[DOWNLOAD] PATCH UFFICIALI | DLC | NO-DVD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hack3rMinD
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    PATCH UFFICIALE 1.06

    versione DVD




    versione DIGITALE



    Data di rilascio: 27/04/2012

    "Ho giocato con la Patch 1.06 installata (yeah per le ultime due ore!) Penso che Konami finalmente abbia terminato il suo lavoro! I portieri sono super reattivi, tutto è molto reattivo e, soprattutto, statistiche e tattiche sembrano essere rispettate ancora una volta, con le squadre che non campeggiano più dietro ed i giocatori lenti possono essere facilmente superate dal giocatore più veloce! Me ne sono innamorato. / / _anderson"

    NO-DVD v1.06
    www.mediafire.com/?a5ayc9yho32a60q

    Versione no-blur by Jenkey: www.mediafire.com/?38r5a90pm2e0nqo



    PATCH UFFICIALE 1.03

    versione DVD


    versione DIGITALE


    Data di rilascio: 15/12/2011

    Migliorate le reazioni del portiere sui tiri dalla lunga distanza.
    Modificata la carta abilità "pendolino" (ridotta l'efficacia per aumentare il realismo).
    Possibilità di cercare gli avversari della modalità online in base alla configurazione dei passaggi assistiti che andranno a sostituire gli altri parametri della "partita amichevole".
    Migliorate una serie di modalità per garantire un'esperienza di gioco più appagante.

    NO-DVD v1.03




    PATCH UFFICIALE 1.02

    versione DVD


    versione DIGITALE


    Data di rilascio: 07/11/2011

    Migliorata l'esperienza di gioco in aspetti come i calci piazzati, i movimenti del portiere, arresto improvviso durante il dribbling rapido e i calci di rigore.
    Maggiore visibilità dello schermata Schema di gioco (le statistiche del giocatore sono più facili da vedere).
    Risoluzione del problema che causava il blocco del gioco nelle partite online.
    Risoluzione di problemi di giocabilità minori riscontrati in diverse modalità, tra cui Diventa un Mito.

    Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
    Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.

    NO-DVD v1.02




    PATCH UFFICIALE 1.01


    Data di rilascio: 29/9/2011

    Funzionalità di Facebook sono state aggiunte al gioco.
    Miglioramenti sono stati apportati all'IA di gioco.

    Informiamo tutti i clienti che a volte, durante l'installazione, il processo potrebbe bloccarsi, con la finestra dello stato che indica "non risponde" per qualche minuto.
    Vi consigliamo di aspettare che l'installazione riprenda piuttosto di riprovare o chiudere, in quanto il processo di installazione è comunque in corso, nonostante i messaggi indichino tutt'altro.

    NO-DVD v1.01




    DLC 6 Marzo 2012
    E' possibile scaricare il DLC dal menù interno Contenuto Extra > Pacchetto dati

    Se hai problemi con il download o l'installazione del DLC basta copiare (se necessario sovrascrivere) il file dt0f.img

    nel seguente percorso (potrebbe essere necessaria la visualizzazione delle cartelle nascoste):
    XP --> C:\Documents and Settings\All Users\Application Data\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\download
    VISTA/7 --> C:\ProgramData\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2012\download

    Vecchia versione (2.00) 11 Ottobre 2011


    Edited by wiking76® - 16/6/2012, 16:26
     
    .
  2. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aggiorna anche il calciomercato??
     
    .
  3. Re_Alex
        Like  
     
    .

    User deleted


    nooo
     
    .
  4. El-Tractor
        Like  
     
    .

    User deleted


    I portieri sono migliorati?
     
    .
  5. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Re_Alex @ 29/9/2011, 15:07) 
    nooo

    Allò nun serve a nient!Almeno chi l'ha provata ha riscontrato qualche miglioramento?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mr' Mojo Risin'

    Group
    Administrator
    Posts
    50,561
    Reputation
    +166
    Location
    .:Il Muretto:.

