suono tocco palla e fischio arbitro: come si può modificare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. noise78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    sapete se c'è un modo per poter modificare il suono del tocco palla e il fischio dell'arbitro in WE9LE?
    in una patch di pes6 sono stati modificati questi suoni in maniera molto più realistica...sarebbe bello anche su WE9LE.
    Grazie a chi saprà rispondere :)
     
    .
  2. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace noise ma we9le non lo sta patchando più nessuno, attualmente in giro c'è solo una patch che ha creato kristian, su evo-web, e una che uscirà presto per l'online su weplaywe.pl, però penso che non abbiano modificato quello che tu hai detto. p.s. ma tu giochi online con we9le?
     
    .
  3. noise78
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie....peccato perchè questo gioco merita molto di più rispetto a quell arcade di PES6!
    non gioco online...sai per caso come si potrebbe editare un file ".unk"? grazie
     
    .
  4. PROdigioRosate
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grazie....peccato perchè questo gioco merita molto di più rispetto a quell arcade di PES6!
    non gioco online...sai per caso come si potrebbe editare un file ".unk"? grazie

    di editing so poco e nulla! dovresti chiedere anche nella sezione pes6, cmq visto che io gioco online con we9le e sto cercando d far conoscere we9le a più persone possibili, mi chiedevo se non giochi online per problemi tecnici, o perchè proprio non ti piace?
     
    .
  5. Corrado1212
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi qualcuno ha un suono che riproduca il colpire un pallone con potenza? mi servono 2 suoni...
    Colpire un pallone
    Parata del portiere....
    Se qualcuno li ha mi puo' contattare in email? Grazie mille siete fantastici
     
    .
4 replies since 15/10/2011, 15:33   220 views
  Share  
.