Probelma d-link 2640b

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Benson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi, ho da poco acquistato pes 2012 e sto sclerando!! Ho già provato a seguire diverse guide consigliate anche qui per far funzionare l'online, mma non c'è verso di uscirne. allora:
    D-link 2640b wireless, accendo pes2012 provo ad andare online e non va. Apro la porta 5739 e mi dice che il router potrebbe essere in manutenzione o protetto da Firewall, Quindi levo tutti i firewall, dal router e da Win7, ma nada. Allora provo con Ethernet, impostando comandi trovati su questa guida https://pesol.forumcommunity.net/?t=41053706 ma nada, inoltr anche utilizzando la soluzione 3 è un problema perchè nel mio firmware (quello di infostrada per intenderci) mancano molti comandi (ad esempio ALG). vi prego sono disperato non so come fare!!! non vorrei aver buttato via soldi, nè tantomeno vorrei comprare un altro router per giocare a pes!!! help meeeee
     
    .
  2. Benson
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi nessuno mi può aiutare?!!? sono disperato!
     
    .
  3. Hack3rMinD
        Like  
     
    .

    User deleted


    riesci ad attivare la DMZ?

    paginedadsl2640bmanualv
     
    .
  4. Benson
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco il mio problema è proprio quello, col firmware di infostrada non riesco a trovare quell'opzione, dato che è diversa da come compare negli screenshot che mi hai fatto vedere. ho cercato altri firmware ma quelli che mi servirebbero non si trovano da scaricare più
     
    .
  5. Benson
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcuno può aiutarmi in maniera un pò più dettagliata (passo passo) su come connettermi via ethernet? Adesso non funziona neanche così

    P.S. ho windows7
     
    .
  6. Benson
        Like  
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
5 replies since 25/11/2011, 00:42   297 views
  Share  
.