Scuse pubbliche

...ma quanto mi sono divertito però!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spycory™
        +8   Like  
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic, per chiedere pubblicamente scusa del mio atteggiamento tenuto negli ultimi tempi.

    Ormai non ha più alcun senso continuare a comportarmi come realmente io non sono, perchè semplicemente, e come ormai avranno capito finalmente tutti (ce ne avete messo di tempo eh! :asd:), il mio era uno stupidissimo personaggio creato ad hoc dal sottoscritto per puro divertimento nel vedere le persone da me "colpite", prendersela in una maniera incredibile, più le punzecchiavo e più questi si incazzavano come iene e più tutto questo mi faceva impazzire dal ridere. :rofl:

    Mi chiedevo, ma come è possibile che non si rendano conto che è tutto finto il mio modo? Come possono dare retta in questo modo ad una persona simile? Ero veramente colpito da come la gente stesse al mio gioco senza rendersene conto. :asd:

    Poi c'è stato il capolavoro dei + e - introdotto da chissà quale santo e anche li mi sono veramente divertito come un pazzo a vedere la reazione che c'è stata negli ultimi giorni in questo topic:

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=2539217&st=1980#lastpost

    E, alla luce proprio di ciò che si è detto in quel topic, direi che la maschera è stata definitivamente calata e tutti ormai avranno capito, che il mio era solo uno stupidissimo ed infantile personaggio da me creato solo per ridere un pò (in maniera discutibile mi rendo conto :asd:) tutto qui, nulla di personale con nessuno.

    Ora non avrebbe più alcun senso proseguire a fare lo spycory così come lo conoscete da qualche anno, non sarebbe più divertente, perchè ormai voi tutti sapete. :asd:

    Sveglia ragazzi, fate parte della mia quotidianità da tempo ormai e se non vi fossi affezionato, non sarei certo qui. :wub:

    Le persone (e non gli utenti come adoravo freddamente definirvi per infastidirvi) con cui vorrei scusarmi particolarmente sono:

    Lizard (uomo dalla pazienza senza precedenti)
    Klaudius
    Corey87 (Spy-Corey :wub:)
    messi
    contino (Sfighy :asd:)
    gianus
    matrix
    Crashland
    AlexDelPieroAleAle
    Omar96
    Manu10 (in passato)

    ...e poi tutti gli altri a cui (l'altro) spycory ha rotto le balle. :ciao:

    SCUSATE RAGAZZI!!!!

    Alex, ti farò una confidenza che ti lascerà a bocca aperta, nella mia vita, ho sempre tifato Federer. Penso di averti detto tutto. :rofl:
     
    .
  2. gigimarulla
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    -1 :P
     
    .
  3. Corey87
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Lo spoiler finale mi ha lasciato senza fiato :roflmao:

    Per il resto posso solo dirti,bentornato :wub: :asd:
     
    .
  4. spycory™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigimarulla @ 9/5/2012, 10:10) 
    -1 :P

    Scusa anche a te Gigi, mi ricordo che criticavo sempre l'operato dei MOD e questo ti faceva innervosire. :asd:
     
    .
  5. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    La più grande perculata di Pesol :hihihi:
     
    .
  6. gigimarulla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 9/5/2012, 10:12) 
    CITAZIONE (gigimarulla @ 9/5/2012, 10:10) 
    -1 :P

    Scusa anche a te Gigi, mi ricordo che criticavo sempre l'operato dei MOD e questo ti faceva innervosire. :asd:

    Ci ho perso il sonno in effetti , fortunatamente da oggi in poi potrò tornare a dormire sereno :asd:
     
    .
  7. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avrai anche impersonato un personaggio, ma penso che inevitabilmente parte di quel personaggio eri tu.
    Non si può mascherare il proprio io a tal punto da essere totalmente un'altra persona, anche se si tratta di stare dietro una tastiera perché nella quotidianità si presentano varie situazioni con vari "input" e non si può sempre mascherare il proprio carattere.
    Ti sarai sicuramente divertito a fare ciò, ma non ha fatto bene al tuo modo di essere, ho l'impressione che il topic di Emiliano ti abbia in qualche modo fatto riflettere.
    Il tutto sempre e solo secondo me.
    Detto questo, per me non ci sono problemi, in realtà non me la sono mai presa così seriamente. Benvenuto Amedeo. :)



    Ah, non sarà un ipad con display retina, magari ti è sfuggito, ma se ti avanzano 10€ questa è un ottima causa per "buttarli" via
    https://pesol.forumcommunity.net/?t=50774786
     
