Inserire boati gol..

...per ora in questo modo :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora questo é il modo che conosco:

    Cercate questi file nel dt00_i.img con afs : 613-1041 e 7172-7194....estraeteli...
    Convertitili in mp3....noterete che sono i commenti di pardo subito dopo un gol..(c'é né sono altri,per ora bastano questi)
    Aprite un qualsiasi file con un programma per editare audio (trovate tanto per prova '1 a 0 milan ecc ecc' che si trova verso il 640....ora non ricordo xD)....
    Trovate il boato che vi interessa (o su youtube,o se c'é l'avete) e aprite il file con lo stesso programma di prima (tipo con movie maker,audio 1 primo file,audio 2 secondo file,insomma tanto per capire il concetto)...mettetelo che combaci all'esclamazione di pardo 'gool' e lo mettete come sottofondo...ora quando fate play nel programma dovreste sentire pardo e di sottovoce il boato...salvate il file e chiudete..
    Rinominate unnamed,convertite con pes sound converter 1.8 l'mp3 in adx,frequenza 24000 canale ler mono...salvate...mettete il file dentro una cartella vuota (é importante questo procedimento)
    Aprite afs,aprite il dt00_i.img e fate import folder,cercate la cartella e fare import...
    Alla domanda che vi esce fate si (vi chiederà un nuovo file,fatelo) salvate come 'dt00_i.img'..appena finisce mettete questo dt00_i al posto di quello originale (fatevi una copia) ed il gioco é fatto...
    Forse non sono stato molto chiaro ma vi assicuro che é semplicissimo,solo tempo ci vuole...
    Praticamente dovete mettere un sottofondo ad un file (fatelo con quale programma preferite,io ho fatto un esempio)...e fate tutto il procedimento per tutti i file.....io ho poco tempo,vi ho spiegato come fare......fatemi sapere :D

    Alla prossima :ciao:
     
    Top
    .
  2. Mastiffs1989
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi postare un bel video dimostrativo del risultato? :woot:
     
    Top
    .
  3. 19SG92©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se potessi postare un tuo piccolo lavoro sarebbe bello
    Quando avrò tempo forse ci proverò, grazie! ;)
     
    Top
    .
  4. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho solo provato e và,non ho tempo perchè stò facendo la telecronaca di Pizzul.....ho spiegato per qualcuno che si vuole impegnare a farli..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ma è notevole il cambiamento?
     
    Top
    .
  6. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si trova un buon boato si.....io non l'ho fatto...ho solo provato a mettere nella voce di pardo li sottofondo del boato ed è un bell'effetto....se qualcuno vuole cimentarsi a lavorare ben venga :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    8,784
    Reputation
    +12

    Status
    Anonymous
    ok grazie
     
    Top
    .
  8. Joslim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi se nessuno ne ha qualcuno di boato, nel frattempo ho reperito questi della vecchia patch urlo goal mix 3:
    https://rs22tl2.rapidshare.com/#!downl...0|0|0
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TORETTO

    Group
    Member
    Posts
    10,731
    Reputation
    +28
    Location
    Biella

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joslim @ 2/12/2011, 23:26) 
    Scusate ragazzi se nessuno ne ha qualcuno di boato, nel frattempo ho reperito questi della vecchia patch urlo goal mix 3:
    https://rs22tl2.rapidshare.com/#!downl...0|0|0

    dove va inserito?
     
    Top
    .
  10. Joslim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi sto cimentando a provare il metodo descritto da dbr93, sto un pò esplorando i files...
     
    Top
    .
  11. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok....bravo.....fammi sapere :)
     
    Top
    .
  12. Joslim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    primo test...esito negativo...ma ho comunque potuto notare una cosa: il mio boato (seppur più basso, ma questo si risolve ovviamente) parte qualche secondo dopo quello di pes, legandolo ai vari file di grido del gol di pardo...invece a me pare che quello della konami è come se fosse legato ai callnames proprio dei giocatori...non so se ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma nel tutorial proposto qui se non erro si parlava solo dei file delle esultanze :D
     
    Top
    .
  13. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono più file di esultanze,come li inserisci?
    Fai una cartella e li metti nel kitserver oppure come ti ho descritto (import folder eccecc) ?

    Edit : riguardo il boato alle esultanze non credo...poi chissà..
     
    Top
    .
  14. Joslim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho proprio seguito passo passo, ho sovrapposto i file di pardo con il boato, quelli dal 7172 al 7194 più i due file del milan perchè ho provato col milan (682-683), il tutto con afs explorer facendo import folder ed il rebuild ecc...come scritto prima, noto questo legame del boato di pes più ai callnames che al grido del gol, perchè il primo parte quando grida ad esempio: "alexandre patoooooo!" la palla entra, boato pes, immediatamente grida "gooooool" o "milan in vantaggio" ecc e quindi il mio boato...spero di riuscire a farmi capire e non esser stato troppo contorto :rofl:

    Edit:
    Provato sui callnames di ibra e pato, niente da fare anche lì, risulta troppo confusionaria e casuale la cosa, vorrei tanto capire come ha fatto la konami a mettere un boato, senza che ci sia un file che lo riproduca nel gioco :huh:

    Edited by Joslim - 4/12/2011, 15:35
     
    Top
    .
  15. dbr93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito perfettamente....é in qualche file immagine allora....non saprei...
     
    Top
    .
27 replies since 23/11/2011, 18:57   2740 views
  Share  
.