[Multi] Mass Effect | Metacritic : 91/100

[X360] [PC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous

    image



    Che dire gente? un titolo atteso da tutti con trepidazione, di cui abbiamo solo un paio di video che ce ne illustrano il gameplay e soprattutto di che pasta è fatto (in particolare sul piano tecnico)

    INTRODUZIONE


    Dai creatori del magnifico Jade Empire, dagli artefici di un capolavoro che è stato Star Wars: Knights of the Old Republic, Dalle stesse menti, insomma, è in arrivo Mass Effect (Esclusiva Xbox 360).
    Prodotto da Microsoft, questo Action Rpg è ambientato nel ventitreesimo secolo dove l'umanità ha da vedersela con un pericolo sempre più emergente ("Le Macchine sono tornate!").
    Il giocatore sarà chiamato a decidere il destino della galassia, (nei panni del comandante di una piccola milizia) verrà catapultato fra esplorazioni all'interno della galassia, scelte morali e dialoghi da condurre con una libertà d’azione pari solo ad Oblivion.
    Del resto BioWare (così come i colleghi di Betesda Softworks), ha il merito di aver cercato una via narrativa che si integrasse maggiormente alla struttura videoludica, concedendo larghi spazi al giocatore in un ruolo che tendenzialmente, nella maggioranza di titoli simili, gli viene “imposto”.
    Con Mass Effect, fortunatamente, la software house canadese sembra proprio decisa a voler perfezionare tale tecnica.
    Le parole chiave, in ultima istanza, sono: decidere e interagire con verosimiglianza con personaggi che non siano solo ammassi di poligoni.

    image

    L'RPG

    Mass Effect è un gioco di ruolo ( e come già visto in Jade Empire anche action) ambientato in un epoca in cui gli esseri umani hanno espanso le loro conquiste fino ai limite estremi della galassia. Nel corso di moltissime esplorazioni gli uomini sono giunti a contatto con una serie diversificata di razze aliene, di natura più o meno amichevole.
    Il ruolo che interpreterete nel gioco è quello del comandante Shepard, un membro di spicco di una compagnia meglio nota come Specter, che vola su un enorme velivolo di nome Normandy.
    In un epoca in cui delle forze oscure tentano di sabotare la pace esistente tra le razze, il vostro compito sarà quello di impedire a questa minaccia, provocata dalle Macchine, di espandersi.
    All'inizio del gioco sarà possibile personalizzare il proprio alter ego, non soltanto da un punto di vista estetico; sulla capigliatura ed i lineamenti, decidere l'aspetto e l'indole del futuro protagonista principale) sia durante l'avventura in sé (armi, equipaggiamenti vari e persino veicoli potranno infatti essere potenziati strada facendo), ma anche per quello che riguarda la classe di appartenenza e le abilità che toccheranno 3 diverse categorie: combattimento, tecnica e biotica, quest'ultima caratterizzata da un utilizzo massiccio delle forze oscure.
    Infine, la vastità della galassia esplorabile sembra di tutto rispetto, così come l'atmosfera e la bellezza delle ambientazioni.
    Inoltre, Le vostre decisioni influiranno completamente sull'intera galassia, e plasmeranno il destino della razza umana. shocked.gif
    Dei particolari non da poco per un genere che ha come suo obiettivo quello di coinvolgere chi gioca, trasportandolo in un (in) credibile mondo di fantasia.
    Il primo episodio della trilogia fantascientifica sviluppata da Bioware è stato mostrato a porte chiuse nel corso del ricevimento che ha seguito la press conference pre-E3 di Microsoft.(*vedi sezione Video)

    Punti Salienti:

    - Impersonerete il Comandante Shepard al comando di una compagnia di nome Specter.

    - Dovrete difendere la galassia da una nuova minaccia: Le Macchine.

    - Personaggio e squadra totalmente personalizzabili.

    - 3 categorie potenziabili: Combattimento, Tecnica e Biotica.

    - Decisioni morali che influenzeranno l’intera razza umana, e il destino della Galassia.