    .
  8. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 9/5/2012, 10:44) 
    Avrai anche impersonato un personaggio, ma penso che inevitabilmente parte di quel personaggio eri tu.
    Non si può mascherare il proprio io a tal punto da essere totalmente un'altra persona
    , anche se si tratta di stare dietro una tastiera perché nella quotidianità si presentano varie situazioni con vari "input" e non si può sempre mascherare il proprio carattere.
    Ti sarai sicuramente divertito a fare ciò, ma non ha fatto bene al tuo modo di essere, ho l'impressione che il topic di Emiliano ti abbia in qualche modo fatto riflettere.
    Il tutto sempre e solo secondo me.
    Detto questo, per me non ci sono problemi, in realtà non me la sono mai presa così seriamente. Benvenuto Amedeo. :)



    Ah, non sarà un ipad con display retina, magari ti è sfuggito, ma se ti avanzano 10€ questa è un ottima causa per buttarli via
    https://pesol.forumcommunity.net/?t=50774786

    Ho letto solo la parte in grassetto.

    Dovresti provare a passare una serata in compagnia di gringo ^_^
     
    .
  9. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quella del falso tifoso di Nadal è stata la peggio riuscita :asd: , ho sempre pensato che non te ne fregasse nulla del tennis, altro che tifoso di Federer... :asd:

    ti sei dimenticato di Fifaol :severino:



    p.s. l'unica volta che mi ha dato veramente fastidio è stata quella nel topic di Emi
     
    .
  10. renaulto
        Like  
     
    .

    User deleted


    grandissimo spy!! :wub:

    io l'ho sempre saputo :adorazione:
     
    .
  11. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 9/5/2012, 10:48) 
    CITAZIONE (Crashland @ 9/5/2012, 10:44) 
    Avrai anche impersonato un personaggio, ma penso che inevitabilmente parte di quel personaggio eri tu.
    Non si può mascherare il proprio io a tal punto da essere totalmente un'altra persona
    , anche se si tratta di stare dietro una tastiera perché nella quotidianità si presentano varie situazioni con vari "input" e non si può sempre mascherare il proprio carattere.
    Ti sarai sicuramente divertito a fare ciò, ma non ha fatto bene al tuo modo di essere, ho l'impressione che il topic di Emiliano ti abbia in qualche modo fatto riflettere.
    Il tutto sempre e solo secondo me.
    Detto questo, per me non ci sono problemi, in realtà non me la sono mai presa così seriamente. Benvenuto Amedeo. :)



    Ah, non sarà un ipad con display retina, magari ti è sfuggito, ma se ti avanzano 10€ questa è un ottima causa per buttarli via
    https://pesol.forumcommunity.net/?t=50774786

    Ho letto solo la parte in grassetto.

    Dovresti provare a passare una serata in compagnia di gringo ^_^

    Secondo me passare una serata, due o dieci con una persona non significa conoscerla realmente.
    Si conosce molto meglio una persona in pesol per esempio dopo anni di frequentazione.

    Quella nel topic di Emi non l'ho mai letta, fortunatamente a sto punto. E non linkatemala.
     
    .
  12. Sardus Tricolore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 9/5/2012, 11:01) 
    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 9/5/2012, 10:48) 
    Ho letto solo la parte in grassetto.

    Dovresti provare a passare una serata in compagnia di gringo ^_^

    Secondo me passare una serata, due o dieci con una persona non significa conoscerla realmente.
    Secondo me si conosce molto meglio una persona in pesol per esempio dopo anni di frequentazione.

    Quella nel topic di Emi non l'ho mai letta, fortunatamente a sto punto. E non linkatemala.

    Ma non dire scemenze Nic :lol:

    Io sul web se voglio far trasparire quello che sono realmente lo faccio e altrimenti se io ti metto una "maschera" per tutto il tempo tu non puoi sapere chi sono in verità.

    Gringo si è costruito un personaggio qui su pesol e sappiamo bene che tipo di personaggio è.
    Ma nella vita reale è completamente l'opposto ;)


    Per quanto riguarda il topic di Emi non mi sembra abbia scritto nulla di male, anzi :unsure: mi ricordo un suo post sereno in ricordo del nostro Amico.

    Mi sembra che l'accusa nei confronti di Amedeo era per un -1 su un post di Claudio.

    Poi magari sto prendendo farfalle.
     
    .
  13. Klaudius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spycory™ @ 9/5/2012, 10:04) 
    Apro questo topic, per chiedere pubblicamente scusa del mio atteggiamento tenuto negli ultimi tempi.

