Che modulo usate?

Curiosità !!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono curioso di sapere con che modulo giocate.

    Io sto provando a gioca a tre dietro come in pes 2011 ma sembra un pò più difficile con pes 2012.















    io
     
    .
  2. stablok
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un sostenitore convinto della difesa a 4, a 3 non mi sono mai trovato figurarsi in questo pes dove ho grosse difficoltà a difendere. in genere opto per il 4-3-1-2 o 4-2-2-2. con la difesa a 3 e 3-4 punte di solito gioco solo a partita iniziata se devo recuperare o quando sono disperato e non ho più niente da perdere. di solito gioco con altri 2 moduli settati nelle strategia da poter attivare in game in base alle necessità.
     
    .
  3. pagothebest
        Like  
     
    .

    User deleted


    io gioco col 3-5-2 ormai da anni!più copertura al centrocampo ;)
     
    .
  4. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    4-4-2 e pedalare :prof:

    Contropiede veloce :severino:
     
    .
  5. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    3-1-3-3, con med 2 cl e un trq dietro due sp e una p e man mano che imparo a difendere e usare il teammate control va sempre meglio, il problema sono i velocisti con condizione rossa che devi farti il culo quadro per fermare


    CITAZIONE (GrazPavel @ 9/10/2011, 20:05) 
    4-4-2 e pedalare :prof:

    Contropiede veloce :severino:

    Del genere cinici e compatti vero? :asd:
    Dobbiamo fare una sfida con le squadre EM, conservatore contro nuovo stile attacco e che qualcuno ce la mandi buona, non fosse che non ho giocatori e hanno un età media stile milan del post calciopoli :old: :asd:
     
    .
  6. matrix82ct
        Like  
     
    .

    User deleted


    4-2-3-1. tipo l'inter di mourinho...

    due centrocampisti davanti alla difesa, un trequartista e due centrocampisti laterali molto alti (sulla stessa linea del trequartista). questa tattica mi sta regalando un sacco di soddisfazioni.

    CITAZIONE (stablok @ 9/10/2011, 02:45) 
    io sono un sostenitore convinto della difesa a 4, a 3 non mi sono mai trovato figurarsi in questo pes dove ho grosse difficoltà a difendere.

    nemmeno io riesco a difendere con la difesa a tre. gioco con la difesa a quattro da anni e per me, con questo pes, sarebbe da pazzi passare alla difesa a tre!
     
    .
  7. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    gioco solo con amici e parenti a pes2012 però ho un modulo personalizzato per il gioco: 2-2-2-4 , una seconda punta leggermente dietro alla prima, 2 trequartisti e 2 mediani a centrocampo, e difesa a 4 classica con i 2 terzini, inoltre imposto la squadra offensiva, la difesa alta e un gioco molto centrale basato sui filtranti...gioco così anche con pes6, we9le e fifa12...
     
    .
  8. SALAS9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Li ho provati tutti , niente da fare , ora mi trovo benissimo con quello predefinito della master 4 dietro poi un MED un CC un CLS un CLD un TRQ una PUNTA e pedalareee in contropiede, ottengo buoni risultati.
     
    .
  9. Emanuele88
        Like  
     
    .

    User deleted


    4-2-1-2-1
    Difesa a quattro con due esterni veloci (taiwo - abate) a copertura della difesa due muri (ambrosini - van bommel) trequartista (boateng) che mi fà anche da copertura in fase di difesa. Come seconde punta (pato - robinho) in avanti (ibra) che si alterna a seconda punta con (pato). E' l'unico modulo che mi ha permesso di fare 4 vittorie consecutive a livello super star, dopo un avvio di campionato pessimo.
     
    .
  10. †RiChMoNd89†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io invece uso un 3-4-2-1(stile mazzarri), tre centrali di difesa alti, esterni di centrocampo molto larghi,due centrocampisti centrali stretti,due seconde punte dietro al centravanti.E poi io mi trovo molto bene con la difesa a tre,anzi ho anche piu copertura,in fase di non possesso gli esterni scalano in difesa formando una difesa a cinque piu i due centrali di centrocampo. :ok: .Anche on-line non ho difficoltà me la cavicchio.
    Ora che sono qui domando:come cavolo devo far stare i miei esterni al proprio posto??me li ritrovo sempre fuori posizione, o centralmente quindi non permettendomi di far il cambio di gioco o il destro me lo ritrovo a sinistra e viceversa??Ho provato anche anche a impostare cambio posizione su 0 ma niente!
     
    .
  11. AlexDrastico
        Like  
     
    .

    User deleted


    4-2-3-1 o 3-2-3-2.... la seconda va bene solo se hai una squadra forte o un attacco in grado di tenere la palla
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    463
    Reputation
    0
    Location
    Milazzo (ME)

    Status
    Offline
    uso un modulo che poi ho scoperto essere la zona mista

    220px-Zouna_mista
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Reputation
    0
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    il mio modulo preferito in tutti i pes è il modulo di Mancini all'Inter

    4 difensori 3 mediani un trequartista una seconda punta larga e una prima punta

    strategia attacco lato opposto e pressione

    movimenti offensivi tutti in avanti
    come rientri trequartista che torna a difendere (Stankovic) e mediano centrale meno difensivo devi laterali

     
    .
12 replies since 9/10/2011, 01:23   1903 views
  Share  
.