    - Galassia Esplorabile con oltre 100 locazioni da visitare, con tantissime sotto-missioni al di fuori
    dalle missione principale.

    image

    L’ACTION

    Per quanto concerne i combattimenti sono in tempo reale e sono sparatutto in terza persona, e durante gli scontri armati la squadra sarà composta da tre individui (di cui due gestiti dall'IA).
    Non mancano inoltre elementi strategici, , uno dei quali consente di “posizionare” i propri comprimari nell'area della battaglia, un altro consiste nell'interazione con gli ambienti per eliminare i nemici in modo sempre diverso; e come in KOTOR, si potrà usare qualunque membro della squadra in qualsiasi momento.
    Bioware ha fatto capire che i comandi saranno molto semplici, ma le tattiche complesse e diversificate.
    Oltre che a poter usare armi tecnologiche si potranno usare poteri che appartengono alla classe biotica, poiché la maggior parte dei personaggi umani che interpreterete saranno mezzi umani e mezze macchine, questo consente di unire due concetti differenti, combattimento con armi e oggetti fabbricati dalle creature della galassia, e poteri soprannaturali ( un po’ come la Forza di Star wars per intenderci).
    Allo stato attuale delle cose non è dato sapere quanti personaggi comporranno complessivamente la rosa dei guerrieri, ma c'è da aspettarsi un buon numero ed una buona diversificazione per quanto riguarda le loro abilità belliche e il loro comportamento.

    Punti Salienti:

    - Combattimenti in tempo reale, composti da 3 personaggi, e gli altri 2 gestiti dall’IA

    - Elementi Strategici all’interno del combattimento

    - Armi e poteri soprannaturali potenziabili

    - Un buon numero di personaggi che si uniranno alla vostra causa.

    BACKGROUND STORICO

    image

    Il Game Design

    Nella prima parte del video scaricabile dal Marketplace, si può vedere il comandante Shepard addentrarsi all'interno di un locale notturno, seguito da un paio di membri del suo equipaggio. All'interno del bar il comportamento dei personaggi risulta realistico. Lì si potrà vedere come ballano, ridono e scherzano tra loro in modo molto verosimile. Subito dentro il locale i nostri si dirigono dal barista e comincia una conversazione molto serrata, che per ogni risposta presenta scelte multiple tra cui il giocatore può scegliere. In questa fase la telecamera è molto vicina al volto del personaggio coinvolto nella conversazione, riprendendolo quasi in primo piano e mostrando un dettaglio ed un'espressività fuori dal comune. Anche il sistema di illuminazione ha dello stupefacente e dona una atmosfera al dialogo tutta particolare. In una sequenza successiva possiamo assistere alla fase esplorativa di un pianeta, scelto tra innumerevoli possibili locazioni, selezionabili direttamente su una mappa stellare della Via Lattea e alcuni sistemi solari. Gli sviluppatori hanno precisato che sarà possibile anche scaricare nuove locazioni mediante le funzionalità di download content offerte da Xbox Live. Le ambientazioni sono caratterizzate da strutture complesse ed imponenti, come palazzi e ponti, ottimamente realizzati. La squadra viene controllata in una avanzata all'interno della città aliena, in terza persona. Il giocatore potrà cambiare componente dello “squad” , prendendone momentaneamente il controllo in modo da gestire ogni situazione con le risorse più adeguate al momento e al luogo. Inoltre, in qualsiasi momento, l'azione potrà essere fermata, in modo da permettere al giocatore di piazzare all'interno della locazione le unità e, nel caso, spingerle a spostarsi in determinati punti all'interno del luogo.
    Con i personaggi si è potuto saggiare le doti grafiche del titolo, grazie all'utilizzo di una granata per danneggiare in modo realistico parte dell'ambientazione del combattimento e alle magie, espressione delle forze oscure, utilizzate da Shepard in persona.
    Mass Effect unisce una trama convincente e profonda ad un aspetto tecnico di altissimo livello, che contribuisce non poco a creare la giusta atmosfera per rendere l'esperienza di gioco piacevole e gratificante.

    Il Frame Rate

    Nonostante qualche leggero rallentamento, dovuto all’acerbità del video Walkthrough , i programmatori hanno assicurato che faranno in modo che il motore viaggi sui 30 frame per secondo costanti.
    Le prime immagini mostrate per questo gioco sono tratte da questo video, quindi quest’ultimo è abbastanza vecchio e il frame rate è instabile, ma in una conferenza a porte chiuse un tizio è riuscito a riprendere qualche secondo, e il frame rate andava abbastanza fluido( *vedi sezione Video).
    Scordatevi quindi il frame rate scattoso di KOTOR e Jade Empire, uno dei pochi difetti di questi ultimi.