    Status
    Anonymous
    Una patch comporta sicuramente migliorie altrimenti non verrebbe rilasciata :D
    I trasferimenti cambiano con i download interni, che cmq sono in arrivo....quindi si parla di due cose diverse :)
    Questa patch cosi come indicato dai portavoce konami tra le varie cose migliorano i portieri :prof:
     
    .
  7. trigher
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma spero che sinceramente cambi qlks...perkè non so voi ma a me sembra che ttti gli avversari con tecnica +75 sembrino messi con dribbling in velocità pazzeschi e i difensori sembrano tanti montervino....tra l'altro ogni cross dalla fascia è quasi sempre goal perkè i difensori non coprono nessuno....bah
     
    .
  8. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    esiste il no dvd per questa patch?
     
    .
  9. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trigher @ 29/9/2011, 19:45) 
    ma spero che sinceramente cambi qlks...perkè non so voi ma a me sembra che ttti gli avversari con tecnica +75 sembrino messi con dribbling in velocità pazzeschi e i difensori sembrano tanti montervino....tra l'altro ogni cross dalla fascia è quasi sempre goal perkè i difensori non coprono nessuno....bah

    secondo te perchè avviene tutto ciò? :rolleyes:

    CITAZIONE (Emanuele88 @ 29/9/2011, 22:12) 
    esiste il no dvd per questa patch?

    :nono:
     
    .
  10. trigher
        Like  
     
    .

    User deleted


    se intendi che sia io lato negativo ci può stare, non voglio arrogarmi il diritto di essere il re di pes, ma quando un gattuso mi supera due giocatori con un dribling nelllo stretto alla messi mi viene da chiedere "sono io così scarso o c'è qlks che non va?"
     
    .
  11. Vayne
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (trigher @ 30/9/2011, 10:57) 
    se intendi che sia io lato negativo ci può stare, non voglio arrogarmi il diritto di essere il re di pes, ma quando un gattuso mi supera due giocatori con un dribling nelllo stretto alla messi mi viene da chiedere "sono io così scarso o c'è qlks che non va?"

    Credo l'obiezione fosse sui cross.
    Dato che solitamente, nel calcio "vero", è dalle fasce che nascono le azioni più pericolose ed è molto più difficile "sfondare" centralmente.

    In tal senso, sarebbe una miglioria, non un peggioramento. :coppa:
     
    .
  12. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    questo pes è il risultato di tutte le richieste/lamentele dello scorso anno
    ora sono tornati i supereroi di pes 2008/2009 :asd:
     
    .
  13. Drunken Master
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 30/9/2011, 11:13) 
    questo pes è il risultato di tutte le richieste/lamentele dello scorso anno
    ora sono tornati i supereroi di pes 2008/2009 :asd:

    il 90% dei "giocatori" senza i super sayan non si diverte :senzasperanza:
     
    .
  14. trigher
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh anche a giocare contro i super sayan non ci si diverte tanto, e per rispondere a Hack3rMinD una cosa è che da lì nascano le azioni più pericolose e altra è che sul 90% dei corss 70 sono goal...secondo me i difensori fanno un po cagare ecco tutto
     
    .
  15. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hack3rMinD @ 30/9/2011, 08:28) 
    CITAZIONE (Emanuele88 @ 29/9/2011, 22:12) 
    esiste il no dvd per questa patch?

    :nono:

    Ma quindi, per adesso che ho la versione freeware che mi ha portato il mio fidato PonyExpress ieri, non posso applicare la patch?

    L'ho applicata, ma poi il gioco non parte, perchè penso ci vuole un nuovo exe.

    Qualcuno sa aiutarmi, o magari mi passa un FO con i trasferimenti aggiornati???

    Per il resto è tutto da :sbav:
     
    .
99 replies since 29/9/2011, 12:34   7138 views
  Share  
.