Dubbio tra Galaxy S3 e iPhone 4s

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .valy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, e da un po che non scrivo, ma ora sono in vacanza negli Stati Uniti, e devo scegliere quale smartphone comprare, e la scelta e tra S3 e 4s. Quale prendere?
    Il fatto e che 4 giorni fa avrei detto 4s, poi 3 giorni fa gli ho provati entrambi, e sono rimasto sorpreso dello schermo dell S3 e della possibilita di fare il multiscatto con la fotocamera, e il fatto che sono presenti widget ed e molto piu personalizzabile. Quindi avrei detto S3, ah e dimentico il fatto che ha lo slot per la scheda SD e la batteria a parte.
    Poi vado a vedere che con il 4s si deve fare tutto tramite iTunes, anche cancellare una canzone, anche se con il jailbreak e succesivamente con programmi come iExplorer or iFile si possono cancellare con un click.

    Ora il fatto e che l S3 mi sembra molto piu potente, e la batteria dura di piu, ma non so, e facile da moddare? Si trovano app per qualsiasi cosa come per l iPhone?
    Qualcuno ha avuto esperienze negative con uno dei due? O con S2 che e il predeccesore dell S3.

    Grazie in anticipo, e spero di trovare la risposta che aspetto.


    PS: scusate l assenza di accenti e apostrofi ma nella tastiera non li ho, o non li trovo asd.
     
    .
  2. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    S3, il 4s è solo una revisione del 4 terminale uscito ormai molto tempo fa.
    Se invece aspetti autunno che esce il 5, allora li sarà tutto da vedere.
     
    .
  3. .valy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crashland @ 11/7/2012, 15:21) 
    S3, il 4s è solo una revisione del 4 terminale uscito ormai molto tempo fa.
    Se invece aspetti autunno che esce il 5, allora li sarà tutto da vedere.

    grazie, avevo gia optato per l s3 pero non so se e facile da moddare e se avro problemi di freeze futuri, come spesso accade con terminali samsung o accadeva perché ora con i nuovi galaxy non so.
    Purtroppo parto il 2 agosto, sto solo 6 settimane qui e il 5 non uscira entro tale data
     
    .
  4. GrazPavel
        Like  
     
    .

    User deleted


    :sticazzi: 6 settimane negli USA???

    :sbav:


    Cmq, S3 tutta la vita....di Rom ne stanno già sviluppando in quantità, moddare è relativamente semplice..troverai un mare di guide susu diversi siti italiani e stranieri.....come applicazioni, ci sono tutte quelle che vuoi, puoi stare tranquillo...

     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Pesol Senior
    Posts
    3,228
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Preferisco molto più la politica open source di google, che l'isolamento di apple.
    A settembre l'S3 sarà mio, più per una scelta di filosofia che hardware.
    Trovo inconcepibile l'impossibilità di fare videochiamate se non con programmi "le videochiamate con tim le ho gratis" , la mancanza di flashplayer, ed il non poter trasferire file tramite bluetooth con altri terminali che non siano apple.
     
    .
4 replies since 11/7/2012, 18:18   158 views
  Share  
.