    La Colonna Sonora

    Bioware ci sa fare con le colonne sonore, KOTOR aveva le musiche di Star Wars, ma Jade Empire è stato recensito da tutti i siti importanti come uno dei giochi con la miglior colonna sonora, quindi Mass Effect non sarà da meno.
    Qui c'è il sito del compositore delle musiche di Mass Effect Sam Hulick


    Ecco la traduzione del Galactic Codex, ovvero la raccolta di informazioni che fanno da background agli eventi di Mass Effect:

    Anno 2148
    L'umanità scopre delle strane rovine di tecnologia aliena altamente avanzata nascosto nelle profondità al di sotto della superficie di Marte.
    Una attenta ricostruzione dei resti di questa razza estinta da tempo - conosciuta come i Prothean - consente all'umanità di acquisire rapidamente la padronanza dei campi ad effetto di massa, consentendo lo sviluppo dei viaggi a velocità superiore alla velocità luce.

    Anno 2149
    Spingendosi attraverso il loro proprio sistema solare, gli uomini scoprono che Charon, luna di Plutone, altro non è che un gigantesco relè di massa, costruito dai Prothean e attualmente sepolto sotto il ghiaccio.
    Una volta attivato, l'umanità scopre che il relè permette viaggi istantanei della durata di migliaia di anni luce fino ad un qualsiasi altro relè di massa sincronizzato in un'altra parte della galassia.
    Dopo il primo passo sono parecchi i relè che vengono scoperti così, nel decennio successivo, il genere umano si espande velocemente, stabilendo colonie ed attivando i relè dimenticati per poter aprire nuove regioni fin nelle zone più inesplorate dello spazio.

    Anno 2155
    Per difendere il proprio nascente impero, l'umanità assembla una gigantesca flotta e costruisce un'enorme stazione spaziale militare in prossimità di diversi relè di massa strategici... anche se non hanno ancora incontrato un'altra forma di vita intelligente capace di contrastare il suo impero.

    Anno 2157
    L'umanità stabilisce il primo contatto con un'altra cultura in espansione nella galassia: i Turian.
    Sfortunatamente, l'incontro è lontano dall'essere pacifico. Nei mesi successivi segue una breve ma intensa lotta che viene ricordata sulla terra come la Guerra del Primo Contatto.
    Questo conflitto attira l'attenzione del Consiglio di Citadel - un'istituzione di governo multirazziale che mantiene la pace e la stabilità all'interno della galassia conosciuta. Il Consiglio interviene prima che le ostilità si intensifichino ulteriormente, rivelando l'esistenza della grande comunità galattica e cercando di mediare una pace fra gli umani ed i Turians.

    Anno 2165
    L'umanità continua a espandersi, fondando sempre più colonie e stabilendo alleanze commerciali con molte delle altre specie che riconoscono l'autorità del Consiglio del Citadel.
    Nel 2165 il Consiglio effettua un riconoscimento ufficiale del crescente potere ed influenza che sta acqiustando l'umanità nella comunità galattica.
    Agli uomini viene assegnata un'ambasciata su Citadel, il cuore politico ed economico della galassia.

    Anno 2183
    Il comandante Shepard - un promettente giovane ufficiale della milizia dell'Alleanza Umana - è assegnato alla squadradel Normandy, il prototipo di velivolo spaziale più avanzato che sia mai stato creato.

    INTERVISTE

    Mass effect è un gioco di ruolo per l’xbox360, e stiamo cercando di costruire un'avventura fantascientifica ambientata in un futuro non molto lontano, questo vuol dire portare i giocatori in luoghi completamente interattivi e in storie eccitanti, e per fare ciò abbiamo bisogno di creare un intera “galassia vivente”, per immergere il giocatore nelle storie che vogliamo “raccontare”.
    Un concetto principale di mass effect è quello di creare una vera e propria intelligenza artificiale, ci sono razze che sono mezze creature mezzi cyborg, ma saranno molto sofisticati, avranno un intelligenza tutta loro, saranno più veloci a pensare, avranno abilità che noi non abbiamo, in pratica sarà una specie di “forma di vita artificiale”.
    Potrete esplorare la galassia, e sarete al comando di un’organizzazione militare di nome Specter.
    Ci sara il problema di diventare “buoni” o “cattivi” o una via di mezzo e le vostre azioni non plasmeranno solo la “filosofia” di chi vi sta vicino, ma anche di tutto il genere umano.
    In mass effect avremo una nuova sorta di attori artificiali, mai visti prima in un videogioco, i personaggi sono composti da vere persone, hanno facce umane, e avranno un doppiaggio degno di un film.
    Come ogni buon rpg all’inizio del gioco si potrà personalizzare il personaggio fino a farlo sembrare una persona vera.
    Il sistema di combattimento è in tempo reale, ma il gioco sarà comunque un gioco di ruolo, dove ci saranno molte scelte per fare un combattimento, si avrà il tempo per tattiche, dare ordine ai membri del vostro “squad”, oltre che avere a disposizione armi sofisticate si potrà usare abilità soprannaturali, questo concetto unirà un’avventura in puro stile fantascientifico, ad abilita soprannaturali, che renderanno il tuo personaggio versatile e con potenza molto diversificata.
    Mass effect sarà una trilogia epica in cui dovrai plasmare il destino di un’intera galassia.
    Oltre alle storie appassionanti dell’intera trilogia e l’azione in tempo reale si potrà scaricare da xbox live, un sacco di download content per rendere ancora più diversa ogni avventura.”


