[PC] Hardware & Settings

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è proprio della chiavetta Wind :sìsì:
    in genere quelle chiavette non permettono di giocare online perchè hanno tutte le porte chiuse (escluso quelle strettamente necessarie per navigare)
    ritieniti quindi molto fortunato visto che riesci almeno a collegarti e a fare qualche partita...
    che chiavetta è di preciso?
     
    .
  2. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    uso la chiavetta della wind One touch X225S umts 2100mhz downlink fino a 7,2 mpbs uplink fino a 5,76 mpbs micro sd fino a 16GB(che non uso) Non so se usarla. Comunque ieri ho raffigurato e impostato tutti i parametri della mia scheda video nvidia geforce GT 540M come hai postato tu nel topic problemi ricorrenti pes2011 credo sia lo stesso per pes2012 inoltre ho usato la soluzione 4 per il DMZ ho giocato un paio di partite online e sinceramente non ho avuto problemi di lag e connessione. Sara'stata fortuna o perche'ho fatto cambiamenti riguardo le impostazioni?
     
    .
  3. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 13/11/2011, 21:50) 
    uso la chiavetta della wind One touch X225S umts 2100mhz downlink fino a 7,2 mpbs uplink fino a 5,76 mpbs micro sd fino a 16GB(che non uso) Non so se usarla. Comunque ieri ho raffigurato e impostato tutti i parametri della mia scheda video nvidia geforce GT 540M come hai postato tu nel topic problemi ricorrenti pes2011 credo sia lo stesso per pes2012 inoltre ho usato la soluzione 4 per il DMZ ho giocato un paio di partite online e sinceramente non ho avuto problemi di lag e connessione. Sara'stata fortuna o perche'ho fatto cambiamenti riguardo le impostazioni?

    In cosa consiste??
     
    .
  4. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    vedi qui https://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706
     
    .
  5. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 13/11/2011, 23:25) 

    Ah ok grazie...guida interessante quella di hacker
     
    .
  6. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianni sport vivo @ 13/11/2011, 21:50) 
    uso la chiavetta della wind One touch X225S umts 2100mhz downlink fino a 7,2 mpbs uplink fino a 5,76 mpbs micro sd fino a 16GB(che non uso) Non so se usarla. Comunque ieri ho raffigurato e impostato tutti i parametri della mia scheda video nvidia geforce GT 540M come hai postato tu nel topic problemi ricorrenti pes2011 credo sia lo stesso per pes2012 inoltre ho usato la soluzione 4 per il DMZ ho giocato un paio di partite online e sinceramente non ho avuto problemi di lag e connessione. Sara'stata fortuna o perche'ho fatto cambiamenti riguardo le impostazioni?

    non pensavo fosse possibile abilitare la DMZ su una chiavetta wifi :o:
    ottimo, questa modifica potrebbe influire positivamente sulle tue partite
     
    .
  7. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    forse mi saro'espresso male,la modifica DMZ e'stata fatta sul pc e non sulla chiavetta...
    Un'altra domanda ma la micro sd puo'influire sulla connessione? se ci metto la micro sd da 16 migliora la connessione o no?

    Edited by gianni sport vivo - 14/11/2011, 16:50
     
    .
  8. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forse mi saro'espresso male,la modifica DMZ e'stata fatta sul pc e non sulla chiavetta...

    cioè? cosa hai fatto sul pc? :unsure:

    CITAZIONE
    Un'altra domanda ma la micro sd puo'influire sulla connessione? se ci metto la micro sd da 16 migliora la connessione o no?

    la microsd serve solo per la condivisione dei files
     
    .
  9. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    in pratica ho fatto questo sul pc...1. elimina la connessione con composizione e lascia solo quella del router sempre attiva



    2. Apri il prompt dei comandi con privilegi da amministratore
    3. Digita netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled
    4. Premi il tasto Invio
    5. Digita netsh int tcp set global rss=disabled
    6. Premi il tasto Invio
    7. Riavvia

    qualora non dovesse funzionare, per riattivarli digitare:
    netsh interface tcp set global autotuninglevel=normal
    netsh interface tcp set global rss=enabled
    si consiglia comunque di lasciarli disattivati
     
    .
  10. peguey
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    oggi "misteriosamente" dopo aver acceso il pc, mi è apparso questo messaggio:

    erroreexe

    apro il setting, stessa roba

    settingsg

    riesco tuttavia ad aprirlo, ma con sorpresa noto che:
    specifiche

    praticamente non viene rilevata :cry:

    infatti non mi parte pure sbk11
    sbk11

    secondo voi mi si è fottuta la scheda video? fino ad ieri mi funzionava tutto.
    ho provato ad aggiornare i drivers... ma niente :(
     
    .
  11. gianni sport vivo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi pochi giorni fa ero a milano e riuscivo a terminare qualsiasi partita pur collegandomi con la key della wind in connessione umts. Adesso che mi trovo in puglia con la stessa connessione non riesco a terminare una partita e'la mia media e'scesa a zero di percentuale. C'e una soluzione secondo voi?
     
    .
  12. sheilwar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho un problema stranissimo: ho da poco aggiornato il mio sistema sostituendo il mio hardware con un I7 2600K su mainboard Z68 Extreme3 Gen3, 8 Gb DDR3 Corsair Vengeance, SSD Crucial M4 128 GB, Ati Radeon 5870 con ultimi driver, sistema sul quale ho installato Windows 7 Ultimate 64bit. Installato Pes 2012 con l'ultimo dlc e patch 1.03, gioco che va una meraviglia, fluidissimo senza il minimo micro-scatto. Il problema è che ad ogni replay (sia in champions che in campionato) il logo, dopo l'effetto dissolvenza, mi rimane impresso sullo schermo anche quando torno in game, non permettendomi di vedere cosa succede in campo, il tutto per 10-15 secondi circa per poi scomparire, la cosa è davvero fastidiosa. Ho provato a modificare varie voci del catalyst control center relative all'antialiasing e tassellation senza risultati. Avete idea di cosa possa provocare questo problema? Aiutatemi :(
     
    .
  13. messi™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se non erro c'è un programma per togliere il replay,magari risolvi :sìsì:

    EDIT: http://www.wupload.com/file/401774054/No_r..._by_Milan84.zip

    Attenzione,non sò se è compatibile con la patch 1.03 :unsure:
    Fatti un backup per sicurezza
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vi siete iscritti al forum? Usatelo.. niente PM

    Group
    Editing Mods
    Posts
    96,718
    Reputation
    +50

    Status
    Anonymous
    potrebbero andare bene questi settaggi (per pes 11)? https://pesol.forumcommunity.net/?t=40930949
    Vorrei ottimizzare la scheda video nvidia
     
    .
58 replies since 29/9/2011, 10:25   3553 views
  Share  
.