    Ormai non ha più alcun senso continuare a comportarmi come realmente io non sono, perchè semplicemente, e come ormai avranno capito finalmente tutti (ce ne avete messo di tempo eh! :asd:), il mio era uno stupidissimo personaggio creato ad hoc dal sottoscritto per puro divertimento nel vedere le persone da me "colpite", prendersela in una maniera incredibile, più le punzecchiavo e più questi si incazzavano come iene e più tutto questo mi faceva impazzire dal ridere. :rofl:

    Mi chiedevo, ma come è possibile che non si rendano conto che è tutto finto il mio modo? Come possono dare retta in questo modo ad una persona simile? Ero veramente colpito da come la gente stesse al mio gioco senza rendersene conto. :asd:

    Poi c'è stato il capolavoro dei + e - introdotto da chissà quale santo e anche li mi sono veramente divertito come un pazzo a vedere la reazione che c'è stata negli ultimi giorni in questo topic:

    https://pesol.forumcommunity.net/?t=2539217&st=1980#lastpost

    E, alla luce proprio di ciò che si è detto in quel topic, direi che la maschera è stata definitivamente calata e tutti ormai avranno capito, che il mio era solo uno stupidissimo ed infantile personaggio da me creato solo per ridere un pò (in maniera discutibile mi rendo conto :asd:) tutto qui, nulla di personale con nessuno.

    Ora non avrebbe più alcun senso proseguire a fare lo spycory così come lo conoscete da qualche anno, non sarebbe più divertente, perchè ormai voi tutti sapete. :asd:

    Sveglia ragazzi, fate parte della mia quotidianità da tempo ormai e se non vi fossi affezionato, non sarei certo qui. :wub:

    Le persone (e non gli utenti come adoravo freddamente definirvi per infastidirvi) con cui vorrei scusarmi particolarmente sono:

    Lizard (uomo dalla pazienza senza precedenti)
    Klaudius
    Corey87 (Spy-Corey :wub:)
    messi
    contino (Sfighy :asd:)
    gianus
    matrix
    Crashland
    AlexDelPieroAleAle
    Omar96
    Manu10 (in passato)

    ...e poi tutti gli altri a cui (l'altro) spycory ha rotto le balle. :ciao:

    SCUSATE RAGAZZI!!!!

    Alex, ti farò una confidenza che ti lascerà a bocca aperta, nella mia vita, ho sempre tifato Federer. Penso di averti detto tutto. :rofl:

    :ok:

    quanto mi piace avere sempre ragione :hihihi: :wub:
     
    .
  14. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono del parere che la maschera è comunque compatibile in parte con te, altrimenti non si può essere due persone completamente diverse.
    Lo puoi fare per un giorno, due ma poi il tuo essere esce sempre in qualche modo allo scoperto, e questo sia online che nella vita privata.


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 9/5/2012, 11:09) 
    Per quanto riguarda il topic di Emi non mi sembra abbia scritto nulla di male, anzi :unsure: mi ricordo un suo post sereno in ricordo del nostro Amico.

    Mi sembra che l'accusa nei confronti di Amedeo era per un -1 su un post di Claudio.

    Poi magari sto prendendo farfalle.

    Anche io non ho mai letto nulla di male, anzi come te ho letto un suo post sereno.
    Ho appreso ciò dal post di Rabanui :unsure:
     
    .
  15. Rabanui™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 9/5/2012, 11:21) 
    Sono del parere che la maschera è comunque compatibile in parte con te, altrimenti non si può essere due persone completamente diverse.
    Lo puoi fare per un giorno, due ma poi il tuo essere esce sempre in qualche modo allo scoperto, e questo sia online che nella vita privata.


    CITAZIONE (Sardus Tricolore @ 9/5/2012, 11:09) 
    Per quanto riguarda il topic di Emi non mi sembra abbia scritto nulla di male, anzi :unsure: mi ricordo un suo post sereno in ricordo del nostro Amico.

    Mi sembra che l'accusa nei confronti di Amedeo era per un -1 su un post di Claudio.

    Poi magari sto prendendo farfalle.

    Anche io non ho mai letto nulla di male, anzi come te ho letto un suo post sereno.
    Ho appreso ciò dal post di Rabanui :unsure:

    Un -1 a Klaudius inopportuno, dato il contesto, niente di che.


     
    .
77 replies since 9/5/2012, 09:04   1581 views
  Share  
.