    Da dove avete preso il titolo Mass Effect?

    Con Mass Effect stiamo sviluppando un'avventura dalla portata tremenda, con gli elementi di storia dalle più grandi proporzioni possibili. Era qualcosa che desideravamo potere ottenere attraverso il titolo.


    Che cosa caratterizza e miglioramenti che avete incorporato in Mass Effect dai giochi come KOTOR e Jade Empire?

    Una delle differenze più evidenti è il sistema di combattimento, che è completamente in tempo reale, disposizione tattica dello shooter in terza persona. Potrete combattere con squad di 3, permettendo che i vostri membri dello squad combattano accanto a voi che usando la loro propria IA, o dando gli ordini specifici. Potrete avere il controllo totale dei membri del vostro equipaggio.
    Un altro concetto principale di innovazione è nell'esperienza della storia. Poiché abbiamo dato molta importanza agli attori digitali, potrete interagire con gli altri personaggi come mai visto prima . In particolare, abbiamo una nuova interfaccia per le conversazioni che permette che reagiate immediatamente ad altri personaggi, effettuante il passo di una conversazione dal vivo. E poiché il giocatore ora ha voce completa con tutti i personaggi, per la prima volta potete avere le conversazioni in tempo reale (e discussioni!) con la gente nel gioco.


    Mass effect è un Action rpg, cosa lo rende diverso dai giochi come questo?


    Mass effect adotta un metodo interessante, fornendo la profondità di un RPG complesso, divertendosi con il combattimento in tempo reale. Per esempio, la nostra filosofia per il sistema di combattimento è “comportamento complesso con i comandi semplici„. Così anziché avere una serie complicata di tasti e di menu per dare gli ordini al vostro squad, forniamo un'interfaccia semplice (controllo dello Squad) che può essere fatta per fare una varietà stupefacente di cose.

    C’è molta diversità tra combattimento in tempo reale e rpg, come avete sormontato le difficoltà?

    Generalmente la prima volta abbiamo creato una versione di funzionamento del combattimento, non è la conclusione del processo, esso è solo l'inizio.

    Com’è è lo storyline di Mass effect? Che tipi di personaggi i giocatori potranno incontrare?

    Lo storyline per Mass effect installa una atmosfera spettacolare.
    “Tra coloro che studiano le rovine straniere antiche si narra che ogni 50.000 una razza composta da macchinari fa ritorno per eliminare tutte le forme di vita organiche.”
    È l'anno 2183... e loro stanno per tornare…


    Avete inserito qualche carattere che dà enfasi ai dialoghi o nel modo di interagire coi personaggi?

    Oltre che al nuovo sistema di dialogo, i giocatori avvertiranno le interazioni più realistiche con altri giocatori durante il gioco. I personaggi in Mass effect avranno sempre qualcosa da “fare”, qualche luogo dove andare, qualcuno con cui comunicare, saranno completamente autonomi. Anche quando non avranno nulla da fare, staranno in un bar a divertirsi e a rilassarsi, in pratica avranno una vita propria.
    Non ci sarà solo un semplice dialogo, ma anche elementi “fisici”, si potrà per esempio minacciare qualcuno con un’arma, fargli vedere una tabella, ecc.


    -----------------------------------------------

    - Abbiamo sviluppato la storia in 6 mesi. Ma quello che stiamo costruendo è davvero enorme: una galassia di storie, intrecci, specie e locazioni che sono avvolti e legati da una storia comune.

    - La presenza di diversi NPC amici influenza lo sviluppo della storyline, in quanto questi combattono certi nemici o risolvono i problemi in modo unico, ed aprono sotto storie particolari.

