ 3/10/2011, 22:47) 
    Questo non mi era mai capitato.....ho acquistato Ben Arfa ,mi ha scalato i soldi ma il giocatore si e' come volatilizzato :o:

    Si può segnalare questa cosa o non ne vale la pena?

    Fermi tutti e' tornato hahah :lol: che strano però...........
     
    .
  11. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    stasera ho iniziato anche io la master online... due partite con la rosa di base...

    la prima vinta 4-1 contro un altro con la rosa di base e la seconda persa 2-1 contro un utente che aveva già dei "mostri" rispetto ai miei

    anche in queste due partite (un tedesco e un portoghese) online perfetto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    :rofl:

    :old:
     
    .
  13. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Lizard @ 4/10/2011, 01:02) 
    :rofl:

    :old:

    che tazzo ti ridi? :sculaccia:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    :rofl:
    non ridevo per te....ma per nonno Salas :old:
     
    .
  15. Sardus
        Like  
     
    .

    User deleted


    "fermi tutti è tornato" è bellissimo :rofl: Fagli una multa :roflmao:
     
    .
538 replies since 29/9/2011, 08:45   22438 views
  Share  
.