    - Il mondo è molto grande. Ci sono letteralmente centinaia di locazioni in cui viaggiare con l'astronave, e quello che puoi trovare va dall'asteroide abbandonato fino alla vasta locazione esplorabile che include sotto storie, nuovi personaggi e incredibili panorami.

    - Il sistema di dialogo è più interattivo di KOTOR, e aggiunge un aspetto personale all'esperienza della storia per ogni giocatore. Non vieni coinvolto nelle conversazioni in cui non vuoi essere coinvolto. E se uno dei tuoi membri della squadra ti dice qualcosa riguardo una cosa che ti itneressa, sei in grado di itneragire con lui tramite una interfaccia molto più divertente e interattiva di quanto mai visto prima.

    - Le conversazioni non sono più lunghe pile di testo da leggere, in ogni conversazione in Mass Effect puoi reagire così istintivamente da sentirti immerso quello che accade intorno a te.

    - la creazione del personaggio permette di definirne l'aspetto, sesso, skill ed ogni dettaglio, attraverso un sistema di creazione personaggio molto approfondito. Volendo è possibile comunque scegliere il personaggio del comandante Sheperd già pronto. Anche se lo scegli, comunque durante il gioco ci sono tante opportunità di personalizzare e sviluppare il personaggio in direzioni diverse, fino a diventare esperto in una delle aree presenti, come combattimento, abilità tecnologiche, o abilità superumane per l'uso della dark energy. E' possibile in base a come si spendono i punti esperienza accedere ad abilità completamente nuove.

    - L'astronave Normandy è un prototipo di nave stealth della Human Alliance. E' capace di velocità ultra-luce ed ha l'abilità di rendersi invisibile ai sensori in modo da poter entrare in un sistema stellare ed atterrare senza essere rilevata. La Normandy è grande quanto un 747, ma ha un design estremamente migliore e all'interno ricorda molto un grande sottomarino della marina militare. Puoi esplorare l'intera nave in ogni momento mentre sei a bordo, e puoi parlare con ogni membro dell'equipaggio, essendo tu il comandante.

    - Si incontreranno una varietà di razze nel gioco, ma alcune delle principali sono gli Asari, i Turians e i Salarians. Queste solo le tre razze che compongono il del Consiglio del Citadel. Un ufficiale Turian è parte della tua squadra. Sembra piuttosto aggressivo. C'è anche la razza Geth, una razze di creature sintetiche estremamente letali quando sono in numero elevato.

    - E' possibile combinare le abilità che si sbloccano con i punti esperienza, ad esempio un personaggio può prima usare l'abilità di sparare un impulso elettromagnetico che abbassa gli scudi nemici, e poi usare una abilità tecnica per sovracaricare lo shotgun per un potente attacco a breve distanza.
    Puoi anche sviluppare abilità come creare campi di forza di dark energy come scudo per proteggersi dagli attacchi , modificare la gravità fino a schiacciare i nemici a terra morti, e tonnellate di altri.

    - gestisci una squadra di tre personaggi, incluso il tuo, e potrai sceglierli da un largo gruppo, ognuno con differenti abilità e specializzazioni, e soprattutto con differenti personalità.

    - Il veicolo Mako è personalizzabile, così sarai in grado di modificare le sue caratteristiche per adattarsi al tuo stile di gioco. Il veicolo sarà usato in prevalenza per attraversare lunghi tratti di terreno, e per difendersi dagli attacchi di creature giganti o di veicoli volanti. In altre parole il Mako è un mostro a sei ruote rivestito di armatura e non è certo molto strealth.

    - Il sistema di combattimento di Mass Effect offre la stessa esperienza di quello di Kotor ma con una interfaccia da 3rd-person shooter, così è molto più semplice e divertente da controllare. Tutti possono prendere in mano i controlli ed iniziare a combattere, ma la battaglia può essere resa più complessa piazzando strategicamente i tuoi compagni, direigendoli verso certi nemici o cooperando con loro per realizzare dei combo attack. A volte i tuoi compagni vengono uccisi e finisci la battaglia come unico sopravvissuto.

    - la tua squadra ha una AI molto intelligente, e può gestire da sola l'azione. Ma puoi comunque dare ordini specifici con una sola pressione del D-pad per farli andare in un punto o per fargli attaccare un certo obiettivo con una interfaccia chiamata Squad Command.

    - L'AI dei nemici attualmente è in sviluppo ed è capace di essere efficiente, ovvero di vincere la battaglia. Ora ci stiamo concentrando sul rendere i loro comportamenti anche interessanti oltre che intelligenti.

    - Abbiamo un piano di contenuti scaricabili via Live che permetteranno al giocatore di esplorare la galassia di mass Effect anche molto tempo dopo aver terminato la storia principale. Ne saprete presto i dettagli...



    VIDEO RILASCIATO image image

    DOWNLOAD VIDEO

    SCREEN


    SPOILER (click to view)
    image

    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image



    Allora che ne pensate? :cuor: Io credo che acquisterò questo gioco al Day One, qualsiasi sia il suo prezzo :D , e la Limited Edition non me la toglie nessuno.

    PS, una info che non ho riportato..il gioco sarà un GDR (gioco di ruolo) , con una storia davvero coinvolgente, ed il bello è che oltre ad essere proprio un GDR, avrà anche molta azione..insomma se queste 2 caratteristiche si "mischieranno" come da previsione, sarà un Must da avere assolutamente.

    Godo

    Edited by Er Mejo - 28/1/2007, 20:05
     
    .
  2. DjGn69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo, solo che le piattaforme ancora non si sanno bene, doveva essere esclusiva x360, poi news han detto pc, poi anche ps3. Comunque non dovrebbe essere affatto male :sìsì:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    La piattaforma ufficiale è Xbox360 :sìsì: , resta da vedere se ci saranno anche delle conversioni...spero di si, anche perchè sarebbe un peccato che solo una parte di utenti possa godere di questi titoli :sbav:
     
    .
  4. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettiamo gli screen? :sculaccia:
     
    .
  5. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    ovviamente gioco in fase di sviluppo quindi puo solo migliorare (vedi lost planet :sbav:)

    io cmq sono in attesa di assasin creed

    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
    image
     
    .
  6. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sono screen ingame è da pippa :D :sbav: :sbav: :sbav:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Klà ti posso dare un consiglio? Scaricati quel maledetto video....fà vedere scene ingame..e ti dico solamente che quegli screen sminuiscono la vera grafica del gioco...e poi mi sembra davvero bello ed innovativo anche il tipo di gameplay..insomma scaricati stò video che è da infarto :D
     
    .
  8. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    si l'ho visto, però boh, grafica stupenda a parte la meccanica di gioco misà che non è bella...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Boh, a me è proprio quella che mi stuzzica, voglio un cacchio di game diverso dagli altri...oramai si vedono troppi giochi uguali fra di loro :sìsì:
     
    .
  10. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque direi che di rpg, da quanto ho visto, ha ben poco, mi sembra più un gioco alla max payne
     
    .
  11. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Klaudius @ 27/12/2006, 21:10)
    comunque direi che di rpg, da quanto ho visto, ha ben poco, mi sembra più un gioco alla max payne

    mi dispiace dirtelo ma questi commenti trovano il tempo che trovano di fronte a dei video :)

    :suca:

    SPOILER (click to view)
    Tiesto Rulez

     
    .
  12. moerph
        Like  
     
    .

    User deleted


    maremma................. ke figata
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilovethesinger @ 27/12/2006, 21:15)
    trovano il tempo che trovano

    :unsure:

    SPOILER (click to view)
    :asino: :suca:


    ps
    di rpg da quanto visto nel video non ha nulla se non l'interazione nei dialoghi, mi sembra più un gioco d'azione normale, gli rpg sono altri :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE FENOMENO

    Group
    Game Zone Mods
    Posts
    38,198
    Reputation
    +441
    Location
    Aprilia (LT)

    Status
    Anonymous
    Io ho visto anche che mentre si muoveva con il personaggio c'era un piccolo menù in basso a destra ove vi erano scritte molte abilità ...e poi è dichiarato che il gioco sarà un Action/Rpg, mica me lo sono inventato :D , staremo a vedere come si evolverà la situazione
     
    .
  15. ilovethesinger
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Er Mejo @ 28/12/2006, 20:03)
    Io ho visto anche che mentre si muoveva con il personaggio c'era un piccolo menù in basso a destra ove vi erano scritte molte abilità ...e poi è dichiarato che il gioco sarà un Action/Rpg, mica me lo sono inventato :D , staremo a vedere come si evolverà la situazione

    :nono: vedi che non hai capito niente er :mazzo:

    Se klaudio dice che non è un rpg non è un rpg :nono:

    :suca:
     
    .
165 replies since 26/12/2006, 21:47   4351 views
  Share  
.